Marò e India

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

oscuro

Utente di lunga data
Voglio capire

E di fianco alla stessa base ce n'era una italiana,dei carristi.
Durante la prima guerra del golfo,con gli americani in massima allerta,una notte si vedevano strane luci nella base italiana,e quelli armati fino ai denti chiamano gli italiani per sapere cosa succede.
Erano quattro deficenti che di notte andavano a lepri con la campagnola,nel campo di esercitazione dei carri armati.
Questione di metodo e mentalita'.
Sono andato spesso a fare le vacanze estive alla Maddalena...!Io non capisco perchè è consentito a MILITARI AMERICANI di camminare su suolo intaliano in divisa e manganello!Se un militare dell'esercito cammina in divisa in america cosa gli fanno oltre a spedirlo in carcere a raccogliere saponette nelle docce?Mi spiegate perchè?anzi,vorrei mi fosse spiegato da chi sostiene che siamo una grande nazione,grazie!

Eretteo

Utente di lunga data
Incredibile: si riporta sempre tutto a destra e sinistra. Non al semplice rispetto degli impegni e credibilità a prescindere dai credo politici. Come se agli occhi del mondo non restassimo altro che i soliti italiani inaffididabili come sempre.
Visto che spesso certe baggianate vengono da una parte,bisognera' pur cercare di bilanciare.
Un buon post ha come presupposto una buona conoscenza delle cose.
Se no basta un qualunque copia ed incolla,come han fatto per 1000 anni dicendo che la Terra e' piatta e sta ferma al centro dell'universo.
Ma anche se lo dicessero 7 miliardi di uomini all'unisono,cosi' non sarebbe ne' mai sara'.
Ed altrettanto con certe baggianate sul prestigio che ci deriverebbe da quell'articolo su Le Monde,o dai risolini di certi culoni cellulitici della foresta nera.

Hellseven

Utente di lunga data
Sono andato spesso a fare le vacanze estive alla Maddalena...!Io non capisco perchè è consentito a MILITARI AMERICANI di camminare su suolo intaliano in divisa e manganello!Se un militare dell'esercito cammina in divisa in america cosa gli fanno oltre a spedirlo in carcere a raccogliere saponette nelle docce?Mi spiegate perchè?anzi,vorrei mi fosse spiegato da chi sostiene che siamo una grande nazione,grazie!
Perché hanno vinto la guerra e ci hanno liberato dal giogo del nazifascismo. Sono due macigni.

Hellseven

Utente di lunga data
Visto che spesso certe baggianate vengono da una parte,bisognera' pur cercare di bilanciare.
Un buon post ha come presupposto una buona conoscenza delle cose.
Se no basta un qualunque copia ed incolla,come han fatto per 1000 anni dicendo che la Terra e' piatta e sta ferma al centro dell'universo.
Ma anche se lo dicessero 7 miliardi di uomini all'unisono,cosi' non sarebbe ne' mai sara'.
Ed altrettanto con certe baggianate sul prestigio che ci deriverebbe da quell'articolo su Le Monde,o dai risolini di certi culoni cellulitici della foresta nera.
Mentre Silvio era perfettamente rappresentativo del Paese? Era veramente rappresentativo all'ultimo G8 del 2011 .... :DDirei che i fatti danno ragione a Le Monde ed ai culoni cellulitici, mein freund :smile:

Joey Blow

Escluso
Ma sai che non credo gli farebbero un cazzo di niente se ci fosse una base militare italiana lì nei dintorni.

oscuro

Utente di lunga data
Hell

Perché hanno vinto la guerra e ci hanno liberato dal giogo del nazifascismo. Sono due macigni.
Capito,quindi in questo grande paese non si può dire che a mandare giù il dc9 I-Tigi Itavia è stato un missile francese non ad impatto?Le famiglie delle 81 vittime aspettano ancora una risposta e dei risarcimenti.Quindi è giusto che rapiscono persone arabe su territorio italiano fottendosene di tutto e tutti?quindi è giusto che 2 piloti cazzoni al chermis mandano giù una cabinovia facendo i morti,e non vengono processati in italia?Mi pioacerebbe tanto sputare in faccia a che afferma che siamo una grande paese!

oscuro

Utente di lunga data
Jb

Ma sai che non credo gli farebbero un cazzo di niente se ci fosse una base militare italiana lì nei dintorni.
Come no...manderebbero tutti quelli della base a raccogliere saponette nelle docce!:cool:

Hellseven

Utente di lunga data
Capito,quindi in questo grande paese non si può dire che a mandare giù il dc9 I-Tigi Itavia è stato un missile francese non ad impatto?Le famiglie delle 81 vittime aspettano ancora una risposta e dei risarcimenti.Quindi è giusto che rapiscono persone arabe su territorio italiano fottendosene di tutto e tutti?quindi è giusto che 2 piloti cazzoni al chermis mandano giù una cabinovia facendo i morti,e non vengono processati in italia?Mi pioacerebbe tanto sputare in faccia a che afferma che siamo una grande paese!
Di solito sono quelli di destra che dicono che questo è un grande Paese. E chi lo nega è komunista ! ;)

oscuro

Utente di lunga data
Si

Di solito sono quelli di destra che dicono che questo è un grande Paese. E chi lo nega è komunista ! ;)
Ah,tendenzialmente sono di destra...ma agisco da uno di sinistra!:cool:

oscuro

Utente di lunga data
Si

Mannò dai. Credi che i nostri militari non vadano negli Stati Uniti? Essù.
Si come no,vanno in divisa e girano per le strade americane semi armati...:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:poi vengono sodomizzati nei vicoli di new york in diretta tv....!

Joey Blow

Escluso
Si come no,vanno in divisa e girano per le strade americane semi armati...:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:poi vengono sodomizzati nei vicoli di new york in diretta tv....!
In divisa ci vanno sicuro, poi chiaramente se vuoi paragonare la Maddalena (dove purtroppo c'è una base americana) a New York chi sarò mai per dirti che è un fesseria? Daje.

oscuro

Utente di lunga data
Jb

In divisa ci vanno sicuro, poi chiaramente se vuoi paragonare la Maddalena (dove purtroppo c'è una base americana) a New York chi sarò mai per dirti che è un fesseria? Daje.
Jb i nostri militari in america girano in divisa,ma senza arma alcuna,e non ovunque....!:unhappy:Ammettimolo:gli americano ci hanno sempre pisciato nel sedere...!

Joey Blow

Escluso
Jb i nostri militari in america girano in divisa,ma senza arma alcuna,e non ovunque....!:unhappy:Ammettimolo:gli americano ci hanno sempre pisciato nel sedere...!
Ma neanche loro qua. Ovviamente tu parli della Maddalena e allora grazie ar cazzo. Uff. Che poi ci abbiano sempre pisciato addosso non dico certo il contrario.

Hellseven

Utente di lunga data
Ora si potrebbero mostrare un pò di PALLE

E reagire alla follia indiana con altrettanta follia: se il nostro ambasciatore non può lasciare l'India e non gli vogliono riconoscere l'immunità diplomatica (roba che non ho sentito neppure nella ww2) allora FARE subito lo stesso con i LORO diplomatici. Chances che lo facciamo? Meno mille, imho :incazzato::mad::sbatti:

Sbriciolata

Escluso
E reagire alla follia indiana con altrettanta follia: se il nostro ambasciatore non può lasciare l'India e non gli vogliono riconoscere l'immunità diplomatica (roba che non ho sentito neppure nella ww2) allora FARE subito lo stesso con i LORO diplomatici. Chances che lo facciamo? Meno mille, imho :incazzato::mad::sbatti:
sì. Dichiariamo la guerra all'India. Che poi in questo periodo abbiamo da spendere. Mi pare una buona idea, loro in fondo sono quattro gatti. Che dire poi degli accordi economici? Che ce frega? Sarà mica un problema far saltare tutti gli accordi con l'India, non staremo mica lì a splumare su quattro soldi.

