Eliade
Super Zitella Acida
Non è vergogna...è forte imbarazzo...Simy;bt3534 ha detto:ma cosa c'è da vergognarsi?
Non è vergogna...è forte imbarazzo...Simy;bt3534 ha detto:ma cosa c'è da vergognarsi?
Se serve aiuto, con una piccola indennità di trasferta posso venire a darti una mano a superarlo :mrgreen:Eliade;bt3536 ha detto:Non è vergogna...è forte imbarazzo...![]()
:rotfl::rotfl:Monsieur Madeleine;bt3537 ha detto:Se serve aiuto, con una piccola indennità di trasferta posso venire a darti una mano a superarlo :mrgreen:
Tu ce l'hai su con meEliade;bt3538 ha detto::rotfl::rotfl:
Piuttosto mi tengo l'imbarazzo...:rotfl::rotfl:
Perchè nelle mie quote interiori mi sta scendendo dal cazzo. E scusa il francesismo.Eliade;bt3539 ha detto:Ma soprattutto perché manager -1?![]()
Mmmmmmm....Tebe;bt3541 ha detto:Perchè nelle mie quote interiori mi sta scendendo dal cazzo. E scusa il francesismo.
Ma nooo....è che per principio non finanzio...nemmeno un rimborso spese! :rotfl:Monsieur Madeleine;bt3540 ha detto:Tu ce l'hai su con me![]()
Tebe;bt3541 ha detto:Perchè nelle mie quote interiori mi sta scendendo dal cazzo. E scusa il francesismo.
Monsieur Madeleine;bt3533 ha detto:Su adeguato compenso (in natura) mi offro come personal shopper per le signore. Lasciate perdere il volontariato alla Catty. In queste cose non ci si improvvisa![]()
catti dai...lo sai che sei il mio preferito...flap flapCattivik;bt3546 ha detto:Vero hai perfettamente ragione... io sono inesperto... mai maneggiato un fallo finto...
Tutte hanno sempre preferito maneggiare qualle vero
Cattivik (sborone)
P.S. Ok ok me lo dico da solo.. chi si loda si imbroda...
P.S. Nessuna volontaria che mi aiuti ad "imbrodarmi"???? Tebeeeeeeeeeeeee
hai ragione lothar ma sai cos'è? che comunque Mattia ha fatto anni il cagacazzo...e per una volta che tradisco io lui diventa santo Mattia? Mi sta venendo il dubbio che lo faccia apposta, che abbia capito che c'è un altro e ...boh...lothar57;bt3544 ha detto:ahaha..brava Tebe....con quello che Mattia stra facendo dovresti dimenticare..per sempre...manager...e detto da me....
Tebe;bt3547 ha detto:catti dai...lo sai che sei il mio preferito...flap flap
E lo hai scoperto solo ora? :rotfl:geko;bt3550 ha detto:Allora lo dici a tutti...
:blank:
geko;bt3550 ha detto:Allora lo dici a tutti...
:blank:
Tebe;bt3548 ha detto:hai ragione lothar ma sai cos'è? che comunque Mattia ha fatto anni il cagacazzo...e per una volta che tradisco io lui diventa santo Mattia? Mi sta venendo il dubbio che lo faccia apposta, che abbia capito che c'è un altro e ...boh...
tut tut tut. Gli hai solo lasciato spazio. Hai smesso un attimo di fare la superdonna e lui ha avuto l'occasione per dimostrarti che è un uomo. Cara chioccia, viene il momento in cui bisogna lasciarli camminare da soli i pulcini... e magari ti stupisci di dover correre per stare loro dietro.Tebe;bt3548 ha detto:hai ragione lothar ma sai cos'è? che comunque Mattia ha fatto anni il cagacazzo...e per una volta che tradisco io lui diventa santo Mattia? Mi sta venendo il dubbio che lo faccia apposta, che abbia capito che c'è un altro e ...boh...
prometto che ci penso...però adesso continuo un pò in modalità invornitalothar57;bt3559 ha detto:Certo che ha capito,e cosi'ti mette in crisi.Io lo sto facendo da solo,sono 4-5 gg che mi sono''rinnamorato''di mia moglie.e lei se ne..accorta.Infatti ho un dubbio..posso vedere l'altra oggi o domani,poi fino a luglio inoltrato mi sara'impossibile..sto pensando di salutarla,rimandando alle calende greche.
Fai lo stesso tesoro...