È già tanto che ti è arrivato l'avviso.Ma è normale arrivi l'avviso, 15 giorni prima della scadenza , che rimani senza medico perchè va' in pensione? informarci prima?![]()
![]()
![]()
E' normale, ma basta guardare il codice fiscale del medico per trovare l'età e muoversi con anticipo, qualora non bastasse guardarlo in faccia e capire che va verso i 70.. da me invece se ne sono andati 3 perchè nessuno si vuole prendere il posto e non sapevo neanche di essere scoperto...Ma è normale arrivi l'avviso, 15 giorni prima della scadenza , che rimani senza medico perchè va' in pensione? informarci prima?![]()
![]()
![]()
L'importante è trovarne un altro.Ma è normale arrivi l'avviso, 15 giorni prima della scadenza , che rimani senza medico perchè va' in pensione? informarci prima?![]()
![]()
![]()
Queste sono aspettative di correttezza che vanno sempre deluse.Ma accidenti a lui, l'ho visto 15 giorni fa' per farmi la ricetta per le pastiglie alla pressione, poteva anche dirlo !! lo conosco da 30 anni !!!
Aspetto arrivi mia figlia, per una dritta, vediamo se riesco ad avere la sua dott.saL'importante è trovarne un altro.
Decente.
Non te lo dicono perchè se inizia l'esodo dei pazienti prima dello scadere del tempo gli scende il compenso e perdono quei 30 euro di pensione all'anno....Ma accidenti a lui, l'ho visto 15 giorni fa' per farmi la ricetta per le pastiglie alla pressione, poteva anche dirlo !! lo conosco da 30 anni !!!
Potrebbe essere di conforto una affermazione di Silvio Garattini che ho sentito ieri: “Se si abbassano i parametri considerati normali, si avranno più persone con parametri alterati e bisognosi di medicinali.”Ma accidenti a lui, l'ho visto 15 giorni fa' per farmi la ricetta per le pastiglie alla pressione, poteva anche dirlo !! lo conosco da 30 anni !!!
Ho avvisato mia figlia e ha detto di mandargli la foto del CF retro , vediamo cosa riesce a fare la piccola mafiosaPotrebbe essere di conforto una affermazione di Silvio Garattini che ho sentito ieri: “Se si abbassano i parametri considerati normali, si avranno più persone con parametri alterati e bisognosi di medicinali.”
quello lo fanno sistematicamente da anniPotrebbe essere di conforto una affermazione di Silvio Garattini che ho sentito ieri: “Se si abbassano i parametri considerati normali, si avranno più persone con parametri alterati e bisognosi di medicinali.”
Silvio Garattini ha 95 anni, ha diretto tutta la vita il Mario Negri, il più importante istituto di ricerca farmacologica. Certamente se dice “adesso“ non intende quest’anno e nemmeno dieci anni fa e non lo dice sulla base di sentito dire.quello lo fanno sistematicamente da anni
a me pare il contrario..se non stai morendo, i medici non ti prescrivono manco una ecografia. Hanno pure alzato il limite per il colesterolo (per fortunaquello lo fanno sistematicamente da anni
Lavora in uno studio dentistico , di fianco al centro medicoCazz è stata velocissima
Da me siamo al collasso
C è chi ha preso il medico in paesi differenti la propria residenza...chi ha il medico solo alcuni giorni a settimana...in comune...non in ambulatorio...
Sei già messo bene tu...
Direi che forse Garattini sa di cosa parla.a me pare il contrario..se non stai morendo, i medici non ti prescrivono manco una ecografia. Hanno pure alzato il limite per il colesterolo (per fortuna)