Matrimonio

Brunetta

Utente di lunga data
La serata era stata organizzata a sorpresa dal testimone di
Io sono strana, ma non avrei avuto problemi a dire che non andavo.
Ma il fatto è che la maggior parte delle persone non ha problemi ad andare.

ToyGirl

Utente di lunga data
Però, va bene che hai fatto un percorso di presa di coscienza omosessuale, ma tua figlia resta femmina e ti sei impegnata per darLE un padre.
Ti prego🙄 è davvero troppo correggermi un errore del genere. Ci mancherebbe che pensassi che mia figlia fosse un maschio o desiderassi che fosse come me. 😆
Lei fa quello che vuole.
Ha pure il fidanzatino, se è per questo. 😪😪

Brunetta

Utente di lunga data
Ti prego🙄 è davvero troppo correggermi un errore del genere. Ci mancherebbe che pensassi che mia figlia fosse un maschio o desiderassi che fosse come me. 😆
Lei fa quello che vuole.
Ha pure il fidanzatino, se è per questo. 😪😪
Riesco a far finta di non vede H messe a caso, ma il pronome maschile per il femminile mi dà un fastidio tremendo. So che lo sai ed è stata una svista. Per questo l’ho fatto notare.
L'altro giorno parlando ho sbagliato anch’io. Ma non dirlo a nessuno 🤫

Pincopallino

Utente di lunga data
Ma che senso ha andare a vedere donne nude e poi dire che non sono piaciute? Mostrarsi uomini che non cedono mai? Però cedono a serate di quel tipo?
A me le donne nude piacciono tanto se a letto con me, anche al plurale.
Quelle fuori dal letto o a letto con altri, le guardo con lo stesso piacere con cui guardo Pecco Bagnaia.

Alphonse02

Utente di lunga data
Ma che senso ha andare a vedere donne nude e poi dire che non sono piaciute? Mostrarsi uomini che non cedono mai? Però cedono a serate di quel tipo?
La carne è debole spogliarelliste1.jpg

Brunetta

Utente di lunga data

Alphonse02

Utente di lunga data
Capito.
Il pensiero di avere il potere.
Bah ... che si pensi al potere, mi sembra originale.
Anche il compianto Principe Filippo di Edimburgo gradiva quel tipo di rappresentazione artistica 💂‍♂️💂‍♂️💂‍♂️💂‍♂️💂‍♂️💂‍♂️

Brunetta

Utente di lunga data
Bah ... che si pensi al potere, mi sembra originale.
Anche il compianto Principe Filippo di Edimburgo gradiva quel tipo di rappresentazione artistica 💂‍♂️💂‍♂️💂‍♂️💂‍♂️💂‍♂️💂‍♂️
Il potere su quelle donne in qualche forma acquistabili.

Ginevra65

Moderatrice del cazzo
Staff Forum
Io sono strana, ma non avrei avuto problemi a dire che non andavo.
Ma il fatto è che la maggior parte delle persone non ha problemi ad andare.
Lo sposò non lo sapeva, è stato un dopo cena a sorpresa.
Gli sembrava brutto dopo quello che avevano speso, gli amici

Brunetta

Utente di lunga data
Ho visto anche giochini idioti, volgari e imbarazzanti alla fine del pranzo di nozze. Io ho evitato, evitando invitati.

Etta

Utente di lunga data
Ma intendi il night? Se sì in teoria non paghi all’entrata? Non penso avessero pagato in anticipo quindi avrebbe potuto benissimo dire di no. Diciamo che piaceva anche a lui la cosa e non perché avessero insistito gli amici.

ologramma

Utente di lunga data
Riesco a far finta di non vede H messe a caso, ma il pronome maschile per il femminile mi dà un fastidio tremendo. So che lo sai ed è stata una svista. Per questo l’ho fatto notare.
Va bè per uno sbaglio ci ricami sopre ,io che dovrei dì ☺

Ginevra65

Moderatrice del cazzo
Staff Forum
Ma intendi il night? Se sì in teoria non paghi all’entrata? Non penso avessero pagato in anticipo quindi avrebbe potuto benissimo dire di no. Diciamo che piaceva anche a lui la cosa e non perché avessero insistito gli amici.
Avevano prenotato un privè con ragazza dedicata solo a loro.
Sicuramente hanno pagato prima

Etta

Utente di lunga data
Avevano prenotato un privè con ragazza dedicata solo a loro.
Sicuramente hanno pagato prima
Nel privè se non sbaglio ti si strusciano anche addosso no? Comunque era il suo matrimonio ma alla fine ne hanno usifruito anche gli amici da quello che hai detto. E le mogli non lo sapevano?

Brunetta

Utente di lunga data
Purtroppo ai matrimoni può succedere di tutto, dipende appunto dagli invitati.
In quel caso gli invitati erano ex compagni di università. Gli sposi erano imbarazzati, ma rifiutarsi sarebbe stato peggio.
Il peggio era un pungiglione (non mi ricordo come era fatto) applicato ad altezza pubica allo sposo, con il quale lui doveva far scoppiare palloncini posizionati sul sedere della sposa.

omicron

Pigra, irritante e non praticante
In quel caso gli invitati erano ex compagni di università. Gli sposi erano imbarazzati, ma rifiutarsi sarebbe stato peggio.
Il peggio era un pungiglione (non mi ricordo come era fatto) applicato ad altezza pubica allo sposo, con il quale lui doveva far scoppiare palloncini posizionati sul sedere della sposa.
al marito di una mia cugina, i suoi amici tagliarono a pezzi la cravatta per venderla agli altri invitati