A proposito...chissà chi voterà la mia beniamina Etta.Vi informo che in questa discussione siete più imbarazzanti di Etta.
Non è possibile spiegare perché. Ci sono risorse in rete per leggere ciò che persone competenti hanno detto in merito, suffragando le affermazioni con dati.
Ma no. LegaA proposito...chissà chi voterà la mia beniamina Etta.
Da suo affezionato e acritico lettore credo che la fanciulla s'identifichi nel cosidetto "terzo polo" ma tutto può essere...l'eventuale partito che ha nel programma una buona legge per le concessioni balneari potrebbe captare il suo voto in extremis...
Rimasta folgorata da Salvini al Papeete? Può essere...Ma no. Lega
Sono dati aggregati che non fanno capire nulla dell’andamento della delittuosità in ogni città.Ma sono sfoghi dettati dalla rabbia o veramente legiferereste in tal senso se ne aveste la possibilità? E soprattutto, pensate di risolvere i problemi con queste ideone?
Un eventuale maniaco, a cui è stato tagliato il pisello, penserebbe unicamente ad ammazzare la sue future vittime, non potendole più violentare. Idem la castrazione chimica, ideona lanciata dai leghisti qualche anno fa, in realtà è una bufala, le sperimentazioni sono state fallimentari ed hanno prodotto in molti casi risultati contrari (tra cui sempre aumento dell' aggressività verso il soggetto oggetto di attenzione sessuale). Basterebbe leggere e documentarsi 5 minuti per capite che la castrazione chimica è uno slogan ma ne parliamo da anni come un dato di fatto, una pratica, una soluzione.
Riguardo poi alla sicurezza con cui si afferma che tagliare il cazzo alla gente sarebbe un forte deterrente (voglio vedere chi avrebbe voglia di divertirsi con chi non è consenziente), mi dispiace deludere, ma la pena di morte dove è in vigore non è servita come deterrente all'omicidio.
Più sbirri per strada, questa è l'unica soluzione applicabile, se serve pure l'esercito. A Napoli la microcriminalità è diminuita solo con una presenza di forze capillare sul territtorio, superiore alle altre città (chi l'ha visitata potrà confermare quello che scrivo) e questa è la classifica città-reati aggiornata:
View attachment 10501
Ma come ti permetti di rivolgerti così ma chi sei oltre che un grande maleducato ? Sfigato perennemente qui senza capacità di confronto piccolo leoncino da tastiera vorrei vederti dal vivo io gran figo che seima tu proprio non riesci a capire mai un cazzo su di una cosa qualsiasi, oppure ogni tanto capita? giusto per sapere. ti è chiaro che chi ha dato in pasto al pubblico quella donna sono stati i giornali oppure ti serve un disegnino?
Da quel poco che ho letto di te devi essere un gran cretino e ti lascio scrivere cosa vuoi vai serenoChe lo stupratore sia assodato che faccia schifo lo dici solo adesso, visto che la tua priorità di schifo è verso chi, forse in maniera maldestra, denuncia insieme ad altri media questo malcostume.... che ormai essendo assodato non fa né notizia né poi più tanto ribrezzo, almeno per te.
Fosse capitato a un mio caro la mia priorità sarebbe la morte del figlio di p. ... sai quanto mi fregherebbe dei social.
E in questo momento ho come l'impressione che sia tu a strumentalizzare questo episodio per una tua personale propaganda "contro".
In un luogo ed una sede che non mi sembra proprio opportuna.
quando vuoi, Oca giuliva. vediamo se dal vivo sai articolare un pensiero di senso compiuto.Ma come ti permetti di rivolgerti così ma chi sei oltre che un grande maleducato ? Sfigato perennemente qui senza capacità di confronto piccolo leoncino da tastiera vorrei vederti dal vivo io gran figo che sei
I giornali soni stati merda esattamente come sta cretina della meloni e con qsto la chiudo qui con te vergognati arrogante
Con questa risposta ti commenti da sola..Da quel poco che ho letto di te devi essere un gran cretino e ti lascio scrivere cosa vuoi vai sereno
Post interessanti e profondi
Ciao caro
non è necessario. alle oche giulive si risponde come meritano e poi si passa oltreCon questa risposta ti commenti da sola..
Spero che intervenga un moderatore.
Ok, ecco a lei i dati dettagliati....Sono dati aggregati che non fanno capire nulla dell’andamento della delittuosità in ogni città.
Affascinante.Ok, ecco a lei i dati dettagliati....
![]()
Reati, furti, rapine: trova l’indice della criminalità 2022 della tua provincia | Il Sole 24 ORE
Criminalità, furti, omicidi e rapine: scopri la classifica della sicurezza nelle provincelab24.ilsole24ore.com
Probabile.andando leggermente OT.
anni fa ho partecipato (in qualità di assessore del comune che amministravo) ad un corso su un determinato argomento tenuto dai Carabinieri.
Ci spiegarono che quando il Ministero Dell’Interno, deve decidere la quantità di forze da dislocare su un territorio e quindi rendere giustificabile un impegno economico, il primo dato su cui si basa e che permette di valutare la possibilità di spesa, è il numero e il tipo di denunce depositate da cittadini e aziende.
In sostanza ci spiegarono che ove non si denuncia o si denuncia poco, il pensiero è che vada tutto bene e quindi non si rafforza il presidio e il controllo del territorio con nuove caserme o iniezioni di personale a quelle già esistenti.
Questo però è un bel problema, perché sia la sfiducia nell’operato delle forze dell’ordine, sia negli effetti della giustizia unitamente alla paura di farsi vedere entrare in una caserma a denunciare (in alcuni contesti sociali e geografici) tiene basso il numero.
Secondo il relatore, il numero reale di soprusi subiti dalle persone era di gran lunga superiore (tipo il doppio), del numero di denunce ricevute.
dove sto io la preferenza serve a "mi dai il voto ti faccio un favore" e "ti ho dato il voto mi fai questo favore"Probabile.
Come la mia minima esperienza politica mi ha fatto capire che le preferenze consentono il controllo del voto e quindi il controllo del territorio. Uno strumento apparentemente di libertà dei cittadini può diventare uno strumento di condizionamento.
Purtroppo tutto è complesso.
Certo. Ma così non sarebbe nemmeno una cosa grave. In ogni campagna politica i partiti rappresentano degli interessi contrapposti o dovrebbero farlo e l’assunzione di un poveretto come usciere non è gravissimo.dove sto io la preferenza serve a "mi dai il voto ti faccio un favore" e "ti ho dato il voto mi fai questo favore"
esatto, voto di scambio, qui ci sono andati avanti più di 20 anniCerto. Ma così non sarebbe nemmeno una cosa grave. In ogni campagna politica i partiti rappresentano degli interessi contrapposti o dovrebbero farlo e l’assunzione di un poveretto come usciere non è gravissimo.
La promessa di voto è comunque reato “voto di scambio”.
Io intendo che le mafie possono condizionare il voto attraverso le preferenze.
Quindi le liste bloccate paradossalmente sono più trasparenti.
Io continuo a preferire il voto di scambio di coppia…esatto, voto di scambio, qui ci sono andati avanti più di 20 anni