Barebow
Utente di lunga data
Si, per Natale sono solo, ma per l'ultimo verranno su i miei figli, ma andremo al ristorante, troppo sbatti per me.Prepari tutto tu suppongo.
Gli anolini me li ha fatti la vicina.
Ultima modifica:
Si, per Natale sono solo, ma per l'ultimo verranno su i miei figli, ma andremo al ristorante, troppo sbatti per me.Prepari tutto tu suppongo.
Sono con te . Non sei solo.Si, per Natale sono solo, ma per l'ultimo verranno su i miei figli, ma andremo al ristorante, troppo sbatti per me.
Gli anolini me li ha fatti la vicina.
si sente l'aria gelida anche qui. nevica forte?Non ho ancora deciso se anolini in brodo o filetto di maiale con patate, o tutti e due.
Qui nevica.
In mattinata si, ora poco, ne saranno venuti 15 cm, bagnata.si sente l'aria gelida anche qui. nevica forte?
Cos’ha mangiato poi?Non ho ancora deciso se anolini in brodo o filetto di maiale con patate, o tutti e due.
Qui nevica.
Sto cucinando ora filetto di maiale con cipolle caramellate e patate.Cos’ha mangiato poi?
Io non ho nulla mi sto mangiando le pizzette avanzate di ieri sera e insalata di tonno. Ho una fame.Sto cucinando ora filetto di maiale con cipolle caramellate e patate.
Parlami della pasta pasticciata.La pasta pasticciata è venuta benissimo.
E anche il doppio secondo, arrosto e polpettone, è stato gradito. Si è mangiato parte a pranzo e parte a cena. Ho avanzi per oggi.
Una volta si chiedeva...parlami di teParlami della pasta pasticciata.
cena una banana perchè dovevo prendere una pasticca e diceva dopo cena , mangiato moderatamente , solo gli antipasti ne ho un po abusato ; oggi ospite da mio figlio chissa che faranno per pranzo?La pasta pasticciata è venuta benissimo.
E anche il doppio secondo, arrosto e polpettone, è stato gradito. Si è mangiato parte a pranzo e parte a cena. Ho avanzi per oggi.
Va bene lo stesso se sì parla della pasta al pesto di agrumi e mandorle?Parlami della pasta pasticciata.
ingredianti mangiati separatamente ieri , la lasagna era al pesto preparata da chi sai tuVa bene lo stesso se sì parla della pasta al pesto di agrumi e mandorle?
Certo. Sono interessatissimo a tutte le ricette che sconosco sulla pasta.Va bene lo stesso se sì parla della pasta al pesto di agrumi e mandorle?
sìVa bene lo stesso se sì parla della pasta al pesto di agrumi e mandorle?
Gli stessi ingredienti per le lasagne. 500g di maccheroni scolati al dente, conditi con ragù, credo 700g di carne, besciamella, 500g, parmigiano in abbondanza, mozzarella di bufala a pezzi e in forno a gratinare.Parlami della pasta pasticciata.
Oddio bona. Che fame.Gli stessi ingredienti per le lasagne. 500g di maccheroni scolati al dente, conditi con ragù, credo 700g di carne, besciamella, 500g, parmigiano in abbondanza, mozzarella di bufala a pezzi e in forno a gratinare.
La past pasticciata sarebbe la pasta al forno giusto?Parlami della pasta pasticciata.
Sì. Ne è avanzata. La rimangio stasera. A pranzo ho mangiato l‘arrosto cotto a bassa temperatura, con le patate arrosto avanzate.Oddio bona. Che fame.