Me la sono cercata ...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
non è questione di purezza d'animo, ma se si decide di riprovare come coppia, lo si fa sullo stesso livello.
se poi uno dei due si sente in credito e lo fa pesare sull'altro, si comincia malissimo.
non riesco a concepire l'idea di pareggiare i conti in un rapporto tra persone che hanno costruito qualcosa insieme e che hanno deciso di rimettersi in gioco.
quoto

viola di mare

utente adolescente
il punto è che tu NON dovevi uscire di casa e lasciarle campo libero,nemmeno per un giorno.

lei lo ha evidentemente interpretato come un via libera e si è comportata di conseguenza.

Posso anche avvallare l'accusa di mancanza di buon gusto nell'informarti che incontrava il tipo,ma non oltre questo.

Ma il punto di rottura lo hai toccato tu dando il segnale di non voler combattere per lei.

Sinceramente vi vedo molto male,anche perchè mi sembra che siate entrati nel loop delle accuse reciproche

PS: che tua moglie ti ha abbia poi fisicamente tradito o meno è dettaglio ormai irrilevante. qui quello che è in forte dubbio è una reale volontà di riprovarci a ricostruire un rapporto sbrindellato da anni di errori su errori

:inlove:

Lo penso anch'io

come dice oscuro: Tanto di cappella! per l'onestà di riconoscere...

sienne

lucida-confusa
No sienne, rileggiti la tua frase, è un controsenso.

Se avessi voluto farti della critica, avrei citato quello che tu hai scritto, cioè che, l'errore di Simba è come un tradimento, uguale a quello della sua compagna.
Ciao

per me ... è un modo di tradire.
una mancanza alla parola data.

la vita di coppia si fa in due
(lo dice la parola stessa)
lui ha fatto, lui ha deciso ...
lei ... la spolveriamo, fino alla prossima!

mamma che umiliazione!

se mai, si può discutere, perché lo ritengo un tradimento.
Un tradimento molto grave ... alla persona, alla individualità.

PS: non sto giustificando lei!

sienne

oscuro

Utente di lunga data

Simba

Utente di lunga data
Scrivo poco perché il lavoro non me lo permette, ma vi leggo e vi ringrazio per il contributo che mi state dando, davvero.

perplesso

Administrator
Staff Forum
Io sento odore di altro pitone dalla punta rosa...!
ma cert che può essere. come può essere che invece lei al tipo abbia detto no,ma ora sia avvelenata con Simba perchè ha rinunciato a qualcosa che la faceva sentire viva e Femmina

ripeto,il tradimento sostanziale è già avvenuto,perchè lei ha permesso ad un terzo di insinuarsi. a livello emotivo.

e Simba non ha fatto nulla di nulla di concreto per reagire,salvo darle addirittura campo libero (!!!!!) per decidere......

quindi ora Simba si sente umiliato. anche se ha fatto di tutto per farsi umiliare

e lei è piena di rancore verso di lui.

ripeto,li vedo male

MillePensieri

Utente di lunga data
il punto è che tu NON dovevi uscire di casa e lasciarle campo libero,nemmeno per un giorno.

lei lo ha evidentemente interpretato come un via libera e si è comportata di conseguenza.

Posso anche avvallare l'accusa di mancanza di buon gusto nell'informarti che incontrava il tipo,ma non oltre questo.

Ma il punto di rottura lo hai toccato tu dando il segnale di non voler combattere per lei.

Sinceramente vi vedo molto male,anche perchè mi sembra che siate entrati nel loop delle accuse reciproche

PS: che tua moglie ti ha abbia poi fisicamente tradito o meno è dettaglio ormai irrilevante. qui quello che è in forte dubbio è una reale volontà di riprovarci a ricostruire un rapporto sbrindellato da anni di errori su errori
:up:

si è limitato ad attendere quando avrebbe dovuto agire, quoto.

viola di mare

utente adolescente
quello che leggo è che comunque Simba ha deciso di continuare a lottare e che per un pò gliela farà pagare l'uscita col tizio... ci può stare...
lui la trascura
lei si vendica
lui si vendica
e poi insieme decidono di andare avanti

un pò come i bimbi che litigano e dopo 5 minuti li a giocare come prima

saranno immaturi, ma la loro storia funziona così, nonostante tutto si vogliono e si avranno e come evolverà la storia lo sanno solo loro

io credo che la colpa sia di simba e che lei si sia solo comportata di conseguenza

ma che lui sia ancora nella mente e nel cuore di lei...

oscuro

Utente di lunga data
Perplesso

ma cert che può essere. come può essere che invece lei al tipo abbia detto no,ma ora sia avvelenata con Simba perchè ha rinunciato a qualcosa che la faceva sentire viva e Femmina

ripeto,il tradimento sostanziale è già avvenuto,perchè lei ha permesso ad un terzo di insinuarsi. a livello emotivo.

e Simba non ha fatto nulla di nulla di concreto per reagire,salvo darle addirittura campo libero (!!!!!) per decidere......

quindi ora Simba si sente umiliato. anche se ha fatto di tutto per farsi umiliare

e lei è piena di rancore verso di lui.

ripeto,li vedo male
tanto di cappella.

