Marito che ama farsi affascinare

Dissapear

Utente di lunga data
Sinceramente, sentirsi dire che se lei non vuole o non riesce a fare sesso lui si attrezza diversamente, credo sia manipolazione non da poco.
Io non la vedo così. La vedo un po’ come un avviso, della serie: Hey guarda che ho dei bisogno, che in un coppia sana vengono soddisfatti in modo reciproco, se questa cosa da parte tua verrà a mancare, io forse andrò a soddisfarli altrove. Dove sta il problema?
Ha esposto il suo punto di vista, in questo bisogna dargli atto che ha parlato.
Se io sto con una persona che per anni ha cucinato e mangiato assieme a me piatti prelibati e di colpo inizia a presentarsi con gli hamburger del MC forse una volta li mangio, la seconda storco già il naso e alla terza se non trovo una quadra con lei, le dico: Cena da sola che vado al ristorante o mi cucino io da solo altra roba.

Nicky

Utente di lunga data
Dai, sciocchini!
Devo trovare le foto di un bellissimo direttore d'orchestra, di cui non ricordo il nome, per la nostra amica.

Brunetta

Utente di lunga data

ivanl

Utente di lunga data
Regà ma na domanda.
Forse so io che so matto, eh.
Ma solo a me sembra che lui sia un manipolatore di prima riga e lei quella che lo ha messo sul piedistallo?
Pe capì, eh.

P.s. Ringrazio anticipatamente quelli che eviteranno accuratamente di quotarmi per rispondere di traverso tra 3 post :LOL: :LOL: :LOL:
fa peggio di @Nicky, in quanto a sottomissione. Almeno, però, lei si è trovata l'amante, come rivalsa :)

poppy

Miele e formaggio
@Pepita71 keep your friends close, your enemies closer.
Preparali tu i manicaretti e invitala a cena.

CIRCE74

Utente di lunga data
Però Pepita ha parlato non di un interesse, ma di una competenza in senso alto, che la esclude perché lei non ci capisce niente.
Potrebbe essere anche un altro interesse e lei potrebbe avere usato la musica come metafora.
Eh ma non capisco come questa cosa possa essere una soluzione ai suoi problemi...tutti non possiamo saper fare tutto...

ParmaLetale

Utente cornasubente per diritto divino
Regà ma na domanda.
Ma solo a me sembra che lui sia un manipolatore di prima riga e lei quella che lo ha messo sul piedistallo?
Pe capì, eh.

P.s. Ringrazio anticipatamente quelli che eviteranno accuratamente di quotarmi per rispondere di traverso tra 3 post :LOL: :LOL: :LOL:
Certo che sembra, ma è un meccanismo che può durare così tanti decenni?

Gaia

Utente di lunga data
Regà ma na domanda.
Pe capì, eh.

A me sembra uguale.

Rebecca89

Sentire libera
@Pepita71 keep your friends close, your enemies closer.
Preparali tu i manicaretti e invitala a cena.
Ma no! Preparo i manicaretti per me e mio marito e mi agghindo in maniera così sexy che i manicaretti così se li sogna!
E qui le cose sono due: ci si vede la sottomissione o il sapersi tenere un uomo?
Ma chi la pensa quell' altra. Tutta st importanza gliela sta dando più lei del marito tra un po'.

Brunetta

Utente di lunga data
Eh ma non capisco come questa cosa possa essere una soluzione ai suoi problemi...tutti non possiamo saper fare tutto...
Lei definisce una sua carenza, quello che è un allontanamento emotivo di lui.

Brunetta

Utente di lunga data
Ma no! Preparo i manicaretti per me e mio marito e mi agghindo in maniera così sexy che i manicaretti così se li sogna!
E qui le cose sono due: ci si vede la sottomissione o il sapersi tenere un uomo?
Ma chi la pensa quell' altra. Tutta st importanza gliela sta dando più lei del marito tra un po'.
😳🤪