Mi sa che non hai capito il concetto di consolazione Daniele... non sesso come sfogo fisico ma come contatto umano. Solo che se un uomo cerca sesso col cavolo che ti consola ehMika, io mi sentirei offeso se lo facesse, mi sentirei trattato da "animalone" o da "cavallo da monta" il che farebbe peggio.
Un conto è una donna che ne vuole e ci sta, ma che per consolazione vuole fare sesso con me sminuisce quello che sono io.
:up:Io penso che sia un pò comodo e quindi infantile cercare altrove, invece che sforzarsi di far capire all'altro come ci si sente cosa si vorrebbe condividere...
E' come se quando si fora una gomma, anzichè armarsi di pazienza e cambiarla, si andasse direttamente dal concessionario a comprare (anzi a noleggiare) un'altra macchina...
Beh dai Daniele non sono tutti così, ci sono anche amanti che non vogliono soltanto quello. Poi che all'inizio si finga di essere in un certo modo per arrivare allo scopo lo so, ma la risposta è sempre la stessa. Poche le donne in grado di gestire una situazione simile.Il problema è che il contatto umano non ha valore consolatorio, di certo per un uomo non è voglia di consolare, ma voglia di portarsela a letto. E' come voler far ridere una persona aggiustandogli la macchina...a volte ci si riesce se magari ti cade la ruota sul piede, ma tendenzialmente le due cose sono piuttosto staccate.
Mika, se nella mia vita fossi stato più furbo sarei diventato il perfetto consolatore...ma sono scemotto e sempliciottoBeh dai Daniele non sono tutti così, ci sono anche amanti che non vogliono soltanto quello. Poi che all'inizio si finga di essere in un certo modo per arrivare allo scopo lo so, ma la risposta è sempre la stessa. Poche le donne in grado di gestire una situazione simile.
ma perchè ottentotte?Hai uno stile ben particolare...
e pure falegname..Ciao layla!
Se ti sei avviluppata sentimentalmente come un'educanda di poca esperienza al primo gigione cenobita che si proponeva come rapace massaggiatore intimo di querule ottentotte, il tuo matrimonio e tuo marito e il resto dei tuoi affetti debbono essere azimi e scipiti senza eguali!
Anche il collezionista di coproliti deve divertirsi ed essere soddisfatto più di te!
Ti sei quindi innamorata dell'idea di avere altro piuttosto che dell'altro in carne ed ossa la cui saliva hai assaggiato e di cui hai lisciato il vello!
Fosse stato il pappagallo guarcio del mozzo storpio della nave marcia ti sarebbe parso virile corsaro aitante ed esotico!
Meglio di quello che hai?
Forse...
Diverso da quello che hai?
Certo!
Molesta il tuo vero marito bianco fabriano e pungolalo con voglie titillanti e acrobatiche che così sarà stimolato e deopacizzato e rinvigorito e reso per te più stimolante e desiderabile!
Con la testa meno ircina oltretutto!
Magari riprenderai una cotta anche per quel cruscottiero cui un giorno infilasti la fede al dito!
Nè più avrai desiderio di smerigliare alveoli dentali altrui!
Buona fortuna!
Ciao!
Beh almeno quello dai... però Layla un conto il sesso e un conto la consolazione. Soprattutto se cerchi queste cose nello stesso uomo.
sai che succede, talvolta, alle donne? si convincono d'essere innamorate solo perchè... sono state bene e l'amante gli manca.avete assolutaemnte ragione...io sapevo che er solo una storia di sesso, ed effettivamente era quello che volevo anch'io in effetti
come sia possibile cambiare atteggiamente nel giro di una sola settimana io non lo so..
mio marito....non mi va di parlarne...ha rpoblemi suoi ed io, che per aiutarlo anni fa sono finita dallo psicologo..ecco quando vive questi periodi qua...io prendo le distanze..sono stata male allora, ero anche incita ed ho paura di farmi trascinare dinuovo in situazioni piu' grandi di me..
sto male forse perchè mi serve una spalla, qualcuno con cui consolarmi e di sicuro mio marito non è la persona giusta
credo che in alcuni casi sia il sesso la 'medicina' per un sovraccarico di pensieri, responsabilità e tristezza. Non per una giornata andata male, sia chiaro. MA quando hai la sensazione di vivere una vita non tua, con responsabilità per cui non eri pronta e con doveri o dolori che ti paiono troppo grandi, allora il sesso può essere una buona soluzione per far tacere le voci, per trovare un pò di pace, per nascondersi il problema. Non è la soluzione migliore, ma in un determinato momento mi pareva la più facile e veloce e sicura. Certe cose si metabolizzano.Mi chiedo una cosa, possibile che una donna per avere consolazione usi il sesso? Io sono molto amico di una ragazza, la cosolo quando la vita le va male ma non ci vado a letto e le riderei in faccia se lo facesse, sinceramente da una parte mi sembra una cosa assurda e dall'altra mi sembra un "do un des", cioè tu mi dai comprensione ed io te la do...per me è roba di un altro mondo.
Cioè il sesso è così legato al bisogno di consolazione? In effetti un mio amco ha consolato molte ragazzuole impegnate e bisognose di affetto...ma inizio a pensare che sia solo merce di scambio...e questo pensiero mi da alquanto fastidio.
credo che in alcuni casi sia il sesso la 'medicina' per un sovraccarico di pensieri, responsabilità e tristezza. Non per una giornata andata male, sia chiaro. MA quando hai la sensazione di vivere una vita non tua, con responsabilità per cui non eri pronta e con doveri o dolori che ti paiono troppo grandi, allora il sesso può essere una buona soluzione per far tacere le voci, per trovare un pò di pace, per nascondersi il problema. Non è la soluzione migliore, ma in un determinato momento mi pareva la più facile e veloce e sicura. Certe cose si metabolizzano.
