Rebecca89
Sentire libera
Ti spiego il mio punto di vista, che ripeto è mio.Il peso specifico del corno cambia se lui va con una donna o con un trans? Se si, perché?
Nonostante alcuni dicono che tutto funzioni nella loro coppia, e buon per loro ci mancherebbe, per me visto da fuori e non essendoci passata, un tradimento arriva a seguito di una falla nella coppia stessa. Un uomo si avvicina, cerca un' altra donna nel momento in cui qualcosa con la sua gli va "stretto", avverte mancanze, voglia di nuovo, non c è sesso, non c è comunicazione, e altri ennemila motivi. Se io venissi a conoscenza del tradimento cercherei di capire questi motivi e vedere quanto io riesca a sopportare quello che ho scoperto, quanto c è in gioco, quanta voglia c è di salvare da parte di entrambi.
Se vai con un trans, per me c è qualcosa di distorto che non deriva da un problema ma dal fatto che ti piace quell' esperienza lì. Ed evidentemente ti appaga. Io che ci posso fare? Nulla, in questo caso. Non posso darti quello che ti dà un trans.