Madonna.e allora beccati queste.
per citare il Conta...
Ah, gran Dio questa serie...( e musica davvero bella. ma bella)
http://www.youtube.com/watch?v=vG2kDqwMReg
http://www.youtube.com/watch?v=yiCg2EMDYiQ
Madonna.e allora beccati queste.
per citare il Conta...
oh santa pazienza! :unhappy:e allora beccati queste.
per citare il Conta...
ma nemmeno.....Mo' non fate i bacchettonitebe mi sa che loro preferiscono la serie L word o lip service
![]()
Mo' non fate i bacchettonitebe mi sa che loro preferiscono la serie L word o lip service
![]()
Quoto big bang teory:smile: sheldon e' strepitosoma nemmeno.....
Le mie preferite?
Battlestar Galactica
Big Bang Theory
Friends
How i Met your mother
Doctor House
Dharma & Greg
e me ne dimentico sicuramente qualcuna.....
Quoto big bang teory:smile: sheldon e' strepitoso
ma anche L word ha un suo perche' comunque restando in tema ''LE FATE IGNORANTI''e' bellissimoe sono andati pure a guardare sti due
Cioè ma si vogliono fare del male apposta.
Mica sembrava una serie etero! Che tordi!
Comunque, a parte il glamour gay, è una serie giudicata "epocale". la prima del genere. ha veramente aperto la strada alle altre. La cosa bella poi è l'evoluzione dalla prima seria alla quinta.
Nelle prime tre sesso a manetta, droga e company poi i protagonisti crescono, affrontano tematiche importanti. AIDS, cancro, problemi di omofobia, matrimonio figli.
Fine un po' amara, ma una serie davvero formativa.
Al di la della figosità ASSOLUTA del protagonista.
![]()
Intanto non è una metafora, è solo un luogo comune, se proprio vogliamo.Avanti su..cerca di capire quello che intendo:
fare "cose di donna" è un modo per dire che la moglie sta facendo cose con le amiche, è in un luogo a fare cose con persone che non suscitano assolutamente la gelosia del marito.
Non uso più metafore, giuro.
Per me SHELDON il suo riottoso rifiuto a mostrarsi empatico e' la fine del mondo:upPENNY PENNY PENNY!!
Vista tutta in lingua originale perchè in italia era indietro di anni. In inglese è ancora più bella. Ma quello vale per quasi tutte!
Ma anche How I met your mother .... Barney Stimpson è micidiale! :rotfl:
Ma sono tutti fantastici in quella Sitcom, forse i più "normali" sono proprio Penny e Leonard.Per me SHELDON il suo riottoso rifiuto a mostrarsi empatico e' la fine del mondo:up
Non capisco.Accattone alla sorella tua.
con affetto, beninteso.
La cornice che hai messo al MIO quadro è inadatta.
Non sono l'amante sognatrice, e ti posso assicurare che nella "bella serata" non cerco altro, anzi...non cerco.
Quello che mi viene "messo in mano" è concreto e reale, inizia li e finisce li. Esco con un amico con cui c'è un bel dialogo e attrazione.
F I N I T O.
Per me.
Lui invece poi si infila sotto le lenzuola con la moglie.
Si, lo feci pur'io.
E qui dico che lo feci perché mi ero "innamorata" dell'altro (ero giovane...be insomma...più giovane).
Quello su cui rifletto ora, da adulta che può pensare e decidere...è il come si possa restare in una storia e anche trombare foresto.
Lo trovo...comodo?
Disonesto?
Con il tuo "amare si rischia" mi si genera un po' una risata...scusa: se amo perché sto rischiando di tradire??
Se amo, amo.
Se voglio prenderne un altro diverso da quello del mio compagno, lo faccio.
Ma non vedo il nesso tra le due cose.
E io no, ora, non amo.
Questo è l'immenso dramma del tradito.
Sapere benissimo che lui o lei sono stati sicuramente più di una bella serata.
Perchè se fossero solo belle serate vi ci si rinuncerebbe volentieri...
