Meglio soli.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum
Mo' non fate i bacchettoni :Dtebe mi sa che loro preferiscono la serie L word o lip service:p

OcchiVerdi

Utente di lunga data
Mo' non fate i bacchettoni :Dtebe mi sa che loro preferiscono la serie L word o lip service:p
ma nemmeno.....

Le mie preferite?

Battlestar Galactica
Big Bang Theory
Friends
How i Met your mother
Doctor House
Dharma & Greg

e me ne dimentico sicuramente qualcuna.....

Tebe

Egocentrica non in incognito

e sono andati pure a guardare sti due
Cioè ma si vogliono fare del male apposta.
Mica sembrava una serie etero! Che tordi!

Comunque, a parte il glamour gay, è una serie giudicata "epocale". la prima del genere. ha veramente aperto la strada alle altre. La cosa bella poi è l'evoluzione dalla prima seria alla quinta.
Nelle prime tre sesso a manetta, droga e company poi i protagonisti crescono, affrontano tematiche importanti. AIDS, cancro, problemi di omofobia, matrimonio figli.
Fine un po' amara, ma una serie davvero formativa.
Al di la della figosità ASSOLUTA del protagonista.
:D

Fiammetta

Staff Forum
ma nemmeno.....

Le mie preferite?

Battlestar Galactica
Big Bang Theory
Friends
How i Met your mother
Doctor House
Dharma & Greg

e me ne dimentico sicuramente qualcuna.....
Quoto big bang teory:smile: sheldon e' strepitoso

OcchiVerdi

Utente di lunga data
Quoto big bang teory:smile: sheldon e' strepitoso

PENNY PENNY PENNY!!
:D:D
Vista tutta in lingua originale perchè in italia era indietro di anni. In inglese è ancora più bella. Ma quello vale per quasi tutte!

Ma anche How I met your mother .... Barney Stimpson è micidiale! :rotfl:

Ultima modifica:

Fiammetta

Staff Forum
e sono andati pure a guardare sti due
Cioè ma si vogliono fare del male apposta.
Mica sembrava una serie etero! Che tordi!

Comunque, a parte il glamour gay, è una serie giudicata "epocale". la prima del genere. ha veramente aperto la strada alle altre. La cosa bella poi è l'evoluzione dalla prima seria alla quinta.
Nelle prime tre sesso a manetta, droga e company poi i protagonisti crescono, affrontano tematiche importanti. AIDS, cancro, problemi di omofobia, matrimonio figli.
Fine un po' amara, ma una serie davvero formativa.
Al di la della figosità ASSOLUTA del protagonista.
:D
ma anche L word ha un suo perche' comunque restando in tema ''LE FATE IGNORANTI''e' bellissimo

Chiara Matraini

Senora de la Vanguardia
Avanti su..cerca di capire quello che intendo:
fare "cose di donna" è un modo per dire che la moglie sta facendo cose con le amiche, è in un luogo a fare cose con persone che non suscitano assolutamente la gelosia del marito.

Non uso più metafore, giuro.
Intanto non è una metafora, è solo un luogo comune, se proprio vogliamo.
Secondariamente, non capisco perché il tuo spazio dovrebbe suscitare la gelosia del partner, da chiunque fosse popolato.
Tre: se usi male quello spazio ( e la parola male interpretala come vuoi) sono cazzi tuoi e basta.

Fiammetta

Staff Forum
PENNY PENNY PENNY!!
:D:D
Vista tutta in lingua originale perchè in italia era indietro di anni. In inglese è ancora più bella. Ma quello vale per quasi tutte!

Ma anche How I met your mother .... Barney Stimpson è micidiale! :rotfl:
Per me SHELDON il suo riottoso rifiuto a mostrarsi empatico e' la fine del mondo:up

Sbriciolata

Escluso
Accattone alla sorella tua.
con affetto, beninteso.

La cornice che hai messo al MIO quadro è inadatta.
Non sono l'amante sognatrice, e ti posso assicurare che nella "bella serata" non cerco altro, anzi...non cerco.
Quello che mi viene "messo in mano" è concreto e reale, inizia li e finisce li. Esco con un amico con cui c'è un bel dialogo e attrazione.
F I N I T O.
Per me.
Lui invece poi si infila sotto le lenzuola con la moglie.

