Manager. Nel mio. Ufficio.

edwina

Utente
Tebe;bt2241 ha detto:
:eek:
Come ti capisco...ma oltre a farti bollire il sangue???
lo sto ancora indagando, è strano... un attimo c'è, un attimo dopo non più, ti ricopre di attenzioni, sparisce per settimane... boh

Tebe

Egocentrica non in incognito
edwina;bt2243 ha detto:
lo sto ancora indagando, è strano... un attimo c'è, un attimo dopo non più, ti ricopre di attenzioni, sparisce per settimane... boh
No ma...E' una roba da raccontare bene!!!
Voglio più dettagli...

Cattivik

Utente di lunga data
Dimenticavo...

Tebe;bt2225 ha detto:
Certo che se potessi avere un amante normale con cui fare quattro ore di sesso come Dio comanda forse non sarei così incarognita, eh?
porc...
:incazzato::mad::incazzato:
Dai conti che abbiamo fatto di ore ne abbiamo due... però per me non è un problema saltare il pranzo... :mrgreen:

Cattivik (versione agenda)

Tebe

Cattivik;bt2245 ha detto:
Dimenticavo...

Dai conti che abbiamo fatto di ore ne abbiamo due... però per me non è un problema saltare il pranzo... :mrgreen:

Cattivik (versione agenda)
:rotfl::rotfl::rotfl:

edwina

Utente
Tebe;bt2244 ha detto:
No ma...E' una roba da raccontare bene!!!
Voglio più dettagli...
tebe, il discorso è questo:
nessuno dei due è libero
non lavoriamo nello stesso ambito, non ci vediamo praticamente mai
abitiamo relativamente vicini
qui siamo molto ben conosciuti entrambi
ci ho provato
è evidentemente interessato (non ci sono proprio dubbi)
non so se è fedele o diversamente fedele
MA
ha questo atteggiamento incostante che non so se è dovuto al segno zodiacale, al fatto che teme di lasciarsi andare, vuol farsi desiderare o che :diavoletto:ne so
atteggiamento che sto studiando e stuzzicando :mrgreen:

Tebe

edwina;bt2247 ha detto:
tebe, il discorso è questo:
nessuno dei due è libero
non lavoriamo nello stesso ambito, non ci vediamo praticamente mai
abitiamo relativamente vicini
qui siamo molto ben conosciuti entrambi
ci ho provato
è evidentemente interessato (non ci sono proprio dubbi)
non so se è fedele o diversamente fedele
MA
ha questo atteggiamento incostante che non so se è dovuto al segno zodiacale, al fatto che teme di lasciarsi andare, vuol farsi desiderare o che :diavoletto:ne so
atteggiamento che sto studiando e stuzzicando :mrgreen:
mmmhhhh...brava. Stuzzica...funziona sempre...ma fatti anche desiderare...vedrai che alla fine, visto che è interessato, arriva...o se arriva...sia che sia fedele si che sia diversamente fedele...:mrgreen:

edwina

Utente
Tebe;bt2249 ha detto:
Edwi...che segno è? Tu?
lui scorpio
io bilancia

tieni presente che ho messo l'argomento a caso... io non credo all'astrologia:rotfl:

Tebe

edwina;bt2250 ha detto:
lui scorpio
io bilancia

tieni presente che ho messo l'argomento a caso... io non credo all'astrologia:rotfl:
....Io scorpio, manager bilancia...
Minchia...uno scorpione uomo? Auguri...

noi scoprioni siamo ADORABILI!!!! (non cagarlo troppo e direi che abbiamo poche possibilità che sia fedele...:mrgreen:)

lothar57

Utente di lunga data
ciao Edwi..sono stufo di lavorare e mi fermo 2min qua'....

ocio..vivo anch'io in un paese..come sai qua'goderecci come non mai..ma.....storie di paese sempre evitate...sai c'e'tipa che e'conosciuta quasi come il sottoscritto..ho capito che ci starebbe eccome.ma,impossibile.Continuamo a darci del lei.mangiandoci con gli occhi,che ha belli..quasi come i miei...ma non possiamo..in 3 min farebbe il giro del paese.
E qualche giorno fa'idem con cliente paesana..mi dato un'occhiata,,come sapete fare voi:eek:..ma anche li'..no..troppo pericoloso

Cattivik

Utente di lunga data
Tebe;bt2246 ha detto:
:rotfl::rotfl::rotfl:
Lo prendo come un si... almeno passo un bel WE...

