spleen
utente ?
Eh, mica scemo.Ma lui non ha detto che non gli piacessero, ma che se le aspettava più belle
Eh, mica scemo.Ma lui non ha detto che non gli piacessero, ma che se le aspettava più belle
Fosse stato scemo non l’avrei sposatoEh, mica scemo.![]()
La serata era stata organizzata a sorpresa dal testimone diMa che senso ha andare a vedere donne nude e poi dire che non sono piaciute? Mostrarsi uomini che non cedono mai? Però cedono a serate di quel tipo?
Io sono strana, ma non avrei avuto problemi a dire che non andavo.La serata era stata organizzata a sorpresa dal testimone di
Ti pregoPerò, va bene che hai fatto un percorso di presa di coscienza omosessuale, ma tua figlia resta femmina e ti sei impegnata per darLE un padre.
Riesco a far finta di non vede H messe a caso, ma il pronome maschile per il femminile mi dà un fastidio tremendo. So che lo sai ed è stata una svista. Per questo l’ho fatto notare.Ti pregoè davvero troppo correggermi un errore del genere. Ci mancherebbe che pensassi che mia figlia fosse un maschio o desiderassi che fosse come me.
Lei fa quello che vuole.
Ha pure il fidanzatino, se è per questo.![]()
A me le donne nude piacciono tanto se a letto con me, anche al plurale.Ma che senso ha andare a vedere donne nude e poi dire che non sono piaciute? Mostrarsi uomini che non cedono mai? Però cedono a serate di quel tipo?
Capito.La carne è debole View attachment 11180
Bah ... che si pensi al potere, mi sembra originale.Capito.
Il pensiero di avere il potere.
Il potere su quelle donne in qualche forma acquistabili.Bah ... che si pensi al potere, mi sembra originale.
Anche il compianto Principe Filippo di Edimburgo gradiva quel tipo di rappresentazione artistica![]()
Lo sposò non lo sapeva, è stato un dopo cena a sorpresa.Io sono strana, ma non avrei avuto problemi a dire che non andavo.
Ma il fatto è che la maggior parte delle persone non ha problemi ad andare.
Ho visto anche giochini idioti, volgari e imbarazzanti alla fine del pranzo di nozze. Io ho evitato, evitando invitati.Lo sposò non lo sapeva, è stato un dopo cena a sorpresa.
Gli sembrava brutto dopo quello che avevano speso, gli amici
Ma intendi il night? Se sì in teoria non paghi all’entrata? Non penso avessero pagato in anticipo quindi avrebbe potuto benissimo dire di no. Diciamo che piaceva anche a lui la cosa e non perché avessero insistito gli amici.Lo sposò non lo sapeva, è stato un dopo cena a sorpresa.
Gli sembrava brutto dopo quello che avevano speso, gli amici
Riesco a far finta di non vede H messe a caso, ma il pronome maschile per il femminile mi dà un fastidio tremendo. So che lo sai ed è stata una svista. Per questo l’ho fatto notare.
L'altro giorno parlando ho sbagliato anch’io. Ma non dirlo a nessuno![]()
Va bè per uno sbaglio ci ricami sopre ,io che dovrei dìRiesco a far finta di non vede H messe a caso, ma il pronome maschile per il femminile mi dà un fastidio tremendo. So che lo sai ed è stata una svista. Per questo l’ho fatto notare.
L'altro giorno parlando ho sbagliato anch’io. Ma non dirlo a nessuno![]()
Purtroppo ai matrimoni può succedere di tutto, dipende appunto dagli invitati.Ho visto anche giochini idioti, volgari e imbarazzanti alla fine del pranzo di nozze. Io ho evitato, evitando invitati.
Avevano prenotato un privè con ragazza dedicata solo a loro.Ma intendi il night? Se sì in teoria non paghi all’entrata? Non penso avessero pagato in anticipo quindi avrebbe potuto benissimo dire di no. Diciamo che piaceva anche a lui la cosa e non perché avessero insistito gli amici.
Nel privè se non sbaglio ti si strusciano anche addosso no? Comunque era il suo matrimonio ma alla fine ne hanno usifruito anche gli amici da quello che hai detto. E le mogli non lo sapevano?Avevano prenotato un privè con ragazza dedicata solo a loro.
Sicuramente hanno pagato prima
In quel caso gli invitati erano ex compagni di università. Gli sposi erano imbarazzati, ma rifiutarsi sarebbe stato peggio.Purtroppo ai matrimoni può succedere di tutto, dipende appunto dagli invitati.
al marito di una mia cugina, i suoi amici tagliarono a pezzi la cravatta per venderla agli altri invitatiIn quel caso gli invitati erano ex compagni di università. Gli sposi erano imbarazzati, ma rifiutarsi sarebbe stato peggio.
Il peggio era un pungiglione (non mi ricordo come era fatto) applicato ad altezza pubica allo sposo, con il quale lui doveva far scoppiare palloncini posizionati sul sedere della sposa.