Me la sono cercata ...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

gas

Utente di lunga data
e vabbè rispetto quello che pensi anche se non condivido... le colpe di lui sono decisamente più gravi.

non si tradisce solo scopando di qua e di la

si tradisce anche e sopratutto ignorando il corpo e l'anima della persona che hai a fianco...
direi che sono 2 situazioni ben distinte e come tali vanno considerate in modo totalmente diverso
la cosa che ritengo grave è il mettere il lui al corrente sulle sue uscite o sulle sue scopate extra

Ultimo

Escluso
Ciao

vedi, tradire ... significa, ti faccio credere una cosa, invece accade un'altra.

lui la tradiva, in quanto ... ti faccio credere che ti considero, ti striglio ...
ma poi, ritorno a fare gli affare miei ... e quello che ritengo io per giusto.

l'ha ingannata! questo è ingannare ... giocare, non prendere l'altra parte sul serio.
ma perché? ... perché non l'ha lasciata, se non la considerava e giocava con lei?

Dove sta l'errore nel interpretare in questo modo?

sienne

Sienne non sto a contestare quello che scrivi, non voglio farlo, però a degli errori a dei tradimenti a tutto quello che vuoi tu, ci sarà un indice di gravità, o no? Preferiresti essere lasciata dopo che il tuo partner abbia cercato di spiegarti alcune cose senza riuscirci? oppure di essere tradita visto che non è riuscito a spiegarti cosa a lui non andava nel vostro rapporto di coppia?

Ed in entrambi i casi mi dici in quale maniera ed in quale caso si aggrava la situazione sbagliando i modi di agire e reagire?

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
bisognerebbe sapere se in passato siano arrivati ad un punto di crisi così pesante......e sinceramente non ho mai dubitato che lei lo ami,altrimenti se ne sarebbe ita da mò.

quello che lei sta cercando di capire è se per Simba lei è ancora così importante come lo è lui x lei.

è scritto malissimo,ma spero renda l'idea lo stesso
Rende:up:

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
come fa a metterlo alla prova se no?
umiliarlo non credo sia metterlo alla prova.
Forse il fatto di non avere figli ti permette anche questo.
Io non ci riuscirei e ripeto sono tutto tranne che santa

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
direi che sono 2 situazioni ben distinte e come tali vanno considerate in modo totalmente diverso
la cosa che ritengo grave è il mettere il lui al corrente sulle sue uscite o sulle sue scopate extra
:up::up::up::up:
ma così ti pulisci la coscienza e sei sincera....:cool:

Simba

Utente di lunga data
Ciao

vedi, tradire ... significa, ti faccio credere una cosa, invece accade un'altra.

lui la tradiva, in quanto ... ti faccio credere che ti considero, ti striglio ...
ma poi, ritorno a fare gli affare miei ... e quello che ritengo io per giusto.

l'ha ingannata! questo è ingannare ... giocare, non prendere l'altra parte sul serio.
ma perché? ... perché non l'ha lasciata, se non la considerava e giocava con lei?

Dove sta l'errore nel interpretare in questo modo?

sienne

si Sienne questo e' il mio cazzo di errore, capito, chiaro, evidente...ma è pari al suo che non mi ha lasciato prima ma ha aspettato di trovarsi un tizio che gli raccontava 4 cazzate. Se stava male mi lasciava e se ne andava e io laverei rincorsa come sto facendo adesso. non l'ho mai trattata male in vita mia ho dato ascolto solo alla sua parte piu debole e sensibile dimenticando quella passionale come andava fatto. Ma una volta scoperto questo intreccio di messaggi, che vi ricordo ho letto, doveva piantarla subito.

viola di mare

utente adolescente

guarda me la prendo tanto perchè io so che cosa vuol dire essere ignorata, non l'ho tradito perchè non ci riesco, non riesco a scopare con un altro per ripicca, ma avrei tanto tanto tanto voluto farlo e sicuramente se non fossi stata presa dal lavoro, la casa, mio figlio e avessi avuto tempo a disposizione, il coraggio di farlo me lo sarei fatto venire.

