No, scema no...ma sicuramente in buona fede.Marì, ma abbi pazienza, dammi pure della scema incompatibile ma io devo capire una cosa:
ma come cazzo fai a vedere che messaggiano in privato???????
Cioè... posto che non essendomi mai interessata dei cazzi privati degli altri forse non mi sono mai sbattuta a curiosare... ma... stai dicendo che c'è un modo per vedere chi scrive privatamente a chi?![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Oh! Ma c'è qualcuno qui??????
Mi date una mano????![]()
Mi sembra d'esser scema!![]()
Se guardi dall'indice la lista utenti, vedi chi fa che cosa (a meno che non sia in opzione invisibile da pannello di controllo): chi legge un thread, chi sta rispondendo a una discussione, chi sta scrivendo un pvt (o leggendo, ma dice ugualmente " tizio/caio sta scrivendo un messaggio privato").
Mari', riguardo alle maschere e a quelli che entrano per scrivere/leggere solo pvt, alcuni (anche fra quelli del link che hai postato) han scritto quasi sempre da anonimi e poi magari si son registrati o non scrivendo più o solo per interagire solo con una/due persone.
Non è quindi detto o accertato che sia per forza un clone chi entra, non posta messaggi e scrive in privato.
Io starei solo attento a non farci governare da continue diffidenze verso questo o verso quello...o si entra tutti in paranoia!