MASCHERE

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Fedifrago

Utente di lunga data
Marì, ma abbi pazienza, dammi pure della scema incompatibile ma io devo capire una cosa:
ma come cazzo fai a vedere che messaggiano in privato???????

Cioè... posto che non essendomi mai interessata dei cazzi privati degli altri forse non mi sono mai sbattuta a curiosare... ma... stai dicendo che c'è un modo per vedere chi scrive privatamente a chi?

Oh! Ma c'è qualcuno qui??????

Mi date una mano????

Mi sembra d'esser scema!
No, scema no...ma sicuramente in buona fede.

Se guardi dall'indice la lista utenti, vedi chi fa che cosa (a meno che non sia in opzione invisibile da pannello di controllo): chi legge un thread, chi sta rispondendo a una discussione, chi sta scrivendo un pvt (o leggendo, ma dice ugualmente " tizio/caio sta scrivendo un messaggio privato").

Mari', riguardo alle maschere e a quelli che entrano per scrivere/leggere solo pvt, alcuni (anche fra quelli del link che hai postato) han scritto quasi sempre da anonimi e poi magari si son registrati o non scrivendo più o solo per interagire solo con una/due persone.

Non è quindi detto o accertato che sia per forza un clone chi entra, non posta messaggi e scrive in privato.

Io starei solo attento a non farci governare da continue diffidenze verso questo o verso quello...o si entra tutti in paranoia!

Mari'

Utente di lunga data

Se guardi dall'indice la lista utenti, vedi chi fa che cosa (a meno che non sia in opzione invisibile da pannello di controllo): chi legge un thread, chi sta rispondendo a una discussione, chi sta scrivendo un pvt (o leggendo, ma dice ugualmente " tizio/caio sta scrivendo un messaggio privato").

Mari', riguardo alle maschere e a quelli che entrano per scrivere/leggere solo pvt, alcuni (anche fra quelli del link che hai postato) han scritto quasi sempre da anonimi e poi magari si son registrati o non scrivendo più o solo per interagire solo con una/due persone.

Non è quindi detto o accertato che sia per forza un clone chi entra, non posta messaggi e scrive in privato.

Io starei solo attento a non farci governare da continue diffidenze verso questo o verso quello...o si entra tutti in paranoia!

... pero' e' inquietante sta cosa ... e poi io son curiosa di natura ahime'

La Lupa

Utente di lunga data

Porco cane, Feddi!!!

Scema eccome! Scema con lode!

Vabbè, adesso che l'ho scoperto non mi cambia nulla, ma almeno so di cosa parlano quando si tucchignano come servette...

Comunque non è mica bella questa cosa qua.

Perchè uno dovrebbe sapere che cosa sta facendo un altro utente?

Cos'è... ci fanno le statistiche???

Mah... buon week end, và...

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data

Mio personale parere: ma chi se ne frega.
Se ci sono persone che utilizzano l'iscrizione al forum come casella di posta son fatti loro.
Credo che ci possano essere persone che si iscrivono e poi decidono di non scrivere (magari erano ben intenzionati...poi hanno letto discussioni chilometriche su fatti privati, beghe o predilezioni culturali e hanno deciso che non c'era spazio per le loro vicende...), che ne sappiamo?
Quello che infastidisce sono le liti per qualunque motivo o gli insulti o chi ha scambiato questo luogo per una chat erotica.
Trovo molte discussioni noiose perché non mi riguardano o perché trattano argomenti che non mi interessano o di cui non so niente o ritengo privati, ma non credo di essere io il metro di misura delle discussioni. Credo che sia sufficiente non intervenire.

Fedifrago

Utente di lunga data
Mio personale parere: ma chi se ne frega.
Se ci sono persone che utilizzano l'iscrizione al forum come casella di posta son fatti loro.
Credo che ci possano essere persone che si iscrivono e poi decidono di non scrivere (magari erano ben intenzionati...poi hanno letto discussioni chilometriche su fatti privati, beghe o predilezioni culturali e hanno deciso che non c'era spazio per le loro vicende...), che ne sappiamo?
Quello che infastidisce sono le liti per qualunque motivo o gli insulti o chi ha scambiato questo luogo per una chat erotica.
Trovo molte discussioni noiose perché non mi riguardano o perché trattano argomenti che non mi interessano o di cui non so niente o ritengo privati, ma non credo di essere io il metro di misura delle discussioni. Credo che sia sufficiente non intervenire.
Mio personalissimo parere: IDEM!

La mia infatti era solo una nota tecnica...

O

Old Addos

Guest
Può essere

Il camuffamento è inversamente proporzionale alla sicurezza di sè ; non è mica un delitto , mi sembra che in questo forum ci siano tante persone ancora giovani ( pur se non più lattanti ) , per cui magari sono alla ricerca della propria dimensione e prima di aprirsi , ti fanno venire l' afta epizootica ;

quanto ai messaggi privati , ne avrò ricevuti una decina , di cui l' ultimo forse un paio di mesi fa da un uomo , aveva un nick ambiguo ed ero caduto nell' equivoco , ben mi sta.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.