danny
Utente di lunga data
Esattamente.Da quello che racconta io non vedo tutto sto dramma. Lui è uno a cui piace piacere (voglio poi vedere se c'è qualcuno a cui non piace) ma, fino a prova contraria, non ha tradito.
Esattamente.Da quello che racconta io non vedo tutto sto dramma. Lui è uno a cui piace piacere (voglio poi vedere se c'è qualcuno a cui non piace) ma, fino a prova contraria, non ha tradito.
Voi utenti del forum, che vi state allineando sulla linea di matrimonio finito.Voi chi ?
Loro chi ?
Si parlava di frequenza dei rapporti.Voi utenti del forum, che vi state allineando sulla linea di matrimonio finito.
E ti rompi i coglioni dopo un po'... Diciamolo.È comunicazione e, in una vera relazione, espressione di sentimenti.
Io la mancanza di sentimento l’ho rilevata nel marito con quelle allusioni.
Ma no, non è finito.Voi utenti del forum, che vi state allineando sulla linea di matrimonio finito.
Jim, nel tuo caso lo si diceva.Si parlava di frequenza dei rapporti.
Per il resto, io non mi permetto di giungere a conclusioni affrettate, anche se, da quello che ho letto, qualche sintomo di crisi vera, benché latente, mi pare di averla colta.
E la scarsa frequenza in generale ne è spesso un sintomo.
Poi, in questo caso, potrebbe anche essere tutto sommato irrilevante.
Ma non mi sembra.Voi utenti del forum, che vi state allineando sulla linea di matrimonio finito.
Secondo te chi era l'altro cui alludevo che avrebbe divorziato 16 anni fa, non senza attenta riflessione, ma senza ripensamenti?Voi utenti del forum, che vi state allineando sulla linea di matrimonio finito.
Ho scritto “vi state allineando” perché è quello che succede sempre.Ma non mi sembra.
Il quadro è in realtà semplice e non ha nulla di scandaloso, manco un tradimento reale. Lei afferma una scarsa ma non assente voglia sessuale per enne motivi tra cui la menopausa e le se sta solo dicendo che magari, viste anche le battutacce di lui, potrebbe fare di più. E che lui nonostante 25 anni di matrimonio porta avanti i suoi hobby e le sue passioni, che lei non gli vieta, ma magari mettersi un pochino in gioco anche a lei (semplice cena tra amiche) potrebbe farle bene. E discutere con lui se sente o meno determinate mancanze. La parola fine non l ho sentita da nessuno.
Ma non c’entra quello che altri avrebbero fatto (lui si liberava per sostenere una ex mentre la moglie era incinta!Secondo te chi era l'altro cui alludevo che avrebbe divorziato 16 anni fa, non senza attenta riflessione, ma senza ripensamenti?
E oggi il fantasma si è ripresentato tale e quale come fosse successo ieri, con tutto il carico di malesseri e paranoie.. Non a caso le ho fatto le 2 domande di cui sopraMa non c’entra quello che altri avrebbero fatto (lui si liberava per sostenere una ex mentre la moglie era incinta!)
C’entra che Pepita non ha creduto a un tradimento ed è andata oltre e lui si è pentito.
Ma certo che non ha tradito! Potrei metterci la mano di @Brunetta sul fuocoA me frega un cazzo, sinceramente
Da quello che racconta io non vedo tutto sto dramma. Lui è uno a cui piace piacere (voglio poi vedere se c'è qualcuno a cui non piace) ma, fino a prova contraria, non ha tradito.
Che poi è la stessa cosa accaduta a illusadelusa...No, è solo favorito.
Ma una persona che non fornisce il sesso di solito è una a cui non interessa più fare sesso con quella persona, perché se interessasse non si è fornitori di un servizio, ma utenti.
Come lo dici tu sembra che lei gli faccia un favore a fare sesso, il che è un'ammissione di distacco e disinteresse.
Sinceramente, io ho trovato il comportamento del marito indelicato su molti fronti. Però, nel momento in cui ha parlato del suo distacco, mi è venuto da suggerirle di guardare dentro il matrimonio, prima che all'esterno.Ho scritto “vi state allineando” perché è quello che succede sempre.
È normale che si cerchi tra gli utenti una visione comune in una forbice di variabilità.
Io credo che lei invece farebbe bene a indagare e scoprire, se non un tradimento, spero di no, quale tipo di relazione esista tra i due.
Il concetto è: se tu me la dai per avere qualcosa in cambio, oltre che tristissimo, è una forma di transazione. Se tu me la dai perché ti piaccio, io ne ricavo un senso di validazione, ovvero di conferma, del mio valoreIl senso non è validazione, ma è forma di comunicazione profonda fra due persone che si piacciono.
Salvo malattie e cose strane, se non c’è ci si allontana.
Non infatti lei lamenta di essere esclusa. Ma lei si è autoesclusa.
Ora non resta da capire perché il marito non l’’attiri piu.
Dipende se ne vale la pena talvolta no. Se non vuoi davvero riavvivarlo non serve a nulla perché poi ti ritrovi come prima.Se si vuole e ci si rende conto in tempo che il fuocarello va riavvivato si può rientrare in quel 10%. Ma con impegno e costanza, sennò è solo un pianto e una lagna.
Eccerto Etta, se ne vale la pena lo capisci dopo, da quanta voglia hai di riavvivare la cosa e ascoltare il partner. Se dopo 25 anni mi fai una battuta del genere per quanto di gusto pessimo cerco di capire perché me l hai fatta comunque. Due domande me le farei.Dipende se ne vale la pena talvolta no. Se non vuoi davvero riavvivarlo non serve a nulla perché poi ti ritrovi come prima.