Spider
Escluso
ma parli di tutto ..."quel turgidume celestino"?...è troppo scolpito.
Mi farei male li sopra.
E poi tutto quel turgidume scolpito...
paura.
TRANQUILLA è TIMIDO E DELICATO.
ma parli di tutto ..."quel turgidume celestino"?...è troppo scolpito.
Mi farei male li sopra.
E poi tutto quel turgidume scolpito...
paura.
Forse più che di un certo spessore, hanno avuto capi che hanno messo davanti a tutto il proprio popolo e il proprio paese, piuttosto che pensare ai paesi altrui o a quello che pensavano di loro.si. Ma loro, a parte il ridicolo guerrafondaio, hanno avuto gente comunque di un certo spessore a capo del governo.
Vogliamo parlare dei nostri al governo negli ultimi vent'anni?
Che credibilità vuoi che abbiamo?
Zero. Meno. Di. Zero.
Ognuno è quello che è, e a noi ci trattano come ci facciamo trattare.
Altro che america.
Già solo con qualsiasi stato europeo sarebbe stato diverso.
Stiamo parlando degli stessi che ai due che hanno tranciato un cavo di una funivia, hanno dato appena due buffetti con la promessa che non lo avrebbero più fatto ?ihhhhhhh..immagina amico..fermano una nave USA e arrestano 2 marinai...tempo 1ora sono fuori con mille scuse
Non ti fai certo venire mal di testa,a scrivere.dentro una "grande cappella" può entrare questo e altro...
dipende poi cosa esce.![]()
Astrazioni da streghe.
che sono?
No,son forti quei politici italiani che han barattato il placido rientro in USA di quei due la',col rientro in Italia della Baraldini.Stiamo parlando degli stessi che ai due che hanno tranciato un cavo di una funivia, hanno dato appena due buffetti con la promessa che non lo avrebbero più fatto ?
E' vero, sò proprio forti st'americani :incazzato:
E allora ok, proporrei l'invasione dell'India con minimo dieci armate; io entro dalla Kamchatka, serve qualcuno che passi dalla Jacuzia. Non vedo l'ora di di vedere le gobbe del Mac Donald spuntare sul Taj Mahal.No,son forti quei politici italiani che han barattato il placido rientro in USA di quei due la',col rientro in Italia della Baraldini.
Leggi quello che ho scritto.E allora ok, proporrei l'invasione dell'India con minimo dieci armate; io entro dalla Kamchatka, serve qualcuno che passi dalla Jacuzia. Non vedo l'ora di di vedere le gobbe del Mac Donald spuntare sul Taj Mahal.
Se poi vogliamo parlare seriamente: concordo sul fatto che abbiamo una politica estera da far ridere e che tutta la questione Marò / India è stata gestita con dei picchi d'incompetenza mai visti prima; ma sentir tessere le lodi della controparte americana, permettetemi, ma mi viene l'orticaria.
Concesso? :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:Leggi quello che ho scritto.
Allora hanno barattato il rimpatrio di quelli la' col rimpatrio della Baraldini.
E c'era la sinistra al governo.
La stessa che ha concesso le basi italiane per andare a bombardare la Bosnia.
perchè tu quando scrivi, hai mal di testa?Non ti fai certo venire mal di testa,a scrivere.
ecco.Incredibile: si riporta sempre tutto a destra e sinistra. Non al semplice rispetto degli impegni e credibilità a prescindere dai credo politici. Come se agli occhi del mondo non restassimo altro che i soliti italiani inaffididabili come sempre.
Io non entro nel merito della questione,non conosco le cose nella loro reatà,conosciamo quello che ci viene detto!Sposo in pieno il post di lothar,se non erano italiani andava diversamente tutto!Se anche l'india si prende il lusso di prenderci amabilmente a calci nel culo,siamo messi male!d'altronde niente paura: qui dentro c'è chi afferma che siamo una grande paese....!ihhhhhhh..immagina amico..fermano una nave USA e arrestano 2 marinai...tempo 1ora sono fuori con mille scuse
Da 8 pagine discetti di glandi michelangioleschi,devi avere un grosso complesso d'inferiorita'.perchè tu quando scrivi, hai mal di testa?
immagino, povero te.
pensieri così profondi, frasi cosi sentite ed elaborate che
il mal di testa è il minimo.
scommetto che dopo ...è come una liberazione...
come quando vieni... scusa per l'attinenza!
che gran capppella che sei!![]()
Logico,siamo stati per mezzo secolo al confine fra i due blocchi contrapposti.Concesso? :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Ok eretteo concedimi di venire a casa tua a cena...
E ti concedo di prepararmi quello che voglio io all'ora che voglio io....
Ma tu forse credi che la liberazione del 43 non abbia avuto un prezzo eh?
Guarda che...ehm...
Ah...non vuoi invitarmi?
Ah allora ti bombardo la casa.:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Credi a me...
In Italia non esiste neanche un carabiniere o poliziotto che abbia un solo proiettile che non sia concesso dalla Nato...
Ohi la guerra l'abbiamo persa eh?
E mai più ritrovata per fortuna...:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Sai nel 1992/3 ero militare.Logico,siamo stati per mezzo secolo al confine fra i due blocchi contrapposti.
Oggi le zone calde si sono spostate,e progressivamente gli USA ci stanno mollando,dismettendo e ridimensionando una dopo l'altra le basi storiche;solo al sud stanno ingrandendo,con quella base radar in sicilia che servira' a tenere d'occhio il mediterraneo orientale.
Al nord prima o poi ci mollano,e cosi' certe amministrazioni potrenno far credere agli illuminati che le sostengono che le basi chiudono perche' il sindaco porta la panza con la fascia tricolore davanti ai cancelli,a capo dei contestatori.
Ed una volta che se ne saranno andati,tutti i pub-birrerie-pizzerie-bowling,ed in generale tutta la gente che ha lavorato con gli americani,potra' andare a spasso.
a "sviscerare" qui ci pensi solo tu, anzi ad "orinare" ci pensi solo tu.Da 8 pagine discetti di glandi michelangioleschi,devi avere un grosso complesso d'inferiorita'.
D'altronde per te l'importante e' restare sulla breccia dell'onda,e non importa se per farlo ti fai compatire anche dai polli,sviscerando la tua ignoranza.
E di fianco alla stessa base ce n'era una italiana,dei carristi.Sai nel 1992/3 ero militare.
Bon arrivavano i dispacci della Nato.
E dicevano fermi voi italiani, se le cose con la Bosnia si aggravano verso il confine italiano, interveniamo noi, castigamatti, perchè non teniamo business che ci sia un conflitto tra due paesi confinanti.
Non direi confine, ma ago della bilancia.
Vedi Eretteo se parliamo delle votazioni del 1948, secondo me, era un discorso così:
Cari Italiani vince quelli che stanno bene a noi, vi diamo una mano a tirarvi su dalla miseria in cui versate.
Cari Italiani vince quello che a noi non piace, non vi diamo nessun aiuto, ma presidiamo tutta la penisola con i nostri sommergibili che non si sa mai.
Allora da noi gli americani se ne sono andati via via che ci siamo comportati bene, perchè siamo un costo per loro.
Buon Conte,allora USA ed URSS si erano spartiti l'europa,meta' di qua e meta' di la',e cosi' e' stato.
Non per niente al largo avevamo le navi americane,durante le elezioni famose che sono andate come dovevano andare.
Non per niente gli USA non han mai ficcato troppo il naso oltrecortina,finche' c'e' stata l'URSS.
Non per niente l'URSS non ha mai ficcato troppo il naso di qua' dalla cortina,finche' c'e' stata l'URSS.
Comunque ho visto con i miei occhi militari della Ederle ubriachi distruggere un bar, e nessun poliziotto o carabiniere italiano intervenire.
Nelle vicinanze di un'altra base del nordest vedo sempre girare le pattuglie della polizia americana che tiene d'occhio gli americani,perche' ci tengono ad avere buoni rapporti con gli italiani.
Una decina d'anni fa uno di loro si e' stampato contro un muro di sabato sera;aveva bevuto,invece dell'ambulanza italiana e' arrivata una pattuglia degli americani,l'han caricato su e via.
E' stato rilasciato la domenica mattina,con parecchie costole che misteriosamente si erano fratturate nottetempo.
E poi e' andato all'ospedale a farsi curare.
Questione di metodo e mentalita'.
Ma la settimana dopo, sempre i militari USA hanno rifuso il danno al bar.
Cosa vuoi erano ubriachi e dovevano divertirsi.
Ma se in estate fai saltin in quella caserma quando l'aprono al pubblico resterai esterefatto di quello che hanno.
a "sviscerare" qui ci pensi solo tu, anzi ad "orinare" ci pensi solo tu.
..quando si dice " non hai capito un cazzo."
parlavamo di "teste".
e la tua di "testa" è molto simile ad una grande cappella.
(vai a fare i complimenti, guarda che succede).
Non necessariamente deve essere quella di un cazzo, per quanto minchiagiolesco!
Hai presente la cappella dei SS. quattro incoronati?![]()