Ultimo

Escluso
Ciao

per me ... è un modo di tradire.
una mancanza alla parola data.

la vita di coppia si fa in due
(lo dice la parola stessa)
lui ha fatto, lui ha deciso ...
lei ... la spolveriamo, fino alla prossima!

mamma che umiliazione!

se mai, si può discutere, perché lo ritengo un tradimento.
Un tradimento molto grave ... alla persona, alla individualità.

PS: non sto giustificando lei!

sienne

Certo, si può discutere dei tuoi perchè. Io nel frattempo ribadisco sempre che, in una coppia i problemi sono o possono essere all'ordine del giorno, possono essere gravi o meno gravi, ma, l'opzione tradimento non va contemplata come soluzione, nè tantomeno relazionata e messa a confronto come tradimento un comportamento errato del partner.

oscuro

Utente di lunga data
Viola

quello che leggo è che comunque Simba ha deciso di continuare a lottare e che per un pò gliela farà pagare l'uscita col tizio... ci può stare...
lui la trascura
lei si vendica
lui si vendica

saranno immaturi, ma la loro storia funziona così, nonostante tutto si vogliono e si avranno e come evolverà la storia lo sanno solo loro

io credo che la colpa sia di simba e che lei si sia solo comportata di conseguenza

Simba ha delle colpe e lei ha colpe ancora più grandi.Non basta volersi,bisogna anche rispettarsi...prima o poi finiranno male.

perplesso

Administrator
Staff Forum
lui la trascura
lei si vendica
lui si vendica

bisognerebbe sapere se in passato siano arrivati ad un punto di crisi così pesante......e sinceramente non ho mai dubitato che lei lo ami,altrimenti se ne sarebbe ita da mò.

quello che lei sta cercando di capire è se per Simba lei è ancora così importante come lo è lui x lei.

è scritto malissimo,ma spero renda l'idea lo stesso

sienne

lucida-confusa
Certo, si può discutere dei tuoi perchè. Io nel frattempo ribadisco sempre che, in una coppia i problemi sono o possono essere all'ordine del giorno, possono essere gravi o meno gravi, ma, l'opzione tradimento non va contemplata come soluzione, nè tantomeno relazionata e messa a confronto come tradimento un comportamento errato del partner.

Ciao

vedi, tradire ... significa, ti faccio credere una cosa, invece accade un'altra.

lui la tradiva, in quanto ... ti faccio credere che ti considero, ti striglio ...
ma poi, ritorno a fare gli affare miei ... e quello che ritengo io per giusto.

l'ha ingannata! questo è ingannare ... giocare, non prendere l'altra parte sul serio.
ma perché? ... perché non l'ha lasciata, se non la considerava e giocava con lei?

Dove sta l'errore nel interpretare in questo modo?

sienne

viola di mare

utente adolescente
Simba ha delle colpe e lei ha colpe ancora più grandi.Non basta volersi,bisogna anche rispettarsi...prima o poi finiranno male.

e vabbè rispetto quello che pensi anche se non condivido... le colpe di lui sono decisamente più gravi.

non si tradisce solo scopando di qua e di la

si tradisce anche e sopratutto ignorando il corpo e l'anima della persona che hai a fianco...

free

Escluso
vabbè tanto non riesco a farmi capire...

fatto sta che sta donna è rimasta con lui perchè nonostante tutto si faceva bastare le briciole che lui le lanciava...

dopo si è rotta le palle e voi date per scontato che ha smesso anche di amarlo e che allora lo doveva lasciare...

invece se lo ama esce con un altro, con tanto di annunci urbi et orbi?
azz!

viola di mare

utente adolescente
bisognerebbe sapere se in passato siano arrivati ad un punto di crisi così pesante......e sinceramente non ho mai dubitato che lei lo ami,altrimenti se ne sarebbe ita da mò.

quello che lei sta cercando di capire è se per Simba lei è ancora così importante come lo è lui x lei.

è scritto malissimo,ma spero renda l'idea lo stesso

oh!!! tanto difficile???

oscuro

Utente di lunga data
Ok

e vabbè rispetto quello che pensi anche se non condivido... le colpe di lui sono decisamente più gravi.

non si tradisce solo scopando di qua e di la

si tradisce anche e sopratutto ignorando il corpo e l'anima della persona che hai a fianco...
Tanto di cappella lo stesso!:up:

viola di mare

utente adolescente
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.