Matrimonio

spleen

utente ?
praticamente un assedio
Capisci che sei sostanzialmente il pollo da spennare. Che poi, voglio dire, con una ci ho anche parlato per un po' e non era mica stupida. Quando mi ha invitato ad appartarmi nel privè con lei le ho risposto che ero sposato. Mi ha detto che tanto "lei" non vede, alla mia risposta che non era importante che lei vedesse o meno, perchè ero -io- quello ad aver fatto certe promesse, mi ha guardato con uno sguardo che non dimenticherò mai e dopo un po' se ne è andata con un bacetto a stampo.
Di quella ragazza ricordo ancora il corpo e lo sguardo. E porca pupazza, ci aveva gli occhi verdi pure quella!
Al fondo non mi garbava di darle 100 euro per toccarla comunque... 😁

CIRCE74

Utente di lunga data
Certo.
Se fosse l‘oratorio lo sarebbe in altro modo.
I luoghi in cui si decide di fare svolgere “l’addio“ (non lo chiamo io così) definiscono una idea di prima e di dopo.
Provate a definire il prima e il dopo attraverso questi luoghi e feste.
Cosa ci si mette dentro definisce una cultura.
Ma vale anche per il viaggio di nozze, a cui ha accennato Omicron, per dove e come si svolge.
Poi io ne parlo qui, giusto perché Etta ha introdotto l’argomento, non rompo le scatole a chi fa giustamente liberamente le proprie scelte. Solo vedo i significati.
per quanto riguarda la mia esperienza l'addio al nubilato e celibato è stato solo una scusa per passare una serata con gli amici...niente di diverso tra prima e dopo...il viaggio di nozze è un regalo che la coppia si fa per il matrimonio...io l'ho sempre vista così...sinceramente non ci vedo significati più profondi...sarà che per me ogni pretesto è buono per fare festa...:)

omicron

Pigra, irritante e non praticante
ho notato che gli uomini che non hanno problemi con l'altro sesso in genere non apprezzano più di tanto...mio marito mi ha sempre detto che si, magari all'inizio ti fai due risate, un monte di commenti, poi è pure frustrante stare li a guardare tutto quel ben di Dio senza fare niente...dopo un po' ti senti veramente coglione 😂 😂 😂
mio marito sostiene che le ballerine non fossero neanche belle (e farò finta di crederci), e non riesce a capire quelli che ci vanno tutte le sere, però sul ben di dio sprecato, anche no, sai che se vai lì è guardare e non toccare
Capisci che sei sostanzialmente il pollo da spennare. Che poi, voglio dire, con una ci ho anche parlato per un po' e non era mica stupida. Quando mi ha invitato ad appartarmi nel privè con lei le ho risposto che ero sposato. Mi ha detto che tanto "lei" non vede, alla mia risposta che non era importante che lei vedesse o meno, perchè ero -io- quello ad aver fatto certe promesse, mi ha guardato con uno sguardo che non dimenticherò mai e dopo un po' se ne è andata con un bacetto a stampo.
Di quella ragazza ricordo ancora il corpo e lo sguardo. E porca pupazza, ci aveva gli occhi verdi pure quella!
Al fondo non mi andava garbava di darle 100 euro per toccarla comunque... 😁
tu sei lì per spendere, ovvio, come si diceva della farmacista che ti vende il prodotto in più, però che la ballerina del night sia bella e scema è uno stereotipo, mio marito il privée l'ha pure fatto, ma tanto anche lì si guarda ma non si tocca
per quanto riguarda la mia esperienza l'addio al nubilato e celibato è stato solo una scusa per passare una serata con gli amici...niente di diverso tra prima e dopo...il viaggio di nozze è un regalo che la coppia si fa per il matrimonio...io l'ho sempre vista così...sinceramente non ci vedo significati più profondi...sarà che per me ogni pretesto è buono per fare festa...:)
ma sì, è solo una scusa per fare festa, alla fine il matrimonio è una festa, il viaggio di nozze è anche un modo per evadere un po' dalla routine e vedere posti nuovi

CIRCE74

Utente di lunga data
Al fondo non mi andava garbava di darle 100 euro per toccarla comunque... 😁
mai detto che sono stupide...anzi...penso che riescono a capire chi hanno davanti con uno sguardo...molto meglio degli psicologi...e sanno bene ponderare le parole a seconda della persona con cui stanno intrattenendosi...ne ho conosciuta qualcuna tramite amici...se vogliono ti rigirano come un calzino...sono molto professionali e questo loro restare indifferenti a te come persona le rende difficoltose da gestire...ma qualche scemo continua a cascarci.

CIRCE74

Utente di lunga data
mio marito sostiene che le ballerine non fossero neanche belle (e farò finta di crederci), e non riesce a capire quelli che ci vanno tutte le sere, però sul ben di dio sprecato, anche no, sai che se vai lì è guardare e non toccare

tu sei lì per spendere, ovvio, come si diceva della farmacista che ti vende il prodotto in più, però che la ballerina del night sia bella e scema è uno stereotipo, mio marito il privée l'ha pure fatto, ma tanto anche lì si guarda ma non si tocca

ma sì, è solo una scusa per fare festa, alla fine il matrimonio è una festa, il viaggio di nozze è anche un modo per evadere un po' dalla routine e vedere posti nuovi
se paghi tocchi quanto vuoi...puoi anche andare oltre...sganci di più.

omicron

Pigra, irritante e non praticante
senti da donna ti dico che non è facile restare indifferenti...sono veramente belle...e se sei un uomo inizi a sudare...
sarà strano lui :ROFLMAO: gli hanno fatto il video di nascosto, era totalmente indifferente alla tipa

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Accessori per il sesso. Il matrimonio (la coppia) come luogo di soddisfazione dei bisogni sessuali. Vedi il consumismo?
Il matrimonio anche come luogo….
E ci mancherebbe altro che non lo fosse. E se si può provare cose diverse che piacciono ad entrambi e non sono sostitutivi di nulla, perché no

Brunetta

Utente di lunga data
Il matrimonio anche come luogo….
E ci mancherebbe altro che non lo fosse. E se si può provare cose diverse che piacciono ad entrambi e non sono sostitutivi di nulla, perché no
Ma che non la vediamo uguale è noto da tempo.
😂

Brunetta

Utente di lunga data
Lo vedete il quadro culturale in cui si inseriscono queste esperienze?