Matrimonio e distrazioni

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ma tu non hai smentite... hai solo dei congeniti "errata corrige"...:rotfl:
Bruja
No Bruja,
Ieri sono arrivate le smentite.
Ancora una volta durissime.
Con l'odio feroce verso le carampane di tradi.
Colpevoli di avermi aperto gli occhi.

E quando apro gli occhi, guardo.

Per amore ho chiuso gli occhi.
Per non darti dispiacere, per non farti soffrire,
Per non umiliarti mi sono fatto gallina, mi sono fatto quaglia.
Di notte di nascosto, mi tagliavo le ali, dicendo, magari dai, un giorno la quaglia si stancherà di essere quaglia e vorrà provare a volare...

Invece un brutto giorno è la quaglia a dirti,
Smettila di insegnarmi a volare, a pretendere.
Ma ti prego vola via.

Alce Veloce

Utente di lunga data
Cara Quinitina, quello che non ho è proprio la ricetta. alla base di tutto - non posso negarlo - c'è stata la forza di volontà di ricordare i momenti belli, rivangarli, tentare di riviverli. certo non avevano immediatamente lo stesso sapore .. anche perchè avevo sempre in mente la mia amante. ma ho sempre continuato a farmi una domanda, prima di allontanarmi (con la nascita dei due bimbi a poco più di un anno di distanza) io ero convinto di avere accanto la persona giusta. ero stato innamorato, ero stato felice e facevamo continuamente progetti per la nostra vita eravamo una coppia (magari non matura) ma eravamo coppia. sono partito da quello, dal fatto che ero io a dovermi sforzare in quanto ero io che mi ero allontanato ed ero io che avevo cercato amore, rifugio e comprensione in un altra donna. Tutto era difficile all'inizio e anche il sesso era distante, frettoloso, "povero". ma con i piccoli gesti, ricavando per lei tempo inaspettato, facendole qualche sorpresa e contemporaneamente cercando di farle capire - senza confessare nulla... - i motivi e le ragioni di tutte le incomprensioni che mi avevano portato via... l'ho fatto con umiltà, con voglia di ricostruire pensando anche alla felicità dei miei bimbi. ho avuto un fantastico alleato... mia moglie è bellissima... Non rinnego ciò che ho fatto, nonostante l'errore madornale che poteva costarmi davvero caro, ho sicuramente amato la mia amante ma l'ho anche troppo idealizzata resa meglio di ciò che in realtà fosse... sono stato fortunato - molto - a non essere scoperto e ad aver trovato, nonostante praticamente due anni di lontananza, una persona che ha voluto proseguire un cammino con me. Certo non mi sarei accontentato di "vivacchiare" in nome dei figli anche se sapevo che i primi periodi sarebbero stati davvero duri (ma mai quanto poi lo sono stati davvero). volevo indietro il mio amore, la mia storia, i miei occhi nei suoi occhi, la complicità, e .... nonostante le disgrazie che colpiscono uno dei due nostri tesori... posso dire di essermi ripreso tutto ... sono sereno e Ti auguro di raggiungere la stessa serenità

bastardo dentro
Cacchio, a parole potresti essere mia moglie. Peccato che nei fatti è come se lei ancora fosse rispetto a me dall'altra parte del globo.

In gamba, BD! Bella prova di forza!

Nobody

Utente di lunga data
Giovanni Drogo. Come il colonnello della fortezza Bastiani de "Il Deserto dei Tartari", di Dino Buzzati. Un nick che spiega parecchie cose a chi ha letto questo bellissimo romanzo, costruito sull'idea della perenne attesa di qualcosa che non arriva mai...
La mia storia. Mi confesso.
Sono sempre stato una persona piuttosto semplice, senza troppe pretese, ma con parecchi ideali. Fin da ragazzo sognavo una famiglia felice, simile alla mia d'origine, amare una donna ed esserne amato, avere dei figli ed amarli.
Ho avuto diverse ragazze e un paio di fidanzamenti seri, il secondo dei quali con mia moglie, una ragazza che, all'inizio, sembrava sinceramente innamorata di me ed entusiasta di iniziare una vita insieme.
Ci siamo sposati quasi dodici anni fa, dopo aver preso un appartamento in affitto che abbiamo ripulito insieme, sporcandoci di bianco e di calce. Ridevamo spesso e facevamo l'amore con passione.
Tutto sembrava perfetto. La cerimonia, il viaggio di nozze, io che la portavo in braccio dentro il nostro nido. Fotogrammi di vita in comune che mi passano, ormai un po' sgranati, davanti agli occhi.
La nascita di due figli sembra completare il quadretto che mi ero dipinto nel cuore anni prima.
Io mi dedico al lavoro e alla famiglia, investendo tutte le mie energie in essa.
Poi, dopo qualche anno, nel 2006, becco casualmente mia moglie, di notte, chiusa in una camera di casa nostra intenta a fare sesso al telefono. Il mondo mi crolla addosso. Temo di avere un infarto per la sensazione di soffocamento, di cuore alla gola.
Mi faccio forza e l'affronto. Lei che si vede scoperta mi giura in lacrime di aver sbagliato e che non commetterà più quell'errore, che si è trattato di un attimo di debolezza e che...era al telefono con un trans...

