bravagiulia75
Annebbiata lombarda DOCG
Qua sono tutti nipoti di CraccoNon c’è una regola ognuno mangia cio’ che vuole nel giorno che vuole.
Manco vivessero in un ristorante Michelin
Qua sono tutti nipoti di CraccoNon c’è una regola ognuno mangia cio’ che vuole nel giorno che vuole.
Se appunto altro che tradinet. Tradichef.Qua sono tutti nipoti di Cracco
Manco vivessero in un ristorante Michelin
Ha ragione Olo. Che poi non si voglia fare, ok. Ma si parla di tradizioni.Non c’è una regola ognuno mangia cio’ che vuole nel giorno che vuole.
tu affetti il pane e grattugi il parmigiano?Vigilia abbiamo fatto
Ostriche
Baccalà alla veneziana
Calamarata allo scoglio
Rombo in crosta di patate
Domani
Tortellini fatti in casa e passatelli sempre fatti in casa
E poi non ricordo perche non cucino io
Certo ma la tradizione non è una regola. Io intendevo questo.Ha ragione Olo. Che poi non si voglia fare, ok. Ma si parla di tradizioni.
Nmmeno quello perche a me non piace il parmgiano.tu affetti il pane e grattugi il parmigiano?
Io non faccio le lasagne previste, perché mi sono dimenticata di comprarleCerto ma la tradizione non è una regola. Io intendevo questo.
Ahi ahi se ti legge Olo to sgrida. Non rispetti la tradizione.Io non faccio le lasagne previste, perché mi sono dimenticata di comprarle
Farò pasta pasticciata al forno.
Succede.Io non faccio le lasagne previste, perché mi sono dimenticata di comprarle
Va beh le farai il primo gennaio o in un'altra festa! Sarà buon comunque. Io metto in auto e vedrò cosa mi attende. Penso ravioli in brodo, ma non so.Io non faccio le lasagne previste, perché mi sono dimenticata di comprarle
lo so la mia signora le ha fatte le lasagne però per accontentare nipotino le ha fatte al pesto , tanto a me piacciono comunque le fa , ah dopo abbacchio con patate al forno già assaggiato , piu molta altra robetta sfiziosa , prima della benedizione urbe e torbi in TVAhi ahi se ti legge Olo to sgrida. Non rispetti la tradizione.Scherzo Olo
![]()
Sono segnali inquietanti.Io non faccio le lasagne previste, perché mi sono dimenticata di comprarle
Niente pranzo, ceno stasera.Come stanno andando i pranzi? E i reflussi?
Cosa?Niente pranzo, ceno stasera.
Non ho ancora deciso se anolini in brodo o filetto di maiale con patate, o tutti e due.Cosa?
Prepari tutto tu suppongo.Non ho ancora deciso se anolini in brodo o filetto di maiale con patate, o tutti e due.
Qui nevica.