marito che consuma sesso a pagamento

Rebecca89

Sentire libera
Il peso specifico del corno cambia se lui va con una donna o con un trans? Se si, perché?
Ti spiego il mio punto di vista, che ripeto è mio.
Nonostante alcuni dicono che tutto funzioni nella loro coppia, e buon per loro ci mancherebbe, per me visto da fuori e non essendoci passata, un tradimento arriva a seguito di una falla nella coppia stessa. Un uomo si avvicina, cerca un' altra donna nel momento in cui qualcosa con la sua gli va "stretto", avverte mancanze, voglia di nuovo, non c è sesso, non c è comunicazione, e altri ennemila motivi. Se io venissi a conoscenza del tradimento cercherei di capire questi motivi e vedere quanto io riesca a sopportare quello che ho scoperto, quanto c è in gioco, quanta voglia c è di salvare da parte di entrambi.
Se vai con un trans, per me c è qualcosa di distorto che non deriva da un problema ma dal fatto che ti piace quell' esperienza lì. Ed evidentemente ti appaga. Io che ci posso fare? Nulla, in questo caso. Non posso darti quello che ti dà un trans.

The Reverend

Utente di lunga data
Nonostante alcuni dicono che tutto funzioni nella loro coppia, e buon per loro ci mancherebbe, per me visto da fuori e non essendoci passata, un tradimento arriva a seguito di una falla nella coppia stessa. Un uomo si avvicina, cerca un' altra donna nel momento in cui qualcosa con la sua gli va "stretto", avverte mancanze, voglia di nuovo, non c è sesso, non c è comunicazione, e altri ennemila motivi. Se io venissi a conoscenza del tradimento cercherei di capire questi motivi e vedere quanto io riesca a sopportare quello che ho scoperto, quanto c è in gioco, quanta voglia c è di salvare da parte di entrambi.
Se vai con un trans, per me c è qualcosa di distorto che non deriva da un problema ma dal fatto che ti piace quell' esperienza lì. Ed evidentemente ti appaga. Io che ci posso fare? Nulla, in questo caso. Non posso darti quello che ti dà un trans.
Ok, ho capito ora il tuo punto di vista. Thnks!🙂

Rebecca89

Sentire libera
Questo però potrebbe valere per qualsiasi tipo di sua fantasia che tu non condividi.
Partiamo dal presupposto che per me le fantasie sono personali. Poi alcuni in coppia le condividono altri se le tengono. Nel momento che lo scopro, sta a me capire quanto la posso rispettare ed accettare però.

Brunetta

Utente di lunga data
Anche il tossicodipende lo scopri.
Al pari dell’alcolista.
Dopo possono prendere coscienza e capire di non farcela da soli a smettere.
E tu, giusto perché sei sua moglie e chai il distintivo di moglie, non essendo il tuo ruolo, lo scarichi.
E’ questo il tuo ragionamento, giusto?
No.
La mia reazione personale, che ho detto centinaia di volte, è stata di non riconoscere in quella persona l’uomo che credevo di conoscere e in base a quella conoscenza avevo sposato e con cui avevo scelto di avere figli.
Io non l’ho punito. Ho trovato insopportabile per me avere a che fare in modo intimo con un estraneo.
Questa cosa secondo me si può verificare in altre circostanze.
Può accadere che si stia con una persona per altre cose che prescindono da aspetti che per me erano importanti.
È una persona con dipendenze inaspettate? È una persona che deve scegliere per sé.

Brunetta

Utente di lunga data
Non ho detto che lo debba aiutare lei nel senso che deve essere lei a risolverlo.
Nella cattiva sorte significa anche dare supporto durante un percorso o un periodo non facile. Non gettare la spugna al primo problema.
Certo se si perde il lavoro, se viene una malattia.

patroclo

Utente di lunga data
Non li assimilo io.
Li assimila l’OMS, che ne sa decisamente più di me.
E forse anche di te, anche se non so di cosa ti sei occupato nella tua vita.
Il tema non era sul continuare a farci sesso.
Cosa di cui credo a lei ora freghi meno di zero in questo frangente.
Dall'esterno della coppia non ho dubbi, sono dipendenze assimilabili.
Dall'interno direi di no, e il mio discorso era riferito a questo punto di vista.
Beh, se il dubbio è perdonare significa che, se lo fa, rimangono una coppia, e una coppia scopa 🤷‍♂️ ...prima o poi

Brunetta

Utente di lunga data
Non li assimilo io.
Li assimila l’OMS, che ne sa decisamente più di me.
E forse anche di te, anche se non so di cosa ti sei occupato nella tua vita.
Il tema non era sul continuare a farci sesso.
Cosa di cui credo a lei ora freghi meno di zero in questo frangente.
Un conto è assimilare il meccanismo della dipendenza.
Altro è percepire allo stesso modo ogni dipendenza.

Jim Cain

Utente di lunga data
No.
La mia reazione personale, che ho detto centinaia di volte, è stata di non riconoscere in quella persona l’uomo che credevo di conoscere e in base a quella conoscenza avevo sposato e con cui avevo scelto di avere figli.
Io non l’ho punito. Ho trovato insopportabile per me avere a che fare in modo intimo con un estraneo.
Questa cosa secondo me si può verificare in altre circostanze.
Può accadere che si stia con una persona per altre cose che prescindono da aspetti che per me erano importanti.
È una persona con dipendenze inaspettate? È una persona che deve scegliere per sé.
Non era un estraneo, era un uomo che, come tanti altri, ti ha tradito.
Se non lo credevi capace l'errore è il tuo (errore di valutazione, sia chiaro).

Brunetta

Utente di lunga data
Devi imparare che questa idea è una minchiata.
Ovvero che ognuno agisce in base alle proprie carenze, non quelle della coppia.

Rebecca89

Sentire libera
Penso anche se si riconosce di avere un problema.
Ammetterlo, innanzitutto, e capire come lavorarci insieme, se poterci lavorare, se accettare che oh, magari per lei non è così grave come lo sarebbe per me.
Ma questo va a mignotte scusate, a trans, e cambia pure i PIN dei tablet per continuare a farsi i cazzi suoi di nascosto?
E allora è piu importante il vizio.
Quindi se la risolvesse

Jim Cain

Utente di lunga data
Eppure la promessa di matrimonio, che avrai sicuramente recitato anche tu, non prevede una casistica come quella di cui sopra 👆 ma si tiene sul vago.

'Prometto di esserti fedele sempre, nella gioia e nel dolore, nella salute e nella malattia, e di amarti e onorarti tutti i giorni della mia vita'.