Me lo merito proprio ...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Isola

Utente
sicuramente l'inizio è solo sesso, un bell'uomo, molto piu' grande di me....affasciante
pero', ed io lo sapevo, mi sono affezionata ed il pensiero di non vederlo mi fa stare male
per quanto riguarda mio marito, ha problemi di depressione da alcuni anni e si rifiuta di andare dal medico.
SI RIFIUTA
io ci ho provato in uttti i modi ma lui di prendere emdicine e medici non ne vuol sapere....io così lo lascio stare quando mi dice che non sta bene
ho un bambino e devo tutelare anche lui....
si, mi direte che non è certo andando con un altro che lo tutelo pero' pensate a quanto freddo posso sentire io quando mio marito si mette sul divano e non mi vede per niente poi se ne va a letto ed il giorno dopo daccapo.....io mi sento giu' e non trasmetto felicità neanche a mio figlio....questa relazione extra, è brutto dirlo, mi ha restituito il sorriso, il sentirmi donna, apprezzata

No Layla, ti assicuro che quello che provi non è assolutamente amore, e neppure affetto. All'inizio era curiosità, ai ceduto al fascino che lui esercita su di te, e sei finita inevitabilmente ad evere delle aspettative, anche se lui era stato chiaro. Ma non c'è nulla di importante, e ti passerà. Te lo dico sulla mia stessa pelle, cioè ho passato anche io una cosa simile. Riempivo il vuoto dentro me e i miei problemi cercando calore; queste distrazioni rendono sicuramente in SUPERFICIE più contenta, allegra, ma dentro quanta amarezza... sensi di colpa, perdita dell'autostima. Lascia perdere, concentrati su di te e sui problemi che hai con tuo marito. Risolvili se si possono risolvere oppure opta per un cambio radicale della tua vita. Non adagiarti in situazioni simili solo per evadere, ti fai del male e resti sempre più prigioniera.
Anche se adesso senti che ti manca, passerà, perchè il punto è che non ti manca lui, ma il modo come lui ti ha fatta sentire. Rifletti su questo. Ci sono cose nella tua vita che in questo momento non stanno andando come tu vorresti. Lui non è niente.... lo hai usato per prendere una boccata d'aria fresca e lui probabilmente ha usato te in altri modi.
Ma non importa, va avanti. Ti accorgerai tra un po' di non ricordare più la sua faccia..... Passerà!
Auguri.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.