Si, lo feci pur'io.
E qui dico che lo feci perché mi ero "innamorata" dell'altro (ero giovane...be insomma...più giovane).

Quello su cui rifletto ora, da adulta che può pensare e decidere...è il come si possa restare in una storia e anche trombare foresto.
Lo trovo...comodo?
Disonesto?

Con il tuo "amare si rischia" mi si genera un po' una risata...scusa: se amo perché sto rischiando di tradire??
Se amo, amo.
Se voglio prenderne un altro diverso da quello del mio compagno, lo faccio.
Ma non vedo il nesso tra le due cose.

E io no, ora, non amo.
Non capisco.
Stai teorizzando?
O ti stai ponendo in cattedra?
I SE che valgono per altri non valgono per te. E viceversa.
Olio e acqua li puoi solo emulsionare, coloro che sono diversi da te li puoi solo accettare.
Ma in quest'ultima cosa a volte si vede l'ampiezza della prospettiva... perchè quando accetti chi è diverso da te per quello che è, ti accorgi che non è poi COSI' diverso da te.
E allora la prospettiva cambia improvvisamente.
E capisci che non ci sono categorie ma persone, ciascuna con la sua storia, scritta tanto in piccolo che se stai in cima ad un piedistallo non la puoi leggere.

viola di mare

utente adolescente
Questo è l'immenso dramma del tradito.
Sapere benissimo che lui o lei sono stati sicuramente più di una bella serata.

Perchè se fossero solo belle serate vi ci si rinuncerebbe volentieri...

Invece anche per una sola di questa serata uno si mette in gioco anche quello che secondo l'altro dovrebbe ritenere come il bene più caro.

A volte ci riteniamo a torto troppo importanti per chi amiamo, o fondamentali per le persone con cui stiamo...

Il tradimento svela che possno fare anche benissimo senza di noi.

E ciò non lo manderemo MAI giù neanche dopo 50 anni di separazione.

Questo è il punto.

non ho letto tutto sono in ufficio senza aria condizionata.. 'gnafaccio...

ma questo è secondo me.

le sensazioni che ho provato io. lui per me era fondamentale

Conte..si vede che guardi sex and the city!!
in una puntata la mora fa il cazziatone a Carry B. perché le dice che non può andare così alla leggera con uno sposato perché fa un torto ad un'altra donna, e non si fa no no no.
Ora mi ricordo perfettamente che quella sera ho pensato "madò...è vero".

:umile::umile::umile::umile::umile::umile:
Donna mai visto
so vagamente cosa sia...
Sai ho provato a convertirmi
guardando il bello delle donne
solo perchè ci stava la sandrelli...

Poi mi sono detto ma va in mona che qua mi si guasta dentro tutto il mio immaginario erotico...

Io guardo sovente i filmeti di tinto brass...
Ed è là che ho imparato tante cose del matrimonio no?

Cosa dice alla fine Paolo a Diana
se vivessimo il matrimonio come una serie di episodi...

Poi proprio stanotte pensavo ad Eagle e mi dicevo nel sonno guardando il fondo schiena di mia moglie...
Beh cosa vuol dire che una fa di tutto per mostrarti che non ti vuole bene?

E mi rispondevo...
Se non rompe è già un segno che mi vuole bene no?

Ma una parte "solo mia" in una coppia...c'è sempre!! e ci DEVE essere!!!
Poi se in questa parte "solo mia" uno decida di fare cose in ambito sessuale, è un'altro argomento.
Però io non credo affatto che nelle coppie non ci devono essere segreti, i segreti ci sono, e ci DEVONO essere.

Segreto non è "ti tengo all'oscuro", ma è "coltivo me stesso/a" a prescindere da chi ho accanto.
E di questo si, ne sono convinta.