Hellseven

Utente di lunga data
sì. Dichiariamo la guerra all'India. Che poi in questo periodo abbiamo da spendere. Mi pare una buona idea, loro in fondo sono quattro gatti. Che dire poi degli accordi economici? Che ce frega? Sarà mica un problema far saltare tutti gli accordi con l'India, non staremo mica lì a splumare su quattro soldi.
Spezzeremo le reni all'India ...:mrgreen::rotfl:;)

Quibbelqurz

Heroiken Sturmtruppen
ihhhhhhh..immagina amico..fermano una nave USA e arrestano 2 marinai...tempo 1ora sono fuori con mille scuse
Però soltanto perché non c'è una Sonia Gandhi con parentame Italiano e le elezioni discutibili che qualcuno dall'opposizione voleva vincere a tutti i costi, e quindi screditando Italia poteva fare più danno che sparare alla fiamma d'India.

Gli Italiani e fattispecie il Governo Berlusconi mi pare, preso in castagna (perché a prescindere si sente in colpa), paga un lauto risarcimento di tasca nostra ai pescatori danneggiati, ancora prima della sentenza, e India accetta la bustarella senza pensarci due volte. Che si trattava di un tentativo di corruzione (con unilaterale successo) non è saltato in mente a nessuno, nemmeno agli Italiani, a sentire le Mass Media. Invece, a livello privato, qualcuno ha più che mormorato. Ma si sa, gli Italiani preferiscono a pagare che fare domande scomode.

Invece della bustarella, Italia doveva dire a India, scusateci, ma cazzi vostri le elezioni e se non ci ridate i nostri, allora andate a riprendere i vostri, decine di migliaia, seduta stante e rimarrete dove siete, paese di merda, che avete mangiato a spese nostre per decine di anni, ce lo ricordiamo. E abracadabra si sarebbe aperto ogni porta come sarebbe successo anche agli USA o qualunque altro paese che avesse osato di mettere il muso duro.

Ma alla fine questo è Italia: troppo buona e tutti lo sanno.

Ultima modifica:

Spider

Escluso
Se io ti dessi del terrone perderesti le staffe,perche' sei ignorante.
Se io ti dessi dell'ignorante non perderesti le staffe,perche' sei ignorante.
Se io ti dessi del cornuto perderesti le staffe,perche' sei cornuto.
Oltreche' ignorante.
E gli ignoranti sono fatti apposta per dargli degli ignoranti.
il problema, gran cappella è che:
1) non sono un meridionale, neanche di origine,(Papi di Bardonecchia e Mami di Vicenza)
mica come te che vivi al nord ma vieni dalla Calabria o giù di lì, ... difficile darmi del terrone.:p
2) sono un Dottore in architettura, tu?:rolleyes:
3) sono un cornuto ma non ho mai perso le staffe per questo,
anzi ultimamente ne faccio un vanto.:eek:
4) non guardarti cosi tanto allo specchio, ti fa male...:D

Ultima modifica:

oscuro

Utente di lunga data
Bo

Io sono un professionista dell'insulto e me ne vanto,ma anche l'insulto deve essere creativo,deve avere un certo stile!Sinceramente mi sono rotto il cazzo di leggere frasi razziste....,NAPULè,TERRONI,CALABRESI,SICILIANI,PUGLIESI,e veramente non si può leggere chi si vanta di titoli di studio spesso millantati e fuori contesto!Che cazzo c'entrerebbero poi?cosa?Si è preso questo andazzo già da un pò,io sono laureato...,io ho fatto il percorso accademico...,ma allora i genitori,le mogli,le fidanzate,i parenti che ci sono a fare?perchè non insultate loro?fareste sicuramente una figura migliore ragazzi,si è perso il gusto dell'insulto alla famiglia?Ogni tanto leggo di canzoni Napulè con accezione denigratoria,purtroppo all'ignoranza non c'è mai limite,le canzoni napoletane di un certo tipo vengono aggettivate con il termine:"neomelodico"!Adesso vi prego di continuare con gli insulti,ma dando prova dei vostri titoli di studi e della vostra preparazione offendendo gli altri utenti creativamente!:cool:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.