Ehi, non sai di cosa parli! Lars Von Trier è un maestroI filmoni li guardi tutti tu.
ma te lo guardi in loop paralisergico mentre sgranocchi schifezze?
La parola colpa è fuorviante.
Meglio responsabilità.
E no, non sei responsabile dei comportamenti altrui.
Ma sei responsabile di come agisci tu, nella comunicazione comportamentale.
E una relazione è il prodotto (non la somma) di comunicazione circolare.
Bentrovata! Spero tutto bene!Nessuno sistema nessuno.
E neanche noi sistemiamo noi stessi a ben vedere.
E' proprio il paradigma di pensiero a riguardo che non funziona.
La relazione non esiste prima di se stessa, non esiste in se stessa e neppure fuori da se stessa.
Nel momento in cui esiste è pronta a morire.
E' "solo" un prodotto.
Ecco perchè la responsabilità di una sua manutenzione riguarda e ricade su entrambi.
Poi il paradigma della colpa, del perdono...è veramente tanto fuorviante e crea mostri.
Prendo ispirazione da te che sei il maestro.Infatti sei leggerissima. L'anima della festa proprio. Grazie al cazzo che ti scaricano![]()
![]()
![]()
Mi fa morire dal riderema te lo guardi in loop paralisergico mentre sgranocchi schifezze?
quindi popcorn col burro fusoMi fa morire dal ridere
È bellissima l'espressione del lupo!
Anche a pagina 69.Bentrovata! Spero tutto bene!
Comunque è bello rileggere gli enigmi della sfinge, le soluzioni a pagina 69?
Oddio...potrei morire col burro!!quindi popcorn col burro fuso
Ecco cosa stavi combinando!!quindi io la tengo ferma e te le sviti il cranio, a Caciotta?
eh ma qualche parte tocca entrare. @caciotta da che parte passiamo?Ecco cosa stavi combinando!!
Lasciale stare il cranio, mica è lì la questione!![]()
Alla fine com'è la vita matrimoniale?Anche a pagina 69.
ciao a te!
Mi piace il passaggio dalle atomiche al 69 comunque!!
Mah, in realtà una responsabilità del tradito ci può pure stare, le percentuali onestamente dovrebbero interessare poco.Concordo pienamente, il teorema che nel tradimento la responsabilità va ripartita al 50% tra tradito e traditore è una banalità.
Il realtà la forbice delle responsabilità va da Tradito 0%-Traditore 100% a Tradito 100%-Traditore 0%, con scatti dell'1%.
Ogni tradimento è una storia diversa.
E magari invita gli altri a fare psicoterapia?Pure qui c’è chi fa diagnosi di narcisismo.
E di professione fa tutt’altro.
Pero dice che legge molto.
Purtroppo ho sempre scaricato io. Passando quindi da stronzo con tutti. Sai che leggendo le miserie altrui mi sento una specie di depositario dell'amore vero?Prendo ispirazione da te che sei il maestro.
E comunque se un fallito mi scarica mi fa solo un regalo. il tuo matrimonio invece non mi sembra sia andato alla grande
Buon per te avvocato. Ora puoi sentirti migliore degli altri. Che premio hai vinto?Purtroppo ho sempre scaricato io. Passando quindi da stronzo con tutti. Sai che leggendo le miserie altrui mi sento una specie di depositario dell'amore vero?![]()
Tutti siamo migliori di qualcuno. È la cosa più normale del mondo.Buon per te avvocato. Ora puoi sentirti migliore degli altri.
Allo stesso tempo ci sono molti migliori di te. Come la vivi questa idea? Pensando a chi sta peggio e tirando un sospiro di sollievo?Tutti siamo migliori di qualcuno. È la cosa più normale del mondo.
Dipende sempre da quali parametri scegli però. Tutto è molto relativo. Si può passare dall essere un ottimo professionista o migliore padre a un fallimento nelle relazioni private o viceversa. Tu sei soddisfatto della tua vita? Quelli che tu reputi messi peggio di te magari fanno una vita tranquilla e serena rispetto a te che mi sembri molto incazzato col mondo.Tutti siamo migliori di qualcuno. È la cosa più normale del mondo.