Medico in pensione

Andromeda4

Utente di lunga data
Va bè nel suo studio c'era anche un altra che è andata in pensione ,ed è quella che mi ha fatto fare gli esami , cioè quelli che ti ho detto, ci spero che venga ma la mia signora ha detto che non funziona così nel Lazio
Danny si riferisce al tuo errore ANALI invece che ANALISI.
Le battute non vanno spiegate, comunque... :ROFLMAO:

Andromeda4

Utente di lunga data
forse era l'unico disponibile, dove sto io c'è carenza di medici, stanno andando tutti in pensione, quando arriva uno nuovo, questo inizia facendo le sostituzioni o la guardia medica, appena uno va in pensione questo subentra e i pazienti si trovano obbligati a prendere quel medico
poi non so se in tutte le regioni funziona allo stesso modo, la mia amica che sta in abruzzo mi diceva che loro non avevano proprio potuto scegliere né il medico di famiglia né il pediatra, erano stati entrambi assegnati d'ufficio
Io sono in Abruzzo, e ho lo stesso medico dal 1986. Tra poco andrà in pensione e avrò lo stesso "problema". Comunque la scelta qui la possiamo fare. Non so dove abiti la tua amica.

bravagiulia75

Annebbiata lombarda DOCG
Credo di no.
Il mio nuovo medico mi ha fatto l' anamnesi.
Dal fascicolo sanitario regionale, consultabile online, se non ricordo male puoi scegliere se condivire con il tuo medico curante
le analisi e i referti li presenti.
Confermo...non passa nulla...
Se ti dimentichi qualcosa...ti arrangi🤣🤣🤣

patriot

Utente di lunga data
Credo di no.
Dal fascicolo sanitario regionale, consultabile online, se non ricordo male puoi scegliere se condivire con il tuo medico curante
(y)(y) bene! faro' cosi', appuntamento per la prossima settimana, grazie

Pincopallino

Utente di lunga data
Da noi non vengono sostituiti. Chi ne ha bisogno deve andare all’asl. chi non è in grado deve chiamare la guardia medica che comunque non esce. Sperimentato da me. Al momento non ho un medico di base. Un momento che dura da febbraio 23. Io ed altri cittadini ovviamente. Non posso mettermi in lista per cambiare perché full. E non ce lasiprenda con l’attuale governo perché in questo c’entra nulla.

Brunetta

Utente di lunga data
Da noi non vengono sostituiti. Chi ne ha bisogno deve andare all’asl. chi non è in grado deve chiamare la guardia medica che comunque non esce. Sperimentato da me. Al momento non ho un medico di base. Un momento che dura da febbraio 23. Io ed altri cittadini ovviamente. Non posso mettermi in lista per cambiare perché full. E non ce lasiprenda con l’attuale governo perché in questo c’entra nulla.
Certo la gestione della sanità è regionale.

Varlam

Utente di lunga data
E allora cosa sono li a fare ?
La condizione è cronica , ma la palla sta a loro.

Brunetta

Utente di lunga data

Brunetta

Utente di lunga data

ologramma

Utente di lunga data
Credo di no.
Credo anzi ne so quasi sicuro che quando verrai messo nella sua lista definitiva ,puo vedere la tua cartella clinica così da capire di cosa hai bisogno

ologramma

Utente di lunga data
I medici di base sono liberi professionisti.
Si chiamano massimali quando hanno raggiunto il limite di 1500 pazienti
Il medico di base di norma, percepisce circa 70 euro lordi per ogni utente se ha meno di 500 pazienti e 35 euro se ha un numero di assistiti superiore. Il massimale è di 1500 assistiti, numero che può portare quindi ad uno stipendio superiore ai 7500 euro mensili lordi, esclusi eventuali bonus.21 ott 2021

Ultima modifica: