Verde mio
:up: :mrgreen:quoto e approvo
Verde mio
:up: :mrgreen:quoto e approvo
Certo. Hai perfettamente ragione. Ma come dice Ultimo anche quel poco in più prima o poi diventa routine e siamo punto a capo........
:up: :mrgreen:
In neretto:No, forse sono io che non mi spiego, perchè quello che ha trovato o crede di trovare nell'altro, diventerà routine, e nel suo modo di comportarsi troverà "normale" ritrovare nuovamente qualcosa di speciale in un altro in seguito. Solo scusanti quindi, che abbia tradito oppure no. Farfalla, non si cerca in altri quello che al momento non trovi nella coppia. La crescita sta in se stessi e nel giusto approccio che fa crescere in due, e non nella ricerca di un qualcosa che non potrai mai più avere nel partner, la routine deve far parte della coppia. La ricerca di un qualcosa che non va e che è scusa di malesseri ci sarà sempre se non si sta bene con se stessi, ed è il giusto compromesso che deve farti stare bene nella coppia, questo se stai bene con te stesso, altrimenti si cerca sempre fuori, perennemente.
Lo ripeto, un bacio, una coccola, l'apertura di uno sportello della macchina e via discorrendo diventano banalità che una volta erano visti diversamente, dopo si vuole altro, e si vuole sempre di più, si vuole e si cercano brividi che sono la percezione sbagliata di una crescita non avvenuta con se stessi e di conseguenza nella coppia.
Ma simba che deve inventarsi per stare tranquillo? aveva trovato una routine che lo faceva vivere tranquillo, ora comincia ad avere percezioni diverse della realtà, e probabilmente adesso si trova in un vicolo dove ritrovarsi con la sua compagna chissà che incroci troverà..... e li troverà nella sua maniera, che peccato però...... viveva tranquillo ed adesso vedrà un mondo totalmente diverso. Non più il suo sicuramente che sarà travagliato e corrispondente a visioni che partono da situazioni sbagliate.
confermo![]()
ciao Simy
ieri prima di campionato :mrgreen:
e tu che hai fatto in quei frangenti?In neretto:
Ecco, questo e' quello che ho pensato tante volte quando brontolava delle mie non attenzioni. Ma in fondo cosi, in questo modo, non era più bello come prima...perché io ho esagerato da una parte e lei non ha fatto quel passo di crescita che mi aspettavo
Leggi Simba, non gli faceva mancare nulla, ne una cortesia ne un bacio. Quello che io sto cercando di evidenziare è, che! si è sempre insoddisfatti, rovinando tutto sbagliando ancor di più. Mai soddisfatti di nulla cioè.Claudio, credo che l'errore stia proprio nel creare all'interno della coppia la routine.
la routine è ciò che crea disaffezione o allontanamento della coppia, a volte basta anche solo un piccolo gesto o una parola per rendere l'altra persona importante per noi stessi
Lovuoi un consiglio?
Non esagerare. Piano piano, non un cambiamento repentino che diventa poco credibile.
Falle capire che per lei sei importante, scriviglielo (non so se siete abituati a farlo), piccole carinerie.
Non avete figli, puoi dedicarle serate, magari fuori casa. Posti in cui potete chiaccherare e riscoprirvi
Non forzare la mano.
Quotoe tu che hai fatto in quei frangenti?
probabilmente nulla, lei ti stava trasmettendo un suo malessere e tu non hai carpito.
ora devi riconquistarla, sta solo a te riprendere ciò che è tuo
Probabilmente siSe il nostro amico scoprisse di essere già "cervo", ti garantisco che tutta sta voglia di redimersi gli passerebbe.....
ti sei SPEGATA BENISSIMO:festa::festa::festa::festa::festa::festa::festa::festa::festa::festa::strepitoso::strepitoso::strepitoso::strepitoso::strepitoso::strepitoso::strepitoso::strepitoso::strepitoso::strepitoso::strepitoso::strepitoso::strepitoso::strepitoso::strepitoso::strepitoso::strepitoso::dance::dance::dance::dance::dance::dance::dance::dance::dance::dance::dance::dance::dance::dance::dance::dance::dance::dance::dance::dance::dance::dance::victory::victory::victory::victory::victory::victory::victory::victory::victory::victory::victory::ballo::ballo::ballo::ballo::ballo::ballo::ballo::ballo::ballo::ballo::ballo::ballo::ballo::ballo::ballo::ballo::ballo::ballo:
sono stata spiegata^?
Leggilo anche tu,Leggi Simba, non gli faceva mancare nulla, ne una cortesia ne un bacio. Quello che io sto cercando di evidenziare è, che! si è sempre insoddisfatti, rovinando tutto sbagliando ancor di più. Mai soddisfatti di nulla cioè.
A me già capire che il nostro nuovo amico ammette che non vedeva più sua moglie come una donna desiderabile fa capire molto e mi chiedo come. Mai di colpo lei sia tornata ad esserlo ragionate su questo va :mrgreen:u
vi stiamo aspettando. e stavolta non per farvi usare Trigoriati sei SPEGATA BENISSIMO
ma non cullarti sugli allori che tra un po arriviamo NOI......
:ghitarra:
Sai perchè a parere mio? Perchè erano una coppia. Erano semplicemente una coppia. O vogliamo adesso dare alla coppia consolidata quei brividi perenni che si hanno nei primi approcci?
:bleble:ti sei SPEGATA BENISSIMO
ma non cullarti sugli allori che tra un po arriviamo NOI......
:ghitarra:
Ma nessuno sta parlando di brividiSai perchè a parere mio? Perchè erano una coppia. Erano semplicemente una coppia. O vogliamo adesso dare alla coppia consolidata quei brividi perenni che si hanno nei primi approcci?
e questo passo di crescita in cosa sarebbe dovuto consistere,sentiamoIn neretto:
Ecco, questo e' quello che ho pensato tante volte quando brontolava delle mie non attenzioni. Ma in fondo cosi, in questo modo, non era più bello come prima...perché io ho esagerato da una parte e lei non ha fatto quel passo di crescita che mi aspettavo