e glielo avrei detto! lo avrei fatto sentire piccolo piccolo stronzo uomo che non è altro, e invece no ed è stato a quel punto che lui mi ha fatto sentire una merda...
a farmi mettere in discussione me stessa e a chiedermi dove avessi sbagliato perchè lui arrivasse a scopare un'altra...

gas

Utente di lunga data
guarda me la prendo tanto perchè io so che cosa vuol dire essere ignorata, non l'ho tradito perchè non ci riesco, non riesco a scopare con un altro per ripicca, ma avrei tanto tanto tanto voluto farlo e sicuramente se non fossi stata presa dal lavoro, la casa, mio figlio e avessi avuto tempo a disposizione, il coraggio di farlo me lo sarei fatto venire.

e glielo avrei detto! lo avrei fatto sentire piccolo piccolo stronzo uomo che non è altro, e invece no ed è stato a quel punto che lui mi ha fatto sentire una merda...
a farmi mettere in discussione me stessa e a chiedermi dove avessi sbagliato perchè lui arrivasse a scopare un'altra...
lo avresti tradito, ma non avesti messo al corrente che stavi andando a scopare con un altro

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum

non lo amavi più
Credo che stia qui la differenza
Nonostante mio marito mi abbia ampiamente trascurata io non sono mai riuscita a pensare di lui una cosa così.

sienne

lucida-confusa
Sienne non sto a contestare quello che scrivi, non voglio farlo, però a degli errori a dei tradimenti a tutto quello che vuoi tu, ci sarà un indice di gravità, o no? Preferiresti essere lasciata dopo che il tuo partner abbia cercato di spiegarti alcune cose senza riuscirci? oppure di essere tradita visto che non è riuscito a spiegarti cosa a lui non andava nel vostro rapporto di coppia?

Ed in entrambi i casi mi dici in quale maniera ed in quale caso si aggrava la situazione sbagliando i modi di agire e reagire?
Ciao

mmmhhh ... avevi scritto, che era una contraddizione,
definire il suo comportamento come tradimento.

ok ... non vuoi contestare ... non fa niente,

per il resto ... storie tritate ...
non sta a me, definire cose sia più grave.
sta nella coppia che lo vive ...

personalmente ... non mi sarei comportata come lei.
ma neanche ... come lui.

e ... come ho fatto, me ne sono andata ...
quando vieni ignorata, presa per scontata ...
piano piano muore tutto.

sienne

viola di mare

utente adolescente
lo avresti tradito, ma non avesti messo al corrente che stavi andando a scopare con un altro

quale parte del " e glielo avrei detto" non ti è chiara? :D

non mi conosci, lo avrei fatto eccome!

viola di mare

utente adolescente
non lo amavi più
Credo che stia qui la differenza
Nonostante mio marito mi abbia ampiamente trascurata io non sono mai riuscita a pensare di lui una cosa così.

non è così

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
quale parte del " e glielo avrei detto" non ti è chiara? :D

non mi conosci, lo avrei fatto eccome!
viola un conto è dire sei uno stronzo e io ti ho tradito
Un conto è avere davanti un uomo che si dice pentito, che ti chiede di ricominciare e tu per tutta risposta gli dici "stasera vedo l'altro", è molto diverso secondo me

viola di mare

utente adolescente
viola un conto è dire sei uno stronzo e io ti ho tradito
Un conto è avere davanti un uomo che si dice pentito, che ti chiede di ricominciare e tu per tutta risposta gli dici "stasera vedo l'altro", è molto diverso secondo me

hai ragione... l'unica variante però è l'uomo davanti a me pentito che mi chiede di ricominciare...

Simba in 3 anni quante volte hai provato a ricominciare?

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum

Aggiungo. Forse perchè nel momento che penso che un uomo è solo un piccolo stronzo capisco che ho smesso di amarlo
Mio marito mi ha davvero dimenticata per molto tempo, ma io non ho mai messo in discussione lui come uomo, ma come marito. Non so se mi spiego. Se smettessi di considerarlo, nonostante tutto, una bella persona o se mi infastidisse lo stargli vicino ecc ecc credo che capirei che tutto è perso

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.