Brunetta
Utente di lunga data
Ho scritto la ricetta.La past pasticciata sarebbe la pasta al forno giusto?
Ho scritto la ricetta.La past pasticciata sarebbe la pasta al forno giusto?
Che il giorno dopo sono sempre meglioSì. Ne è avanzata. La rimangio stasera. A pranzo ho mangiato l‘arrosto cotto a bassa temperatura, con le patate arrosto avanzate.
Perfetto. La stessa ricetta per il piatto che qui chiamiamo "pasta al forno". Ottima.Gli stessi ingredienti per le lasagne. 500g di maccheroni scolati al dente, conditi con ragù, credo 700g di carne, besciamella, 500g, parmigiano in abbondanza, mozzarella di bufala a pezzi e in forno a gratinare.
La pasta al forno il giorno dopo "fritta" in modo cattivo quindi "frittissima", secondo me non ha eguali.Che il giorno dopo sono sempre meglio
I figli mi hanno ordinato le lasagne per la prossima festività. 🫣Perfetto. La stessa ricetta per il piatto che qui chiamiamo "pasta al forno". Ottima.![]()
Io peso uguale come prima.
Certo. Sono interessatissimo a tutte le ricette che sconosco sulla pasta.![]()
Molto buona non pensavo
Si.La past pasticciata sarebbe la pasta al forno giusto?
In nave sono abilissimi con la pasta . Il loro forte è la pasta scotta. Indimenticabile e inconfondibile. Se vuoi chiedo allo chef e ti faccio avere la ricetta.Certo. Sono interessatissimo a tutte le ricette che sconosco sulla pasta.![]()
Grazie. Amo molto gli agrumi in cucina. Inoltro il link a chi di competenza.Eccola molto buona![]()
Spaghetti al pesto di agrumi e mandorle - Al.ta Cucina | robertobabbilonia
Pelare a vivo gli agrumi e tenere da parte la buccia dell'arancia e quella di metà limone. Inserire la polpa ottenuta privata dei semi, in un bicchiere da ...altacucina.co
Se vuoi te ne presento qualcuna.Pensavo, tra me e me, come sia quasi impossibile trovare una donna italiana che non sappia cucinare.
Dici?Se vuoi te ne presento qualcuna.