omicron
Pigra, irritante e non praticante
esagerataPercaritàdiddio non era ancora di moda è mai lo avrei fatto. Nessuna delle mie amiche lo ha fatto.
È una cosa concettualmente ripugnante.
esagerataPercaritàdiddio non era ancora di moda è mai lo avrei fatto. Nessuna delle mie amiche lo ha fatto.
È una cosa concettualmente ripugnante.
Non so io mai fatti sti addii. Sono un po come la festa della donna. Aprono le gabbieE allora non c’è bisogno comunque di fare l’addio al nubilato per scopare con altre siamo sempre lì non ha senso.
Ho detto concettualmente, non praticamente.esageratanon pensare agli addii al celibato/nubilato in stile americano, spesso e volentieri si tratta di una cena con gli amici e poco più, dubito che ci sia chi aspetta l'addio al celibato/nubilato per fare chissà che, se lo vuoi fare lo fai anche prima
Accessori per il sesso. Il matrimonio (la coppia) come luogo di soddisfazione dei bisogni sessuali. Vedi il consumismo?Sarei curioso di sapere quali siano i "prodotti per la coppia".![]()
stessa cosa....mi sono sposata perché volevo passare la mia vita con lui...sono letteralmente scappata da due precedenti proposte di matrimonio, il solo pensare di sposarmi mi faceva mancare il fiato...con lui è venuto tutto naturale.Mi sono sposata perché desideravo vivere tutta la vita con lui
Non ho mai preso in considerazione la convivenza non so perché. Per me era “naturale”, “scontato” (non so che termine usare) sposarmi
Non pensavo alla famiglia. Eravamo importante noi. Il desiderio dei figli è nato dopo in me , proprio perché l’amore per lui mi ha fatto desiderare figli nostri.
Che tristezza scriverlo ora
certo...mio marito ne ha fatti 3Domanda per chi si è sposato/a: ma voi e i vostri coniugi avevate fatto l’addio al nubilato/celibato? Se sì come?
non vorrei fare pubblicità, però se vuoi ti mando il contatto in privatoSarei curioso di sapere quali siano i "prodotti per la coppia".![]()
ma l'addio è al celibato, mica agli amiciHo detto concettualmente, non praticamente.
È una americanata nel senso che nasce lì dove i figli escono di casa a diciott’anni per il college che è lontano, molto più di quanto sia Milano per un napoletano, e poi si troveranno un lavoro ancora altrove e solo i mammoni torneranno a casa per il Ringraziamento. E quindi la festa di addio agli amici storici d’infanzia aveva un senso perché il matrimonio, prevalentemente con chi vive altrove, porterà ad allontanarsi per sempre. Poi su questo si sono innestate altre considerazioni tipiche americane, purtroppo assunte anche da noi, sul divertimento come consumo di alcol e sesso.
Per chi è nato a Milano, cresciuto a Milano, ha studiato a Milano, lavora a Milano, si sposa a Milano non vedo il senso di dare l’addio a chi potrà continuare a frequentare come prima.
L’idea di una cesura tra una vita, bella vita, di divertimento e sesso libero, per una vita di impegno, mi pare aberrante.
Poi che gli altri sono diversi da me l’ho capito a otto anni.
io stessa cosastessa cosa....mi sono sposata perché volevo passare la mia vita con lui...sono letteralmente scappata da due precedenti proposte di matrimonio, il solo pensare di sposarmi mi faceva mancare il fiato...con lui è venuto tutto naturale.
3, che esageratocerto...mio marito ne ha fatti 3...solite cavolate...io ho passato una serata con le mie amiche, non ho voluto ne spogliarellista ne altre minchiate...cena e poi siamo andate a ballare...una serata spensierata per stare insieme.
sai com'è...mica si può dire di no agli amici...ci rimangono male...che coglioninon vorrei fare pubblicità, però se vuoi ti mando il contatto in privato
ma l'addio è al celibato, mica agli amici
io stessa cosa
3, che esagerato![]()
Beh dovrebbe essere anche quello. Senza poi rilanciare in continuazione, si finisce stritolati.Accessori per il sesso. Il matrimonio (la coppia) come luogo di soddisfazione dei bisogni sessuali. Vedi il consumismo?
ma cosa c'è di male nell'essere sessualmente appagati col coniuge?Accessori per il sesso. Il matrimonio (la coppia) come luogo di soddisfazione dei bisogni sessuali. Vedi il consumismo?
gli amici lo usavano come scusa, te lo dico iosai com'è...mica si può dire di no agli amici...ci rimangono male...che coglioni![]()
![]()
p.s.: io in quelle sere mica sono rimasta a casa...
![]()
e certo!!!...anche perché tra me e mio marito non c'è mai stato nessun divieto di uscire con gli amici quando ne avevamo voglia...quelli che insistevano di più erano quelli che avevano le fidanzate sempre appiccicate addosso...che tristezza...restarono male quando vennero a sapere che mi aveva raccontato dove lo avevano portato...gli amici lo usavano come scusa, te lo dico io
Mamma mia quanto sei profonda.Concordo. Però sono curiosa di sapere chi l’ha fatto e cosa ha fatto.
uno degli amici di mio marito mi disse "non ti dispiace vero se una sera lo prendiamo noi?" al che risposi "Tanto andate a mangiare la pizza e poi al night, capirai" le fidanzate/mogli degli altri cosìe certo!!!...anche perché tra me e mio marito non c'è mai stato nessun divieto di uscire con gli amici quando ne avevamo voglia...quelli che insistevano di più erano quelli che avevano le fidanzate sempre appiccicate addosso...che tristezza...restarono male quando vennero a sapere che mi aveva raccontato dove lo avevano portato...
Appunto. Il celibato è il nubilato vissuto in quel modo.non vorrei fare pubblicità, però se vuoi ti mando il contatto in privato
ma l'addio è al celibato, mica agli amici
io stessa cosa
3, che esagerato![]()
E questo che “manda a puttane” l’amore.Beh dovrebbe essere anche quello. Senza poi rilanciare in continuazione, si finisce stritolati.
ma io capisco, solo che è semplicemente una cena, anche la luna di miele serviva agli sposi per conoscersi perchè solitamente si sposava un estraneo, però non è che si demonizza il viaggio di nozzeAppunto. Il celibato è il nubilato vissuto in quel modo.
Capisco che tu non capisca, figlia mia.
Non è questo.ma cosa c'è di male nell'essere sessualmente appagati col coniuge?
e cosa allora? metti il sesso ovunqueNon è questo.