E' triste dirlo ma purtroppo è soprattutto fra le fasce più deboili per cultura e condizioni economiche che così viene ANCHE inteso l'aborto, tipo pillola del giorno dopo!!
Quello che trovo schifoso nell'atteggiamento di Ferrara è il protagonismo e la falsità di portar avanti una simile lotta senza ad esempio far alcun riferimento a tutte le salvaguardie sociali che sarebbero necessarie per indurre una madre e un padre ad accettare di tirar su un figlio con handicap...facile dire "LA VITA E' SEMPRE VITA" quando poi quella vita, in certe condizioni, diviene NON VITA per chi si deve arrangiare, magari con un assegno di sostegno di 500 euri e magari abbandonare il lavoro per seguire un figlio in certe condizioni!
Basta pensare a cosa succede se ti capita che un figlio rimanga paralizzato dopo un incidente stradale: dove sono in quel caso le tutele per la vita sua e di chi gli sta attorno?
Inoltre assai strumentale farlo in campagna elettorale, come se i mali del paese, tipo quelli di cui sopra accennavo, si risolvessero sposando la sua linea!