Nobody
Utente di lunga data
Le giappo si, e sono pure bravissimeDiciamo che sono esseri umani diversi...
Che noi a Pes non giochiamo, ma in ogni caso se troviamo un bel gioco lo facciamo pure noi...![]()
Le giappo si, e sono pure bravissimeDiciamo che sono esseri umani diversi...
Che noi a Pes non giochiamo, ma in ogni caso se troviamo un bel gioco lo facciamo pure noi...![]()
io pure ci gioco ogni tanto! ma non sono capaceLe giappo si, e sono pure bravissime![]()
in realtà il tema potrebbe persino essere interessante. deraglio,ma non sul binario morto.oddio abbiamo svaccato pure sto treddì. :rotfl::rotfl:
ma fa caldo....è agosto....
fai un deragliamento playstation?![]()
ecco lo metto quiio pure ci gioco ogni tanto! ma non sono capacequindi perdo e lui mi sfotte, io rosico e me ne vado...
essì, la vita per noi rosiconi ha un coefficiente di difficoltà +10 (cit) :rotfl::rotfl::rotfl:
Sto na meraviglia! Fa caldo ma c'è un bel venticello.Sto gia nera nera e i bimbi hanno socializzato con i bimbi greci che ogni volta esclamano "ohhhhhh vedi che già parlano l'italiano questi bimbi!"...La crisi c'è ma non si vedeciaooo come stai? che tempo fa lì?![]()
Sto na meraviglia! Fa caldo ma c'è un bel venticello.Sto gia nera nera e i bimbi hanno socializzato con i bimbi greci che ogni volta esclamano "ohhhhhh vedi che già parlano l'italiano questi bimbi!"...La crisi c'è ma non si vede
P.s i bagnini son disponibilissimi e gentilissimi![]()
Ah ah i bagniniSto na meraviglia! Fa caldo ma c'è un bel venticello.Sto gia nera nera e i bimbi hanno socializzato con i bimbi greci che ogni volta esclamano "ohhhhhh vedi che già parlano l'italiano questi bimbi!"...La crisi c'è ma non si vede
P.s i bagnini son disponibilissimi e gentilissimi![]()
tu giochi?in realtà il tema potrebbe persino essere interessante. deraglio,ma non sul binario morto.
no. e leggo quivi cose di cui ignoravo l'esistenzatu giochi?![]()
Vabbè, lì il discorso è che non sono esseri umani proprio i Giapponesi...Le giappo si, e sono pure bravissime![]()
Ma infatti gli ultimi 2 glieli ho regalati io...poi mi lamento...regalategli il nuovo che sta per uscire...
[video=youtube;q3V0H_aRQpU]https://www.youtube.com/watch?v=q3V0H_aRQpU[/video]
mai giocato a Dark SoulsPes online è uno dei giochi più infernali che esistano... tiri giù tutto il calendarioPer me lo batte solo dark souls, quando ci si gioca di solito se ne accorge tutto il condominio :rotfl:
il mio ex ci giocava... e poi stava pure in fissa per quello..come si chiama, quello che ti meni con gli Dei greci...:rotfl::rotfl::rotfl:mai giocato a Dark Souls![]()
A me è piaciuto un sacco Dante's Inferno...il mio ex ci giocava... e poi stava pure in fissa per quello..come si chiama, quello che ti meni con gli Dei greci...:rotfl::rotfl::rotfl:
e mi sa che non ti credomai giocato a Dark Souls![]()
Vabbè, lì il discorso è che non sono esseri umani proprio i Giapponesi...![]()
God of War, ecco qual è... lui è Kratos un coatto incredibile!!A me è piaciuto un sacco Dante's Inferno...
Quello me lo sono giocato tutto...![]()