Esempi ce ne sono tanti.
Quando i maschi vanno a giocare a calcetto. Le boiate o le maialate o i rutti e le scorregge che fanno, mica le condividono con la moglie??
E le femmine, quando fanno le uscite e fanno "cose di donne" mica le condividono con il marito?
Solo che queste cose, ai rispettivi non interessano, perché non ledono il senso del possesso, l'amor proprio, l'autostima, il senso di accettazione...
Se io dico a mio marito che vado dall'amica a farmi fare un massaggio con l'olio e a fare meditazione fino all'alba..gli va bene.
E se invece fossi a fare la stessa cosa con Gianfabrizio??
Ecco che la parte "solo mia" diventa interessante anche per mio marito...

Eh no no no!!!
Si dice sempre mia moglie che esistono cose solo mie e cose solo sue...
E' vero sai che piglio per il culo la gente...
Ma mio malgrado...
Insomma io mi cautelo da chi tenta di ficcanasare nelle cose solo mie no?

:eek: sicura?
Lasciando fuori le coppie, come quella di Tebe, in cui nella parte di autonomia è compreso anche il sesso, se capita, non vorrai paragonare davvero la partita di calcetto e lo shopping al fare sesso?
Beh dipende sempre dal valore che si dà al sesso no?
Ma in fondo basta avere sempre e comunque un alibi inattaccabile...
In fondo è colpa tua...
Tu mi hai mandato al centro commerciale a comperarti i pomodori...che ne sapevo io che lì trovavo un'ungherese con due km di gambe?
E che ne sapevo che ci saremmo scontrati con il carrello?
E che poi si andava a prendere un caffè....

Hei mica mi ha chiesto se sono sposato eh?
Voglio dire...

E l'anello non lo porto perchè mi intriga alle tastiere...

Io sto parlando di "spazi" che ci si deve ricavare, e concedere, nella coppia.
Se ho un compagno geloso, che mi soffoca, io (io reale intendo), muoio (figuratamente) perché non posso coltivare me stessa al di fuori della coppia.
Se ho un compagno geloso, non mi fa andare fuori neanche con le amiche.
E questo UCCIDE la coppia, e anche il singolo.

Nella coppia, secondo me, DEVE essere permesso avere degli spazi ESCLUSIVI.
poi a ognuno decidere se giocare a briscola o fare sesso, e questa è un'altra cosa.
Ma se un partner è geloso, non permetterà all'altro di fare un weekend fuori, neanche per giocare a calcetto, o magari si ma glielo fa pesare.
e questo UCCIDE la coppia.
quoto...
è l'ostinazione verso la coppia ad ucciderla...
Pensa a quelli che dicono se facciamo vacanze assieme è coppia
se non le facciamo assieme non è essere coppia...

L'importante è non perdersi di vista
e non pestarsi i piedi no?

Non capisco.
Stai teorizzando?
O ti stai ponendo in cattedra?
I SE che valgono per altri non valgono per te. E viceversa.
Olio e acqua li puoi solo emulsionare, coloro che sono diversi da te li puoi solo accettare.
Ma in quest'ultima cosa a volte si vede l'ampiezza della prospettiva... perchè quando accetti chi è diverso da te per quello che è, ti accorgi che non è poi COSI' diverso da te.
E allora la prospettiva cambia improvvisamente.
E capisci che non ci sono categorie ma persone, ciascuna con la sua storia, scritta tanto in piccolo che se stai in cima ad un piedistallo non la puoi leggere.
Ma appunto...
Un uomo e una donna sono sempre e comunque Olio e Acqua...
E chi lo tiene presente si salva sempre...
Oppure ci sono quelli che si ritengono servo e padrona no?
Sono pur sempre coppie no?

E da quale manuale hai estratto queste perle?:cool: Tu immagini un compagno con cui non hai voglia di stare. Gianfabrizio deve essere molto noioso e poco attraente:mexican:.
Tutte le tue teorie sulla coppia
non ti hanno mai permesso di vedere in realtà come era e dove stava tuo marito...
COn il risultato che...

Se invece stavi più attenta a come pensava lui la coppia...
Ti saresti evitata un mare di dolore...

Ma ti ostini eh?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.