edwina
Utente
lo sto ancora indagando, è strano... un attimo c'è, un attimo dopo non più, ti ricopre di attenzioni, sparisce per settimane... bohTebe;bt2241 ha detto:
Come ti capisco...ma oltre a farti bollire il sangue???
lo sto ancora indagando, è strano... un attimo c'è, un attimo dopo non più, ti ricopre di attenzioni, sparisce per settimane... bohTebe;bt2241 ha detto:
Come ti capisco...ma oltre a farti bollire il sangue???
No ma...E' una roba da raccontare bene!!!edwina;bt2243 ha detto:lo sto ancora indagando, è strano... un attimo c'è, un attimo dopo non più, ti ricopre di attenzioni, sparisce per settimane... boh
Dai conti che abbiamo fatto di ore ne abbiamo due... però per me non è un problema saltare il pranzo... :mrgreen:Tebe;bt2225 ha detto:Certo che se potessi avere un amante normale con cui fare quattro ore di sesso come Dio comanda forse non sarei così incarognita, eh?
porc...
:incazzato::incazzato:
:rotfl::rotfl::rotfl:Cattivik;bt2245 ha detto:Dimenticavo...
Dai conti che abbiamo fatto di ore ne abbiamo due... però per me non è un problema saltare il pranzo... :mrgreen:
Cattivik (versione agenda)
tebe, il discorso è questo:Tebe;bt2244 ha detto:No ma...E' una roba da raccontare bene!!!
Voglio più dettagli...
mmmhhhh...brava. Stuzzica...funziona sempre...ma fatti anche desiderare...vedrai che alla fine, visto che è interessato, arriva...o se arriva...sia che sia fedele si che sia diversamente fedele...:mrgreen:edwina;bt2247 ha detto:tebe, il discorso è questo:
nessuno dei due è libero
non lavoriamo nello stesso ambito, non ci vediamo praticamente mai
abitiamo relativamente vicini
qui siamo molto ben conosciuti entrambi
ci ho provato
è evidentemente interessato (non ci sono proprio dubbi)
non so se è fedele o diversamente fedele
MA
ha questo atteggiamento incostante che non so se è dovuto al segno zodiacale, al fatto che teme di lasciarsi andare, vuol farsi desiderare o che :diavoletto:ne so
atteggiamento che sto studiando e stuzzicando :mrgreen:
lui scorpioTebe;bt2249 ha detto:Edwi...che segno è? Tu?
....Io scorpio, manager bilancia...edwina;bt2250 ha detto:lui scorpio
io bilancia
tieni presente che ho messo l'argomento a caso... io non credo all'astrologia:rotfl:
Lo prendo come un si... almeno passo un bel WE...Tebe;bt2246 ha detto::rotfl::rotfl::rotfl:
Lo faccio anche io. E' abbastanza tipico degli scorpioni...non farci caso. Il segreto è non cagarci. Ma non troppo se no ci incazziamo e la facciamo morire lì.edwina;bt2243 ha detto:lo sto ancora indagando, è strano... un attimo c'è, un attimo dopo non più, ti ricopre di attenzioni, sparisce per settimane... boh
ciao Lothar,lothar57;bt2252 ha detto:ciao Edwi..sono stufo di lavorare e mi fermo 2min qua'....
ocio..vivo anch'io in un paese..come sai qua'goderecci come non mai..ma.....storie di paese sempre evitate...sai c'e'tipa che e'conosciuta quasi come il sottoscritto..ho capito che ci starebbe eccome.ma,impossibile.Continuamo a darci del lei.mangiandoci con gli occhi,che ha belli..quasi come i miei...ma non possiamo..in 3 min farebbe il giro del paese.
E qualche giorno fa'idem con cliente paesana..mi dato un'occhiata,,come sapete fare voi..ma anche li'..no..troppo pericoloso
:carneval: splendido! all'occorrenza butterò una voce...Tebe;bt2254 ha detto:Lo faccio anche io. E' abbastanza tipico degli scorpioni...non farci caso. Il segreto è non cagarci. Ma non troppo se no ci incazziamo e la facciamo morire lì.
Siamo un pò...contorti...
Sarò la tua arma segreta se vuoi!!!
ciao Edwi..credi che non l'abbia pensata???ho avuto a che fare con tipa che al suo paese,20000 abitanti era notissima..sapessi che cautele..ci trovavamo percheggio iper vicino Bo...ma paesana..mi ispira poco...bo..come sempre in bocca al lop e buon fine settimanaedwina;bt2257 ha detto::carneval: splendido! all'occorrenza butterò una voce...
in questi giorni siamo in un momento 'buono', probabilmente (tu mi insegni) a seguito di una mia settimana di silenzio causa LAVORO PESANTE...
Ma lo sai che mi è venuta in mente la stessa cosa?:rotfl::rotfl::rotfl:geko;bt2260 ha detto:Si è fermato sulla porta, io ero a poca distanza da lui...si è voltato -Non finirà mai questa storia. Potremmo smettere di andare in motel ma sentirò sempre il desiderio di sapere come stai, cosa fai e come va la tua vita. E come dici tu... Non è contrattabile questa cosa.-
Ma cosa sono questi saluti alla Humphrey Bogart??![]()
Tebe, cazzo! Hai bisogno di un amante...
lothar57;bt2259 ha detto:ciao Edwi..credi che non l'abbia pensata???ho avuto a che fare con tipa che al suo paese,20000 abitanti era notissima..sapessi che cautele..ci trovavamo percheggio iper vicino Bo...ma paesana..mi ispira poco...bo..come sempre in bocca al lop e buon fine settimana