Mattia 2. Tebe 0. Manager -1

Monsieur Madeleine

Utente di lunga data
Eliade;bt3536 ha detto:
Non è vergogna...è forte imbarazzo...:D
Se serve aiuto, con una piccola indennità di trasferta posso venire a darti una mano a superarlo :mrgreen:

Eliade

Super Zitella Acida
Monsieur Madeleine;bt3537 ha detto:
Se serve aiuto, con una piccola indennità di trasferta posso venire a darti una mano a superarlo :mrgreen:
:rotfl::rotfl:
Piuttosto mi tengo l'imbarazzo...:rotfl::rotfl:

Monsieur Madeleine

Utente di lunga data
Eliade;bt3538 ha detto:
:rotfl::rotfl:
Piuttosto mi tengo l'imbarazzo...:rotfl::rotfl:
Tu ce l'hai su con me :(

lothar57

Utente di lunga data
Tebe;bt3541 ha detto:
Perchè nelle mie quote interiori mi sta scendendo dal cazzo. E scusa il francesismo.

ahaha..brava Tebe....con quello che Mattia stra facendo dovresti dimenticare..per sempre...manager...e detto da me....

Cattivik

Utente di lunga data
Monsieur Madeleine;bt3533 ha detto:
Su adeguato compenso (in natura) mi offro come personal shopper per le signore. Lasciate perdere il volontariato alla Catty. In queste cose non ci si improvvisa :rolleyes:

Vero hai perfettamente ragione... io sono inesperto... mai maneggiato un fallo finto...

Tutte hanno sempre preferito maneggiare qualle vero :D

Cattivik (sborone)

P.S. Ok ok me lo dico da solo.. chi si loda si imbroda...

P.S. Nessuna volontaria che mi aiuti ad "imbrodarmi"???? Tebeeeeeeeeeeeee

Tebe

Egocentrica non in incognito
Cattivik;bt3546 ha detto:
Vero hai perfettamente ragione... io sono inesperto... mai maneggiato un fallo finto...

Tutte hanno sempre preferito maneggiare qualle vero :D

Cattivik (sborone)

P.S. Ok ok me lo dico da solo.. chi si loda si imbroda...

P.S. Nessuna volontaria che mi aiuti ad "imbrodarmi"???? Tebeeeeeeeeeeeee
catti dai...lo sai che sei il mio preferito...flap flap

Tebe

lothar57;bt3544 ha detto:
ahaha..brava Tebe....con quello che Mattia stra facendo dovresti dimenticare..per sempre...manager...e detto da me....
hai ragione lothar ma sai cos'è? che comunque Mattia ha fatto anni il cagacazzo...e per una volta che tradisco io lui diventa santo Mattia? Mi sta venendo il dubbio che lo faccia apposta, che abbia capito che c'è un altro e ...boh...

Cattivik

Utente di lunga data
geko;bt3550 ha detto:
Allora lo dici a tutti...

:blank:

Chi si accontenta gode...

Cattivik

lothar57

Utente di lunga data
Tebe;bt3548 ha detto:
hai ragione lothar ma sai cos'è? che comunque Mattia ha fatto anni il cagacazzo...e per una volta che tradisco io lui diventa santo Mattia? Mi sta venendo il dubbio che lo faccia apposta, che abbia capito che c'è un altro e ...boh...

Certo che ha capito,e cosi'ti mette in crisi.Io lo sto facendo da solo,sono 4-5 gg che mi sono''rinnamorato''di mia moglie.e lei se ne..accorta.Infatti ho un dubbio..posso vedere l'altra oggi o domani,poi fino a luglio inoltrato mi sara'impossibile..sto pensando di salutarla,rimandando alle calende greche.
Fai lo stesso tesoro...

Sbriciolata

Escluso
Tebe;bt3548 ha detto:
tut tut tut. Gli hai solo lasciato spazio. Hai smesso un attimo di fare la superdonna e lui ha avuto l'occasione per dimostrarti che è un uomo. Cara chioccia, viene il momento in cui bisogna lasciarli camminare da soli i pulcini... e magari ti stupisci di dover correre per stare loro dietro.

Tebe

lothar57;bt3559 ha detto:
Certo che ha capito,e cosi'ti mette in crisi.Io lo sto facendo da solo,sono 4-5 gg che mi sono''rinnamorato''di mia moglie.e lei se ne..accorta.Infatti ho un dubbio..posso vedere l'altra oggi o domani,poi fino a luglio inoltrato mi sara'impossibile..sto pensando di salutarla,rimandando alle calende greche.
Fai lo stesso tesoro...
prometto che ci penso...però adesso continuo un pò in modalità invornita:D