MariLea
Utente di lunga data
usi quello vibrante?Ma quale anello?? quello vibrante?!?!?![]()
![]()
![]()
![]()
usi quello vibrante?Ma quale anello?? quello vibrante?!?!?![]()
![]()
![]()
![]()
l'antesignano...![]()
![]()
![]()
qualcuno ti ha fregato il brevetto![]()
![]()
![]()
ahò scrivono tutti MM....mi sento tirato in causa.![]()
Mica ho capito cos'è questo metodo...io ai bei tempi usavo Siddartha e cazzate simili![]()
mi sa di si...qualcuno ti ha fregato il brevetto![]()
Siddartha&C.? Spiega spiega...mi sa di si...![]()
Non usi fummo a vibrare come bestie....usi quello vibrante?![]()
![]()
![]()
![]()
Quando, nelle ere remote, ero giovincello io, faceva fico l'oriente....sai tutte quelle puttanate (dico così non perchè lo siano davvero, ma per come noi occidentali le interpretiamo banalmente) di guru illuminazioni nirvana etc...Siddartha&C.? Spiega spiega...![]()
e cosa facevi?Quando, nelle ere remote, ero giovincello io, faceva fico l'oriente....sai tutte quelle puttanate (dico così non perchè lo siano davvero, ma per come noi occidentali le interpretiamo banalmente) di guru illuminazioni nirvana etc...
ecco, ci si rimorchiava parecchio![]()
e cosa facevi?
fingevi di essere posseduto e gridavi
esci dame
..........esci da me![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Tipo esorcista? Quello va bene con le cattoliche praticanti...che ti rispondono, entra da me entra da me![]()
![]()
![]()
no quoqueNon usi fummo a vibrare come bestie....![]()
![]()
![]()
![]()
Ps. Ancora no...ma l'oggetto mi incuriosisce, visti i racconti entusiastici fattimi da amiche e amici !![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Tipo esorcista? Quello va bene con le cattoliche praticanti...che ti rispondono, entra da me entra da me![]()
![]()
![]()
Assolutamente no...di solito improvvisavo!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
esperto di tattiche eh?
sì sì... gli hanno copiato il metodo MM che si prefigge di fornire tools per portarsi a letto le "donne più belle del mondo"....![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
esperto di tattiche eh?
Gran bella qualità la sincerità, bravole tattiche servono a poco...ogni donna è diversa, e quando mi interessava qualcuna trovavo sempre (o quasi...) la strada giusta per arrivarle al cuore. Perchè...non lo so...ma forse sentivano che ero sincero!
Oltretutto mi sono accorto che se è vera è anche vincenteGran bella qualità la sincerità, bravo![]()
Non lo sopporto!sì sì... gli hanno copiato il metodo MM che si prefigge di fornire tools per portarsi a letto le "donne più belle del mondo"....![]()
Concordo totalmente. Buon viaggio, salutami l'amata Spagna!!!Oltretutto mi sono accorto che se è vera è anche vincente![]()
Materialista!!no quoque![]()
conosco solo quello al maschile, ma non vibra![]()
![]()
![]()