...Ma io non ne sono innamorata....l'ho detto..è iniziato solo sesso, ora mi piace nel senso che ne sono presa, mi piace, mi piace vederlo ecc ecc, innamorata no...mi fa stare bene, mi rallegra, mi fa stare piu' spensierata e quando vedo che mio marito non mi pensa mi consolo perchè prima o poi lo rivedro'..mi faccio bella caso mai dovessi vederlo, mi metto a dieta perchè lui apprezzerà...sai che succede, talvolta, alle donne? si convincono d'essere innamorate solo perchè... sono state bene e l'amante gli manca.
Ma naturalmente sei stata bene anche e soprattutto perchè vivevi una storia senza impegno e senza pensieri, leggera e tranquilla, di sesso e baci.
E ti manca perchè una cosa così piacevole manca sempre!!
MA l'amore è altra cosa, cara mia!!!
E per fortuna!!!
PErchè non dire semplicemente che è stata una bella oretta o due di sesso e che ti ha sollevato per un pò da pensieri e responsabilità?
E perchè non cominciare ad affrontare, ora, rinfrancata da nuova energia, quei problemi e quelle responsabilità in modo da sentirtene liberata, risolvendole o liberandotene (vedi tu)?
ALmeno questo bell'esempio di ominicchio del tuo amante sarà servito a qualcosa!
Parole come pietre, dure da digerire, ma è proprio così.Cavoli, te lo aveva detto davvero e tu ci sei stata... Tu sei stata una donna da "usare" allora per lui, questo adesso ti farà soffrire, ma ti farà stare meglio dopo. Adesso ti struggi per uno "stronzo" e non pensi che sei stata...disonesta con tuo marito, che sei stata in torto e questo torto te lo porterai fino alla tomba e che dovrai stare sempre zitta e che in assurdo in questa storia non c'è niente che assomigli ad amore, ma è proprio solo e solamente evasione adolescenziale, sesso e stop, estasi dei sensi.
Quando sarai rinsavita e ti accorgerai di quello che hai fatto non ci rimarrai male perchè lo stronzo non ti ha chimato...ma per il fatto che tu sei stata "disonesta" con il tuo marito ...ma il tempo deve ancora venire.
Direi che ti piace come ti senti tu, ti piace il fatto di sentirti bella e farti bella. Lui è accessorio....Ma io non ne sono innamorata....l'ho detto..è iniziato solo sesso, ora mi piace nel senso che ne sono presa, mi piace, mi piace vederlo ecc ecc, innamorata no...mi fa stare bene, mi rallegra, mi fa stare piu' spensierata e quando vedo che mio marito non mi pensa mi consolo perchè prima o poi lo rivedro'..mi faccio bella caso mai dovessi vederlo, mi metto a dieta perchè lui apprezzerà...
non ne sono innamorata.
Mi PIACE
La tua giustificazione, scusa, non è brutta è indecente!sicuramente l'inizio è solo sesso, un bell'uomo, molto piu' grande di me....affasciante
pero', ed io lo sapevo, mi sono affezionata ed il pensiero di non vederlo mi fa stare male
per quanto riguarda mio marito, ha problemi di depressione da alcuni anni e si rifiuta di andare dal medico.
SI RIFIUTA
io ci ho provato in uttti i modi ma lui di prendere emdicine e medici non ne vuol sapere....io così lo lascio stare quando mi dice che non sta bene
ho un bambino e devo tutelare anche lui....
si, mi direte che non è certo andando con un altro che lo tutelo pero' pensate a quanto freddo posso sentire io quando mio marito si mette sul divano e non mi vede per niente poi se ne va a letto ed il giorno dopo daccapo.....io mi sento giu' e non trasmetto felicità neanche a mio figlio....questa relazione extra, è brutto dirlo, mi ha restituito il sorriso, il sentirmi donna, apprezzata
si nota quando ti parte l'embolo:mexican:La tua giustificazione, scusa, non è brutta è indecente!
La depressione è una malattia e tu lo abbandoni?
Almeno te ne assumessi la responsabilità di fronte a lui e al mondo, abbandonandolo ufficialmente, invece salvi le apparenze e lo lasci lì nella malattia come se fosse una cosa!
Se fossi tu a essere malata lo considereresti giusto?
Fa proprio parte della depressione sentire inutile ogni cosa, pure la cura. Tu gliene fai una colpa!!
La classica formula del matrimonio compende "in salute e in malattia" non in salute e se la malattia è quella che approvo e che lui si smazza per i fatti suoi.
Potresti pure riconoscere di non avere la forza d'animo che implica quella promessa e chiedere la separazione, ma non andare avanti così.
Potrestebbe guarire tuo marito e ...ammalarti tu.
Pensa che fastidio doverti star dietro... e sì ...dovrebbe subito farsi consolare.
Santo cielo, ma certe cose non si possono sentire!!
E dici pure che vuoi tutelare tuo figlio!!! Andando a letto con un altro?!!!
:unhappy:
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:si nota quando ti parte l'embolo:mexican:
comunque, quoto tutto