Per amore della famiglia decido di perdonarla, anche se mi chiedo e le chiedo (senza ricevere risposta) dove abbia sbagliato.
Passa un periodo in cui tutto sembra tornare nella norma, facciamo l'amore alla grande, senza risparmiarci.
Estate 2008, decidiamo di prenotare la stagione in un villaggio campeggio dove lei e i bambini avrebbero passato tutta l'estate ed io le mie ferie e il sabato e la domenica. In agosto arriva un tizio 28enne (dieci anni meno di lei) e comincia a puntarla, praticamente passa due settimane a starle dietro e lei sembra non disdegnare la sua compagnia. Me lo trovo sempre in mezzo ai piedi. Alle mie rimostranze dice che è solo "un amico". Fatto sta che con questo "amico" ci passa (a "parlare", dice lei
) una notte fino all tre, proprio un sabato che io ero lì. Quando rientra gliene dico di tutti i colori e lei si difende dicendo che erano "lì fuori" (non era vero).
Rientriamo a casa dopo le ferie ed inizia una serie di telefonate con il tizio, con lei chiusa nel bagno a parlare sottovoce. A me dice che vuole chiarire che la loro deve essere solo un'amicizia e poi afferma addirittura di avergli detto di non cercarla più, mentre le telefonate vanno avanti, pur diradandosi.

Durante le festività del natale 2008 la ribecco in bagno che parla come un'innamorata con uno (un altro!) che non era il tizio dell'estate, perchè gli dice che quello è fuori dalla sua vita..!
Io le chiedo spiegazioni e lei sostiene che stava parlando con una sua amica. Peccato che il tono non fosse quello che si una con "un'amica", ma quello era il tono che usava con me, tanto tempo prima...

Comincia il suo cambiamento sessuale. Prima era scatenata, lo prendeva dappertutto e amava tutte le posizioni. Comincia a subire il rapporto solo nella posizione del "missionario"...è poco partecipe e la frequenza dei rapporti diminuisce.
Smette il sesso anale...poi quello orale...poi non vuole neanche che glielo faccia io. Io penso che sia un momento, un periodo difficile.
Estate 2009. Partiamo per le vacanze. Anche durante il viaggio vedo che si scambia un sacco di sms "con la sua amica del cuore", dice lei.

Arrivati a destinazione ci incontriamo con degli amici che ci avevano preceduto nella zona. Mentre li stiamo salutando lei lascia il cellulare sul tavolo.
Arriva un messaggio. Ho un sesto senso. Apro e ci trovo una sfilza di messaggi d'amore di uno che dice addirittura di...essere geloso di me.. Le sue risposte sono tutte da innamoratini adolescenti. Le sbatto la questione in faccia e lei prima dice che non posso lasciare i bambini e poi si inventa una storia assurda mettendo in mezzo un povero scemo che non c'entra niente
) la molesterebbe e lei per paura risponderebbe in quel modo ("ti amo da morire" ecc.)...
Comincio a sentirmi sempre peggio...
La fine di un matrimonio è uno dei fallimenti più totali per un uomo che ha creduto in un rapporto di coppia. Lo è innanzi tutto dal punto di vista pratico (dove andare a stare? come seguire comunque i figli amatissimi? come affrontare una vita da solo? e le spese?) per chi non ha più la rete di protezione della propria famiglia d'origine (io non ho più nessuno).
Se mi fosse successo qualcosa del genere anni fa, senza figli, non avrei avuto esitazioni, né avrei speso così tante energie.
Soffro soprattutto per la mancanza di contatti fisici con lei, diradatisi nel corso dell'ultimo anno e poi cessati del tutto da dicembre. Vivo questo rifiuto come una violenza nei miei confronti ed è probabilmente questa la goccia che sta facendo traboccare il vaso.
Quando ho cominciato a farle notare che non era normale farlo tanto di rado lei mi ha anche detto che "penso sempre a quello" e che la vita non è fatta di sesso, che sono cose che si fanno a vent'anni e che tutte le coppie che frequentiamo lo fanno raramente o non lo fanno affatto. Mi ha perfino autorizzato a sfogarmi altrove. Tutto ciò mi mette una tristezza mortale nell'anima.
Io amo vivere alla luce del sole e non mi va un rapporto ipocrita, di pura apparenza, mentre ognuno si fa i fatti propri con chi capita. Mi piace vivere il rapporto con la mia donna, passeggiare insieme, ridere, parlare di tutto e fare l'amore. Altrimenti si diventa amici che vivono insieme, ma gli amici non decidono di mettere su famiglia.
Scusate la lunghezza, ma le cose da dire sono tante.
Non so come tu posssa sopportare di vivere accanto ad una donna del genere... non parlo neanche dei tradimenti, ma del rispetto che ogni compagno dovrebbe portare all'altro. Scuse puerili, ripetute nel tempo... nessun ritegno a prenderti ferocemente in giro. Nessun pentimento... niente.
Scusa se sono sincero, ma io penso che la colpa sia anche tua. Nessuno dovrebbe permettere all'altro di farsi umiliare come lei fa con te.

