Manuale su come lasciare senza dover lasciare

Etta

Utente di lunga data

Nicky

Utente di lunga data
Pochi posti ammazzano la libido come il treno. Na zozzeria.
Pensa che spesso ho conosciuto persone "interessate" viaggiando da sola in treno o in aereo, perché c'è tempo di parlare e funziono bene se parlo.
Ma forse è anche la desolazione circostate che gioca a favore, uno deve pur distrarsi!

Arcistufo

Papero Talvolta Posseduto
Pensa che spesso ho conosciuto persone "interessate" viaggiando da sola in treno o in aereo, perché c'è tempo di parlare e funziono bene se parlo.
Ma forse è anche la desolazione circostate che gioca a favore, uno deve pur distrarsi!
Ma no è perché io tendenzialmente pur essendo un maiale, razzolo nel pulito. A me piacciono i posti puliti che poi li sporco io. :LOL:
Il treno mi fa schifo.
È lo stesso motivo per cui non ho mai rotto il cazzo alle australiane che girano a piedi nudi sui sanpietrini del centro.

Nicky

Utente di lunga data
Ma no è perché io tendenzialmente pur essendo un maiale, razzolo nel pulito. A me piacciono i posti puliti che poi li sporco io. :LOL:
Il treno mi fa schifo.
È lo stesso motivo per cui non ho mai rotto il cazzo alle australiane che girano a piedi nudi sui sanpietrini del centro.
Quello fa impressione anche a me, i piedi nudi, brr..

hammer

Utente di lunga data
Se si parla di tradimento, e non di dissoluzione di una storia, non sono d'accordo.

Una relazione può avere problemi condivisi, ma il tradimento è una scelta unilaterale.
Ho sempre trovato l’idea di colpa a metà moralmente riduttiva poichè equipara due livelli di comportamento diversi: uno passivo (vivere una crisi) e uno attivo (mentire e tradire).
Concordo pienamente, il teorema che nel tradimento la responsabilità va ripartita al 50% tra tradito e traditore è una banalità.
Il realtà la forbice delle responsabilità va da Tradito 0%-Traditore 100% a Tradito 100%-Traditore 0%, con scatti dell'1%.
Ogni tradimento è una storia diversa.

Banana18

Utente di lunga data
Concordo pienamente, il teorema che nel tradimento la responsabilità va ripartita al 50% tra tradito e traditore è una banalità.
Il realtà la forbice delle responsabilità va da Tradito 0%-Traditore 100% a Tradito 100%-Traditore 0%, con scatti dell'1%.
Ogni tradimento è una storia diversa.
E il guadagno da che parte sta? 🤔😂

Pincopallino

Utente di lunga data
E che ne sai di come tu hai trattato lui? Qua sentiamo una campana sola.
Nella metafora della favoletta biblica, Eva prima ascolta il serpente, poi mangia la mela, poi la fa mangiare ad Adamo che in questo modo ne esce da povero tordo irretito.
Resta il fatto che la tua mirabolante disamina della coda di un rapporto è il tuo punto di vista.
La mia ex moglie, che come scopo nella vita prende specializzazioni e seconde lauree, da quando ha iniziato psicologia inizia a usare le parole narcisosta patologico ogni 3 per due.
Dai su.
Il tempo rimette tutto in prospettiva. Si cresce davvero dopo una rottura quando si smette di fare la pagella all'altro e inizi a guardarti dentro. Quando leggi le storie, sembra sempre che dall'altra parte sia Pacciani.
Per adesso datti pure ragione.
Pure qui c’è chi fa diagnosi di narcisismo.
E di professione fa tutt’altro.
Pero dice che legge molto.

Etta

Utente di lunga data
Mi e’ venuta in mente la scena di un film che non ricordo come si chiama dove praticamente c’erano queste due ragazzine che avevano scommesso un pacco di cioccolatini per chi si trombava più persone sul treno. 😂

hammer

Utente di lunga data
Mi e’ venuta in mente la scena di un film che non ricordo come si chiama dove praticamente c’erano queste due ragazzine che avevano scommesso un pacco di cioccolatini per chi si trombava più persone sul treno. 😂
Si me la ricordo. Era la pubblicità di Trenitalia.

Arcistufo

Comunque tesoro mio hai un astio che ti si rimangia. Rilassati. Stai ancora a pensare a cosa fa la tua ex moglie nel suo tempo libero.
Non ti apporta beneficio tutto quel sesso che dici di fare?
Quando farai un figlio con una persona capirai che dalla tua vita non esce mai davvero. Avrai sempre qualcuno con cui dover fare i conti

Arcistufo

In ogni caso è stato comunque bene così che sia finita perchè ripeto, c era troppo sproporzione tra me e lui in troppe cose. Però magari un buon dialogo sarebbe stata una buona palestra di vita per migliorarsi in una futura relazione, più paritaria. Però alla fine ho imparato tante cose lo stesso.
Ripeto perché mi sembra un punto fondamentale, se tanto hai già le risposte in tasca, che cazzo te ne frega di comunicarle a noi?