Arcistufo
Papero Talvolta Posseduto
Poi dici perché sto Forum è un desertoComunque.
Come arrivare a parlare di un erotico massaggio tantra alla morte.
Molto bene.
Ma buongiorno.![]()
Poi dici perché sto Forum è un desertoComunque.
Molto bene.
Ma buongiorno.![]()
Trebbia?A parte l'infarto, quest'estate siamo andati su un torrente, beh ho inciampato e fatto un volo cadendo a peso morto su un sasso che mi ha dato un colpo esagerato in zona cuore.
Che spavento
Eros e Thanatos, siamo in una nobile tradizione!Comunque.
Molto bene.
Ma buongiorno.![]()
A ChiavennaTrebbia?
Si meglio pensare al massaggio erotico concordo. Pensiamo positivo.Comunque.
Molto bene.
Ma buongiorno.![]()
Se a ogni consiglio crepano, te credo.Poi dici perché sto Forum è un deserto![]()
OOOOOOOOOHHHHHHSi meglio pensare al massaggio erotico concordo. Pensiamo positivo.
Saranno collegati. Mi e’ venuta in mente la scena di Final Destination del massaggio con gli aghi.Comunque.
Molto bene.
Ma buongiorno.![]()
1? Sai che non la ricordo?Saranno collegati. Mi e’ venuta in mente la scena di Final Destination del massaggio con gli aghi.
Tesò, se parli di aria pulita vuol dire che non sei mai entrata in un centro massaggiOOOOOOOOOHHHHHH
Senti già una brezza diversa, aria pulita, VITA. Che bello.
No guarda. Li ho fatti solo a qc terme a un aperitime con le amiche ed evidentemente mi sono salvata.Tesò, se parli di aria pulita vuol dire che non sei mai entrata in un centro massaggi![]()
Bellissima Rebecca, chiaro che si fanno anche le cene romantiche, ma a me piace fare esperienze nuove, creare situazioni intriganti che stimolano la fantasia. Insomma non mi piace la monotonia.No guarda. Li ho fatti solo a qc terme a un aperitime con le amiche ed evidentemente mi sono salvata.
Mi bastano gli spogliatoi della palestra.
Diciamogli pure che puzza, ma siamo proprio sicuri che sia così necessario sto massaggio?! Ma una cenetta romantica, una bella carbonara casalinga, e un banale olio Johnson baby per massaggi con qualche yankee candle no?
@Max simpatico lingam, yomi, tutti sti slang....ma perché complicarsi che già ti sei accasciato sul torrente e rischi di perdere la quaternale di Ken. Non capisco. Sarebbe tutto così semplice.
"Viè qua bella mia che te faccio un guanciale che manco te sogni e poi ti scrocchio come si deve"
Senti che romanticismo![]()
Max.Bellissima Rebecca, chiaro che si fanno anche le cene romantiche, ma a me piace fare esperienze nuove, creare situazioni intriganti che stimolano la fantasia. Insomma non mi piace la monotonia.
Soprattutto.Max.
Scherzavo.
D' altronde può anche andare un tonnarello per trasverso, eh.
O prendere fuoco una tenda con la candela. Ogni cosa ha i suoi brividi, goditi sto massaggio, aspettiamo il resoconto di sopravvivenza. Senza dettagli, giusto se sei vivo.
Eh si, mi sono proprio sentita di specificare.Soprattutto.
Bellissima!Max.
Scherzavo.
O prendere fuoco una tenda con la candela. Ogni cosa ha i suoi brividi, goditi sto massaggio, aspettiamo il resoconto di sopravvivenza. Senza dettagli, giusto se sei vivo.
Max.
Scherzavo.
Mai stato superstizioso, ma adesso mi devo toccare.Max.
Scherzavo.
c è sempre una prima voltaMai stato superstizioso, ma adesso mi devo toccare.
Ok se andrò seguirà report.Ma come, l'unica cosa interessante sono i dettagli, che mi frega sapere che è vivo?