Invece anche per una sola di questa serata uno si mette in gioco anche quello che secondo l'altro dovrebbe ritenere come il bene più caro.
A volte ci riteniamo a torto troppo importanti per chi amiamo, o fondamentali per le persone con cui stiamo...
Il tradimento svela che possno fare anche benissimo senza di noi.
E ciò non lo manderemo MAI giù neanche dopo 50 anni di separazione.
Questo è il punto.
Donna mai vistoConte..si vede che guardi sex and the city!!
in una puntata la mora fa il cazziatone a Carry B. perché le dice che non può andare così alla leggera con uno sposato perché fa un torto ad un'altra donna, e non si fa no no no.
Ora mi ricordo perfettamente che quella sera ho pensato "madò...è vero".
:umile::umile::umile::umile::umile::umile:
Si dice sempre mia moglie che esistono cose solo mie e cose solo sue...Ma una parte "solo mia" in una coppia...c'è sempre!! e ci DEVE essere!!!
Poi se in questa parte "solo mia" uno decida di fare cose in ambito sessuale, è un'altro argomento.
Però io non credo affatto che nelle coppie non ci devono essere segreti, i segreti ci sono, e ci DEVONO essere.
Segreto non è "ti tengo all'oscuro", ma è "coltivo me stesso/a" a prescindere da chi ho accanto.
E di questo si, ne sono convinta.
Esempi ce ne sono tanti.
Quando i maschi vanno a giocare a calcetto. Le boiate o le maialate o i rutti e le scorregge che fanno, mica le condividono con la moglie??
E le femmine, quando fanno le uscite e fanno "cose di donne" mica le condividono con il marito?
Solo che queste cose, ai rispettivi non interessano, perché non ledono il senso del possesso, l'amor proprio, l'autostima, il senso di accettazione...
Se io dico a mio marito che vado dall'amica a farmi fare un massaggio con l'olio e a fare meditazione fino all'alba..gli va bene.
E se invece fossi a fare la stessa cosa con Gianfabrizio??
Ecco che la parte "solo mia" diventa interessante anche per mio marito...
Eh no no no!!!
Beh dipende sempre dal valore che si dà al sesso no?sicura?
Lasciando fuori le coppie, come quella di Tebe, in cui nella parte di autonomia è compreso anche il sesso, se capita, non vorrai paragonare davvero la partita di calcetto e lo shopping al fare sesso?
quoto...Io sto parlando di "spazi" che ci si deve ricavare, e concedere, nella coppia.
Se ho un compagno geloso, che mi soffoca, io (io reale intendo), muoio (figuratamente) perché non posso coltivare me stessa al di fuori della coppia.
Se ho un compagno geloso, non mi fa andare fuori neanche con le amiche.
E questo UCCIDE la coppia, e anche il singolo.
Nella coppia, secondo me, DEVE essere permesso avere degli spazi ESCLUSIVI.
poi a ognuno decidere se giocare a briscola o fare sesso, e questa è un'altra cosa.
Ma se un partner è geloso, non permetterà all'altro di fare un weekend fuori, neanche per giocare a calcetto, o magari si ma glielo fa pesare.
e questo UCCIDE la coppia.
Ma appunto...Non capisco.
Stai teorizzando?
O ti stai ponendo in cattedra?
I SE che valgono per altri non valgono per te. E viceversa.
Olio e acqua li puoi solo emulsionare, coloro che sono diversi da te li puoi solo accettare.
Ma in quest'ultima cosa a volte si vede l'ampiezza della prospettiva... perchè quando accetti chi è diverso da te per quello che è, ti accorgi che non è poi COSI' diverso da te.
E allora la prospettiva cambia improvvisamente.
E capisci che non ci sono categorie ma persone, ciascuna con la sua storia, scritta tanto in piccolo che se stai in cima ad un piedistallo non la puoi leggere.
Tutte le tue teorie sulla coppiaE da quale manuale hai estratto queste perle?Tu immagini un compagno con cui non hai voglia di stare. Gianfabrizio deve essere molto noioso e poco attraente:mexican:.