la Meloni non mi è simpatica ma la considero intelligente e molto furba, come ha fatto a mettersi con uno come Giambruno?
Ti ha risposto Brunetta con l’articolo della Soncini:
anche le Meloni si innamorano (di un coglione).
Voci di corridoio dicono che non siano novità uscite di poca classe nei fuori onda, improperi, parolacce, e anche commenti sulle donne intorno, dico in generale, non solo da parte di Giambruno.
Personaggi con atteggiamenti strafottenti e uscite improprie mi sa che se ci mettiamo a fare un sondaggio ogni donna ne ha visti, e a necessità stai zitta, sai che parla perchè può parlare e la cosa migliore è non dargli corda.
Poi cosa ci sia realmente dietro, non ho idea. Di certo non credo siano le sparate televisive motivo di "separazione", anche se le tempistiche possono fare associare gli eventi. E nonostante la sua posizione di potere, in effetti poi vengono pensieri,
tera tera, di borgata. Diciamo che non è tanto come compagno che probabilmente era andato già da tempo, ma si era già assestata la situazione a livello di gestione della figlia. Non penso la Meloni non faccia cuscino verso sua figlia.
Che questo episodio faccia crescere la sua popolarità, non me ne stupisco.