Lettrice

Utente di lunga data
Giovanni preparale i sacchi neri, buttali fuori, dalle un calcio nel c**o di modo che segua i sacchi.
Chiudi la porta, cambia la serratura e stappati un birra.:carneval:

Nobody

Utente di lunga data
Giovanni preparale i sacchi neri, buttali fuori, dalle un calcio nel c**o di modo che segua i sacchi.
Chiudi la porta, cambia la serratura e stappati un birra.:carneval:
tu quoque :carneval:
Dalla descrizione fatta dal nostro amico, liberarsi di una donna del genere può solo fare bene al corpo e all'anima.

Lettrice

Utente di lunga data
tu quoque :carneval:
Dalla descrizione fatta dal nostro amico, liberarsi di una donna del genere può solo fare bene al corpo e all'anima.
Scherzi... puo' far solo bene!:carneval:
Poi un bel birrino fresco per celebrare la conquista e adios amiga

Già, la stessa cosa che avrei consigliato io.
Ma quando si è dentro certe situazioni è tutto diverso.
In questi ultimi giorni sta facendo la dolce, sembra voler recuperare qualcosa. Oppure si è resa conto che mi sta perdendo definitivamente.

Nobody

Utente di lunga data
In questi ultimi giorni sta facendo la dolce, sembra voler recuperare qualcosa. Oppure si è resa conto che mi sta perdendo definitivamente.
Ovvio che lo sia. Non sarei così calmo come lo sono ora scrivendo sul forum. Certe cose (soprattutto reiterate nel tempo) non si tollerano e basta, ne va della dignità... chiaramente parlo per me.

Iris

Utente di lunga data
Cosa vuol dire che sta facendo la dolce? E' tornata al sesso anale?
Scusami, non voglio offenderti, mi rendo conto che la situazione non è divertente, è allucinante.

Lettrice

Utente di lunga data
No, con molta probabilita' ti sta prendendo per il culo.
E perdona la crudelta'.

bastardo dentro

Utente di lunga data
Cacchio, a parole potresti essere mia moglie. Peccato che nei fatti è come se lei ancora fosse rispetto a me dall'altra parte del globo.

In gamba, BD! Bella prova di forza!

mah? bisognerebbe sentire l'altra campana... io le chiedo sempre se è serena, se mi sente vicino, se crede in noi e mi sembra sia così. sta facendo molto per farmi felice e io ce la metto davvero tutta.

un abbraccio

bastardo dentro

Bruja

Utente di lunga data
Amoremio

ti costa farlo?
Ti rispondo io che un po' lo conosco, non é un costo, dimostra di essere un raro esempio di vera conoscenza dei valori della vita, almeno di quelli che per lui erano tali.
Bruja

bastardo dentro

Utente di lunga data
ti costa farlo?

adesso assolutamente no. è tutto facile, viene tutto spontaneo, la complicità, il sesso, la voglia di affrontare insieme i grandi problemi di uno dei nostri bimbi, nonostante tutto la progettualità. però in passato, gli anni scorsi, ho temuto, ho avuto paura di non farcela e il peso di "ricostruire" di "dare" lo sentivo e lo ricordo bene ma è stato il migliore investimento che potessi fare. ho riscoperto una persona nuova e "in movimento" desiderosa di cogliere mie determinate esigenze prima non ascoltate. sono stato molto determinato ma anche molto fortunato...

bastardo dentro

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.