Menù di Natale

ologramma

Utente di lunga data
Ma non mi piacciono abbastanza da portarmi a mangiare una cosa ipercalorica.
Non ho problemi ai denti. Ricordo quando quarant’anni fa avevo dato un morso a un torrone e una amica era rimasta sconvolta, perché lei non avrebbe potuto. Adesso è uguale.
Ma appunto cerco di evitare ciò che non mi piace. I nutrienti si trovano anche altrove.
Ho messo le dosi pardon anche i grammi lo so anche io che sono super calorici , poi mangiati assemblati con altri non e che sia salutare basta usare una dose giusta al palato e alla salute , anche i miei genitori non è che ne mangiavano chissà quando.
Poi fai te

Brunetta

Utente di lunga data
Ho messo le dosi pardon anche i grammi lo so anche io che sono super calorici , poi mangiati assemblati con altri non e che sia salutare basta usare una dose giusta al palato e alla salute , anche i miei genitori non è che ne mangiavano chissà quando.
Poi fai te
Ma io ti ho detto di non mangiarli?
Ho detto che A ME quei dolci pieni di frutta secca, spesso tenuti insieme con il miele, non piacciono.

ologramma

Utente di lunga data
Ma io ti ho detto di non mangiarli?
Ho detto che A ME quei dolci pieni di frutta secca, spesso tenuti insieme con il miele, non piacciono.
Ed io che ti ho scritto ,fa te, per me rispondi lo so ecco perché ho scritto mi modero

Etta

Utente di lunga data
A me piace cucinare, ci ho aperto anche questa discussione!
Ma non mi piace che sia “condanna a vita.”
Etta fa un lavoro che non le riconosce un ruolo che le permette di esprimere creatività.
Ha solo il peso di accollarsi problemi.
Anche se devo dire che quest’anno finalmente ho colleghe più brave e lavoro molto meglio rispetto agli ultimi due anni dove avevo colleghe demmerda. Già questo fa tanto.

Certo, anche la carbonara mi piace molto ma non la mangio tutti i giorni.
A me invece non piace. 😂

Gaia

Utente di lunga data
A me piace quello che faccio adesso.
A parte questo, a me piace proprio lavorare. Senza essere workaholic, ovviamente, che è l'eccesso opposto.
A me pure e non c’è nessuna cosa così appagante come fare il lavoro che ci piace. Padre mi ha sempre detto che nella vita puoi scegliere solo il coniuge, il lavoro e gli amici. Il resto è tutto un caso. Ma se imbrocchi tutto sei la persona più felice del mondo. E ha ragione.

Brunetta

Utente di lunga data

Alphonse02

Utente di lunga data
E’ agnello. Molto buono, ma è una carne che non piace a tutti. Lo mangiano da me, ma sempre meno di quanto ne ho fatto. Accender il forno e fare tutta la preparazione precedente per 4 pezzi di carne non ha senso .
Si usa la friggitrice ad aria. Veloce e cuoce bene. L' abbacchio viene benissimo.

Andromeda4

Utente di lunga data
A me pure e non c’è nessuna cosa così appagante come fare il lavoro che ci piace. Padre mi ha sempre detto che nella vita puoi scegliere solo il coniuge, il lavoro e gli amici. Il resto è tutto un caso. Ma se imbrocchi tutto sei la persona più felice del mondo. E ha ragione.
Io ho scoperto, stando in classe per il tirocinio, di avere più predisposizione per questo lavoro di quanto pensassi. Non che non ne avessi, prima, perché qualche risultato sia con la paritaria che con le ripetizioni l'ho ottenuto.
Vedremo se tra qualche mese ci sarà la gratificazione ulteriore.

hammer

Utente di lunga data
Vorrei rispondere con un rispettosissimo GaC.
Se non sei felice dopo avere imbroccato praticamente tutto nella vita, quando dovresti esserlo?
;)