Questa estate dopo giorni di tensioni, abbracci e ritorni di fiamma tra di noi nella chat del loro gruppo appare di nuovo lei che chiede di trovarsi prima delle vacanze estive perchè sente tanto la mancanza di tutti (si erano visti due giorni prima). Lui non risponde nel gruppo ma in chat privata e le dice che deve prendersi un mese per stare con la sua famiglia e in particolare con sua moglie. Specifica che si è reso conto che ho dato tanto per permettergli di avere dello spazio libero e che non vuole lasciarmi da sola anche una sera sino a settembre. Lei risponde "ci mancherebbe bisogna dedicare tempo anche alla famiglia e alla moglie " " comunque se ci troveremo anche senza di te non ti preoccupare " mi sono sembrate frasi non chiare. Poi il gruppo non si è mai ritrovato sino a settembre e quindi il problema non si è psoto
Benvenuta Pepita, che titolo strano hai scelto per il tuo thread: Marito che ama farsi affascinare.
Posso chiederti perchè hai scelto proprio la parola affascinare? Non mi pare messa a casaccio.
Del topic qui sopra, riguardo al neretto, non mi sembra la conversazione tra due amanti rispettivamente sposati, che di norma sanno benissimo che nel periodo estivo partono con le rispettive famiglie per delle vacanze, e comunque tra due amanti non mi pare vi sia tutta sta centralità al coniuge. In questo commento tuo marito si dilunga in uno spiegone che boh... a me vien difficile pensare che siano amanti. Due amanti giocano, si tirano fuoco, non secchiate di ghiaccio.
Mi pare comunque un commento strano, proprio per una spiegazione che non era necessaria. Sei sicura che tuo marito non si sia accorto di niente? Voglio dire... sto suo cellulare che ti giri come ti pare, proprio un pollo totale è tuo marito? Non credo.
E la risposta di lei "ci mancherebbe bisogna dedicare tempo anche alla famiglia e alla moglie"... ma che roba è? Alla moglie?
Probabilmente lei non sente di dover dedicare tempo a suo marito.
Il tradimento di cui hai parlato in precedenza è diverso da qualcosa di questo tipo, se era appena nato un pargolo rientra proprio nella casistica più comune.