Marito che ama farsi affascinare

Gaia

Utente di lunga data
Caspita vi leggo e dentro di me scattano mille pensieri.
Non vivo solo per lui perchè ho un mio percorso professionale ben delineato e con ricche soddisfazioni. Amo sport, montagne , canoa e quando posso mi ci dedico. Ultimamente sto progettando un viaggio con vecchie amiche e questo mi rende felice.
E' vero crescere tre figli ci ha resi dediti molto a loro ma ci siamo anche divertiti con loro. Abbiamo accompagnato i nonni nella loro vecchiaia e ci siamo stati anche di fronte alla loro morte.
Non mi sembra di essere normalmente esageratamente paranoica ma semplicemente si vedono le scintille e la complicità. Mi da un sacco fastidio e poi dove porterà questa situazione non lo so (la storia di 16 anni fa mi è ritornata solo ora per questo motivo)
E' il caso che mi attivo ( e quindi sclero oppure come mi suggerite faccio capire a lei che ci sono)? o lascio andare e mi dedico alla mia autostima (che alcuni definiscono scarsa)?
La seconda che hai detto. E trovati un filarino che forse ti ricordi che sei sexy e scopabile.

Pepita71

Utente di lunga data
Benvenuta Pepita, che titolo strano hai scelto per il tuo thread: Marito che ama farsi affascinare.
Posso chiederti perchè hai scelto proprio la parola affascinare? Non mi pare messa a casaccio.

Del topic qui sopra, riguardo al neretto, non mi sembra la conversazione tra due amanti rispettivamente sposati, che di norma sanno benissimo che nel periodo estivo partono con le rispettive famiglie per delle vacanze, e comunque tra due amanti non mi pare vi sia tutta sta centralità al coniuge. In questo commento tuo marito si dilunga in uno spiegone che boh... a me vien difficile pensare che siano amanti. Due amanti giocano, si tirano fuoco, non secchiate di ghiaccio.
Mi pare comunque un commento strano, proprio per una spiegazione che non era necessaria. Sei sicura che tuo marito non si sia accorto di niente? Voglio dire... sto suo cellulare che ti giri come ti pare, proprio un pollo totale è tuo marito? Non credo.

Il tradimento di cui hai parlato in precedenza è diverso da qualcosa di questo tipo, se era appena nato un pargolo rientra proprio nella casistica più comune.
Ciao. Non dico assolutamente che sono due amanti ma che tra di loro ci sia un feeling. Mio marito sa che posso leggere i messaggi anche perchè a volte posso usare il suo telefono se il mio non lo trovo o è spento.

Pepita71

Utente di lunga data
puoi andare a trovarli durante le prove quando ti va. aggiungi il fatto che appunto puoi uscire con le tue colleghe o le vecchie amiche, anche solo per scrutare l'effetto che fa

ma l'orchestra di tuo marito fa anche tourneè?
durante le prove non è opportuno. Sono dentro una stanza e tra di loro. Poi si fermano ogni volta per cenare assieme. Non fanno tournèè ma alcune feste private ad esempio questa estate si sono divertiti per una festa di questo tipo. Nel suo cellulare sono comparse foto di loro assieme e loro due molto vicini, con un braccio sopra le spalle e sorridenti.

Marjanna

Utente di lunga data
Ciao. Non dico assolutamente che sono due amanti ma che tra di loro ci sia un feeling. Mio marito sa che posso leggere i messaggi anche perchè a volte posso usare il suo telefono se il mio non lo trovo o è spento.
Sarà feeling per la passione che condividono per la musica.
Tu pensi lei sia interessata a tuo marito?

perplesso

Administrator
Staff Forum
durante le prove non è opportuno. Sono dentro una stanza e tra di loro. Poi si fermano ogni volta per cenare assieme. Non fanno tournèè ma alcune feste private ad esempio questa estate si sono divertiti per una festa di questo tipo. Nel suo cellulare sono comparse foto di loro assieme e loro due molto vicini, con un braccio sopra le spalle e sorridenti.
un'orchestra è come una squadra, che ci siano rapporti di sintonia è naturale. anche tu avrai colleghe con cui ti trovi meglio ed altre che ti stanno cordialmente antipatiche

per ora non riporti nulla di strano

Pepita71

Utente di lunga data
A letto come andate?
Ecco quando sono disponibile molto bene. L'inverno scorso ho avuto problemi fisici e di lavoro che hanno ridotto frequenza e intensità. Quando quest'estate sono andata in crisi per questo suo feeling devo dire che ho parlato poco di lei ma sopratutto del tempo che la musica ci porta via. Sto male a parlare di lei. Ma ho parlato del sesso e lui mi ha detto che gli mancava molto e ha confessato che alcune volte si è detto che se trovava un'occasione la avrebbe utilizzata:cry:

Ginevra65

Moderatrice del cazzo
Staff Forum
E temi che questo feeling possa sfociare in qualcos'altro.
Mi chiedo visto che 16 anni fa c'era stata quell'evento, perche non chiedi a tuo marito di essere un po piu distaccato e farsi meno coinvolgere da certe situazioni

perplesso

Administrator
Staff Forum
Ecco quando sono disponibile molto bene. L'inverno scorso ho avuto problemi fisici e di lavoro che hanno ridotto frequenza e intensità. Quando quest'estate sono andata in crisi per questo suo feeling devo dire che ho parlato poco di lei ma sopratutto del tempo che la musica ci porta via. Sto male a parlare di lei. Ma ho parlato del sesso e lui mi ha detto che gli mancava molto e ha confessato che alcune volte si è detto che se trovava un'occasione la avrebbe utilizzata:cry:
ok. adesso come sta andando come frequenza ed intensità

Rebecca89

Sentire libera
Caspita vi leggo e dentro di me scattano mille pensieri.
Non vivo solo per lui perchè ho un mio percorso professionale ben delineato e con ricche soddisfazioni. Amo sport, montagne , canoa e quando posso mi ci dedico. Ultimamente sto progettando un viaggio con vecchie amiche e questo mi rende felice.
E' vero crescere tre figli ci ha resi dediti molto a loro ma ci siamo anche divertiti con loro. Abbiamo accompagnato i nonni nella loro vecchiaia e ci siamo stati anche di fronte alla loro morte.
Non mi sembra di essere normalmente esageratamente paranoica ma semplicemente si vedono le scintille e la complicità. Mi da un sacco fastidio e poi dove porterà questa situazione non lo so (la storia di 16 anni fa mi è ritornata solo ora per questo motivo)
E' il caso che mi attivo ( e quindi sclero oppure come mi suggerite faccio capire a lei che ci sono)? o lascio andare e mi dedico alla mia autostima (che alcuni definiscono scarsa)?
Se lavori sull'autostima diventi invincibile senza scleri agli occhi tuoi per prima.

Pepita71

Utente di lunga data
Sarà feeling per la passione che condividono per la musica.
Tu pensi lei sia interessata a tuo marito?
Si è sicuramente interessata ad avere le sue intenzioni. Si vede. E' lusingata sopratutto di avere le sue attenzioni. Lo apprezza per la sua gentilezza, bravura, attenzioni e perchè è sempre pronto e disponibile. E' una piccola principessa. Coccolata dal marito anche lui musicista e sugli allori per la vita che può fare a casa. Quando compaio io, sorride è di poche parole e se ne va.

Gaia

Utente di lunga data
Ohi ohi, io te parlo di sesso e tu mi parli di un’altra…
Non va bene per niente.
La domanda è… ma tu lo rigiri come un calzino a tuo marito???

Rebecca89

Sentire libera
Ehm. Che vuol dire quando sei disponibile?
L ultima frase è infelice.

Nicky

Utente di lunga data
Ma si dicono queste frasi dopo un solo inverno di difficoltà?
A me tuo marito sembra poco sensibile.
Che ti tradisca o no, è irrilevante, ti fa stare male ed è su questo che dovresti riflettere.

Gaia

Utente di lunga data
Si è sicuramente interessata ad avere le sue intenzioni. Si vede. E' lusingata sopratutto di avere le sue attenzioni. Lo apprezza per la sua gentilezza, bravura, attenzioni e perchè è sempre pronto e disponibile. E' una piccola principessa. Coccolata dal marito anche lui musicista e sugli allori per la vita che può fare a casa. Quando compaio io, sorride è di poche parole e se ne va.
Embe’ dovresti esserne fiera e per sicurezza suggere tutto ciò che c’è da suggere così per sta tizia non resta niente

Pepita71

Utente di lunga data
Ma si dicono queste frasi dopo un solo inverno di difficoltà?
A me tuo marito sembra poco sensibile.
Che ti tradisca o no, è irrilevante, ti fa stare male ed è su questo che dovresti riflettere.
anche per questo mi scatta la gelosia di controllo. So che non posso essere al 100% con il sesso come vuole lui.