Cattivik (illuso!!! o illuso?)

Tebe

edwina;bt2243 ha detto:
Lo faccio anche io. E' abbastanza tipico degli scorpioni...non farci caso. Il segreto è non cagarci. Ma non troppo se no ci incazziamo e la facciamo morire lì.
Siamo un pò...contorti...
Sarò la tua arma segreta se vuoi!!!

edwina

Utente
lothar57;bt2252 ha detto:
ciao Edwi..sono stufo di lavorare e mi fermo 2min qua'....

ocio..vivo anch'io in un paese..come sai qua'goderecci come non mai..ma.....storie di paese sempre evitate...sai c'e'tipa che e'conosciuta quasi come il sottoscritto..ho capito che ci starebbe eccome.ma,impossibile.Continuamo a darci del lei.mangiandoci con gli occhi,che ha belli..quasi come i miei...ma non possiamo..in 3 min farebbe il giro del paese.
E qualche giorno fa'idem con cliente paesana..mi dato un'occhiata,,come sapete fare voi:eek:..ma anche li'..no..troppo pericoloso
ciao Lothar,
con attenzione si fa si fa... basta incontrarsi lontano e io con il lavoro che faccio ho diverse possibilità di trasferta :mrgreen: poi in paese neanche guardarsi

edwina

Utente
Tebe;bt2254 ha detto:
Lo faccio anche io. E' abbastanza tipico degli scorpioni...non farci caso. Il segreto è non cagarci. Ma non troppo se no ci incazziamo e la facciamo morire lì.
Siamo un pò...contorti...
Sarò la tua arma segreta se vuoi!!!
:carneval: splendido! all'occorrenza butterò una voce...

in questi giorni siamo in un momento 'buono', probabilmente (tu mi insegni) a seguito di una mia settimana di silenzio causa LAVORO PESANTE...

lothar57

Utente di lunga data
edwina;bt2257 ha detto:
:carneval: splendido! all'occorrenza butterò una voce...

in questi giorni siamo in un momento 'buono', probabilmente (tu mi insegni) a seguito di una mia settimana di silenzio causa LAVORO PESANTE...
ciao Edwi..credi che non l'abbia pensata???ho avuto a che fare con tipa che al suo paese,20000 abitanti era notissima..sapessi che cautele..ci trovavamo percheggio iper vicino Bo...ma paesana..mi ispira poco...bo..come sempre in bocca al lop e buon fine settimana

geko

Utente di lunga data
Si è fermato sulla porta, io ero a poca distanza da lui...si è voltato -Non finirà mai questa storia. Potremmo smettere di andare in motel ma sentirò sempre il desiderio di sapere come stai, cosa fai e come va la tua vita. E come dici tu... Non è contrattabile questa cosa.-

Ma cosa sono questi saluti alla Humphrey Bogart??

Tebe, cazzo! Hai bisogno di un amante...

Tebe

geko;bt2260 ha detto:
Si è fermato sulla porta, io ero a poca distanza da lui...si è voltato -Non finirà mai questa storia. Potremmo smettere di andare in motel ma sentirò sempre il desiderio di sapere come stai, cosa fai e come va la tua vita. E come dici tu... Non è contrattabile questa cosa.-

Ma cosa sono questi saluti alla Humphrey Bogart??

Tebe, cazzo! Hai bisogno di un amante...
Ma lo sai che mi è venuta in mente la stessa cosa?:rotfl::rotfl::rotfl:
Però solo rileggendomi perchè dal vivo è stato più kreti il tutto.
O no.
Mi sto...harmonyzzando?:scared:

edwina

Utente
lothar57;bt2259 ha detto:
ciao Edwi..credi che non l'abbia pensata???ho avuto a che fare con tipa che al suo paese,20000 abitanti era notissima..sapessi che cautele..ci trovavamo percheggio iper vicino Bo...ma paesana..mi ispira poco...bo..come sempre in bocca al lop e buon fine settimana

20000 abitanti??? me li sogno... non li trovo neanche in tutta la vallata, quindi doppiamente su con le antenne!!
cmq in passato con uno del circondariato 4 intense notti lontano da qui, io per un meeting di lavoro, lui per un corso di aggiornamento: me le ricorderò per tutta la vita

era una cosa così... senza storia, adesso ci troviamo, ciao, un sorriso che dice tutto e via! buon we a te