bravagiulia75
Annebbiata lombarda DOCG
Mi sono già sposata...Ah ok sì quello sicuro. Può succedere a chiunque.
Domanda: ma voi vi sposerete mai un pornoattore o una pornoattrice?
Ormai non posso scegliere
Mi sono già sposata...Ah ok sì quello sicuro. Può succedere a chiunque.
Domanda: ma voi vi sposerete mai un pornoattore o una pornoattrice?
Nel senso che ormai ti tocca rimanere con un pornoattore o nel senso che non puoi più sposarne uno ma vorresti tanto?Mi sono già sposata...
Ormai non posso scegliere![]()
Nel senso che ormai ti tocca rimanere con un pornoattore o nel senso che non puoi più sposarne uno ma vorresti tanto?
No.Mai dire mai, ma non credo, tu ?
Vabbè era ipotetico.Mi sono già sposata...
Ormai non posso scegliere![]()
Su onlyfans si stà per denaro, si cambia sesso per denaro. Ciascuno può pensarla a modo suo, tutto dipende in sostanza a quale valore si dia nella propria vita alle due cose, cosa sia importante, cosa sia subalterno.Doveva capitare prima o poi.
Qui mamme su Onlyfans ne abbiamo?
Io ho conoscenza diretta di una che monetizzava la sua passione per il sesso e faceva video.Su onlyfans si stà per denaro, si cambia sesso per denaro. Ciascuno può pensarla a modo suo, tutto dipende in sostanza a quale valore si dia nella propria vita alle due cose, cosa sia importante, cosa sia subalterno.
Dovrebbe essere chiaro, a chi ha compiti educativi da genitore che ai figli non è sufficiente parlare della vita ma che l’esempio che dai è percepito in modo molto più profondo. Perciò hai poco da rimproverare a tuo figlio se considera le donne “merce” se tu per prima mostri il culo in internet.
Personalmente il mio modo di vedere la cosa si direbbe old style. Sono pieno di pre-giudizi avvalorati dal fatto che non ho visto molto di buono venire da certe persone, chi antepone il denaro alla genitalità e alla sessualità , che per me sono una cosa preziosa e intima, non è nel mio modo di vedere la vita.
Sposerei una pornodiva? C’era una canzone che diceva: -…non la voglio una donna con l’anima sporca… Ecco, bisognerebbe capirsi su cosa significhi avere l’anima sporca. E soprattutto cosa, nel proprio percorso di vita abbia portato a minimizzare, a fronte del denaro, la propria esposizione nelle cose più intime.
Exposed in inglese ha un suo significato pregnante, che spiega, in una parola, molto, della sostanza di cui si parla, e che non comprende solo l'esibizione del proprio corpo, ... rivelare, rivelarsi.
Siccome c’ è stato chi si è sposato, con grande soddisfazione, una prostituta, mai dire mai. Dipende dall’anima, come dicevo sopra.![]()
In me e‘ ben riposta.È perché hanno fiducia… nell’amante![]()
Sono abitue’ della mediocrità.Mah.. Gente coi doppi standard ce n'è parecchia. Quanti vogliono la donna selvaggia a letto ma la moglie santa e pura?
La conoscenza che abbiamo delle persone è sempre limitata da due aspetti, il primo è quello di cosa sappiamo realmente di quella persona, di cosa ci fa sapere di lei, di come si pone etc. Il secondo da come noi siamo propensi a vederla (dove vederla si intende anche nel senso intimo del termine).Io ho conoscenza diretta di una che monetizzava la sua passione per il sesso e faceva video.
Una delle mamme più dolci che conosca.
Molto lontana dall'idea che le persone si fanno di chi lavora in quell'ambiente.
Ovviamente è sposata e suo marito è un simpatico giuggiolone, sempre sereno.
Mi riesce difficile quindi dare un giudizio netto e preciso.
Nella vita ho conosciuto donne molto inquadrate, ancorate a rigidi principi morali (una con cui uscii per questo arrivò vergine a 29 anni), ma terribilmente noiose e piene di pregiudizi.
Se dovessi scegliere tra una pornostar e una di queste, non avrei dubbi.
Fortunamente nella vita c'è anche altro, ma soprattutto una pornostar non mi cagherebbe mai, e ho pure una certa età, per cui non mi sarà mai più data la possibilità di dover scegliere.
Non gliene frega niente OGGI.. chi vende contenuti sa esattamente quello che sta facendo e non gliene frega niente di avere una determinata immagine.
In effetti l'esempio della Angiolini è perfetto.Non gliene frega niente OGGI
Un domani.. come ben tutti non sappiamo, solo i cretini non cambiano idea, e potrebbe fregare
Del resto .. accade da sempre.
Pensiamo a Ambra Angiolini e a quanto ha rinnegato il suo modo di essere a "non è la Rai"
ma ormai è fatta..
ero sicuramente più figa ioqui ieri mattina discreta rappresentanza di mamme da Onlyfans per il primo giorno di scuola. e dove sto io ci sono 2 elementari e 3 scuole medie nel raggio di meno di 1 km
non fare il simpaticoah senza dubbio. come dubitarne?
Non è una forma di prostituzione ?Su onlyfans si stà per denaro, si cambia sesso per denaro. Ciascuno può pensarla a modo suo, tutto dipende in sostanza a quale valore si dia nella propria vita alle due cose, cosa sia importante, cosa sia subalterno.
Ci potrebbero essere gli estremi per la revoca della potestà genitoriale (la vecchia patria potestà). Può darsi che accada nel futuro.Dovrebbe essere chiaro, a chi ha compiti educativi da genitore che ai figli non è sufficiente parlare della vita ma che l’esempio che dai è percepito in modo molto più profondo. Perciò hai poco da rimproverare a tuo figlio se considera le donne “merce” se tu per prima mostri il culo in internet.
Magari dopo un lungo fidanzamento, alla fine della "carriera" qualcuno ci potrebbe pensare.Sposerei una pornodiva?
(...)
Siccome c’ è stato chi si è sposato, con grande soddisfazione, una prostituta, mai dire mai. Dipende dall’anima, come dicevo sopra.![]()
Tutti facciamo sesso. C’è chi diffonde o fa diffondere le proprie immagini mentre lo fa.Non è una forma di prostituzione ?
Direi che è difficile negarlo.
Allora, tanto vale riaprire i bordelli, per evitare due pesi e due misure diverse per il medesimo fenomeno.
Ci potrebbero essere gli estremi per la revoca della potestà genitoriale (la vecchia patria potestà). Può darsi che accada nel futuro.
Magari dopo un lungo fidanzamento, alla fine della "carriera" qualcuno ci potrebbe pensare.
Nel mezzo dell'attività, invece si rischia di passare per cultori del genere.
E' sempre questione di motivazioni.
Eh.. adesso.. sti assolutiTutti facciamo sesso
Diciamo… abbiamo fatto sesso.Eh.. adesso.. sti assoluti