Grazie Tebe.
Ora farò la prima domanda che mi viene in mente
(sperando di non essere scuoiata da spider)
se conosci tale...Gianfabrizio, che ti attira per fare sesso (= scambio di fluidi)
ma noti anche che c'è una sinapsi che ha valenza,
tu che ami il tuo Mattia,
che fai?
Procedi, rischiando di innamorarti?
Procedi poco poco per evitare di innamorarti?
Non procedi proprio??
Perché io iniziai a "scambiare fluidi"...poi il mio compagno mi defenestrò...e non ricostruimmo nulla.
Ma è molto bello il modo in cui ami Mattia...Love!
Ti faccio l'esempio di Man, il mio diversamente amante.
Diversamente amante perchè mi ha fatto partire il trip sesso dopo molto che lavoravamo insieme, e quindi tutto è nato da uno scambio neurale.
Funziono così.
Se non c'è quello non c'è nemmeno l'attrazione sessuale.
Ma, il rischio di innamorasi c'è sempre ovviamente, anche se devo dire che la mia testa funziona in maniera un po' particolare.
E non è una cosa che faccio consapevolmente, ma gli uomini con cui scambio fluidi sono uomini che come compagni non vedo nemmeno.
Nella mia vita, praticamente quasi nessuno che ha iniziato da amante è diventato poi l'ufficiale.
I miei amanti sono uomini che mi attirano cerebralmente solo in funzione del sesso.
Non so come spiegarti meglio.
E' successo che qualche tempo fa, Man colui con cui occasionalmente mi rotolo in un motel, mi abbia invitato un week ad andare con lui.
Man mi piace molto. Non avrei avuto problemi ad andare via, avrei potuto farlo, ma...
Non ne sentivo il bisogno. Anzi. L'idea di condividere dei pasti, dei caffè, per più delle quattro ore canoniche da motel, mi dava una sensazione di...noia.
Eppure Man è Man.
L'ho circuito praticamente. Gli ho fatto un assalto all'arma bianca come una schiacciasassi, in quanto lui..."fedele".
C'è molta confidenza con lui, il nostro sesso passa sempre ed è sempre passato dal gioco, dallo scambio neurale, che per entrambi è imprescindibile.
Ma lui, se fossi single, non lo frequenterei comunque per una storia seria. Perchè non è proprio nelle mie corde.
E' tutto il contrario di cosa vorrei al mio fianco e di cosa potrei innamorarmi.
E infatti, dopo più di un anno di frequentazione non ho sfarfallii del cuore, proprio per niente.
Mi piace un sacco il suo odore, come scopa, come ragiona ma...
In un motel.
Solo lì.
E per rispondere alla tua domanda...ho "tradito" Mattia dopo eoni di fedeltà che io gli avevo promesso. L'ho fatto dopo anni dal suo tradimento...
Sono diventata talmente selettiva nei tradimenti che dopo Man, non basta un Gianbattista qualsiasi.
reputo Mattia così oltre, che per fare scambio di fluidi con un altro, questa'altro deve avvicinarsi a quello che Mattia è.
Il mio termine di paragone è lui e solo lui.
E anche se qualcuno qui, tipo Min, dice che mattia non capisce fino in fondo quello che io gli dico, di fatto capisce.
E di fatto io ho sempre lui in testa.
Quello che è per me.
E se devo prendermi sta "boccata di aria fresca" deve valerne davvero la pena.
E in genere, i confronti con Mattia sono sempre perdenti. Per gli altri.
perchè lui per me è l'assoluto.
Per il tuo compagno che ti ha defenestrata...l'avrebbe fatto anche Mattia se avessi tradito io per prima.
Mi ha sempre detto che la fedeltà sessuale era per lui importante tanto come quella di coppia.
Che se lo avessi tradito non mi avrebbe perdonata. Anzi. Mi avrebbe sputtanata con parenti e mondo.
Mi ripeteva che un mio tradimento lo avrebbe ucciso.
Ecco perchè non ho tradito.
Ma poi, come nella mia esperienza sempre succede, i censori duri e puri sono i primi a cadere.
E infatti ha tradito lui.
E io ho perdonato. Senza troppa fatica. perchè non ero esente da colpe. Avevamo passato un periodo davvero duro, dove la comunicazione era davvero nulla.
Spesso parliamo di tradimento. Il mio.
Lui mi dice che se mi beccasse forse non riuscirebbe ad andare oltre. Che sicuramente non accetterebbe il solo sesso, ma sarebbe più facile se io dicessi che mi sono presa una cotta.
Che così non è.
la cotta io lo interpreto come un tradimento a 360 gradi.
Comunque.
Se mai incontrerò qualcun altro che mi piaccia tanto da andarci a letto ( a questo punto credo sia una chimera:unhappy

, non rinuncio.
perchè pur amando Mattia immensamente, non gli tolgo nulla.
Come non sentirei che lui mi togliesse qualcosa, nella stessa situazione.
Io vivo.
Dico quello che sono e che potrei essere e fare.
E se a Mattia tu facessi una domanda secca del tipo.
-Ma Tebe credi ti tradirà?-
La sua risposta sarebbe - tebe mi ha già "tradito". Ma io non controllo, e finchè è mia va bene così.-
perchè io sono davvero sua. Mi ci sento sua.
Lo so. Non è facile da capire.
Ma è questo che io e lui viviamo da anni.
Con buona pace di chi lo giudica un cretino.
Scusa il mio essere logorroica stasera, ma ho bevuto una roba con vodka e ACE e sono fuori come un balcone.