Menù di Natale

Brunetta

Utente di lunga data
lo so , manco io, ma se tornassi indietro mi butterei nel calderone della pubblica istruzione
maestra della materna...tutto il giorno a far cantare, colorare, ritagliare e quando sono stufa di cantare li metto tutti seduti a scrivere le letterine, sono piccoli imparano in un amen..
😂😂😂😂
Hai una idea approssimativa del lavoro.
Pensa che ci sarà chi che pensa che il tuo sia di tutto riposo.

Brunetta

Utente di lunga data
Che poi quelle che se la passano meglio sono alle elementari. Fanno 4h al giorno e tutte le vacanze della scuola. Già dalle medie invece tra esami eccc…fanno meno.
Unisciti alle cazzate di luoghi comuni!
Cazzo, lo fai sempre.
Ti dai la zappa sui piedi.

bravagiulia75

Annebbiata lombarda DOCG
😂😂😂😂
Hai una idea approssimativa del lavoro.
Pensa che ci sarà chi che pensa che il tuo sia di tutto riposo.
ma no lo so che è pesante, ma almeno alla materna puoi farli cantare e giocare ecc ecc ecc.
mi ricordo le maestre dei miei figli, quando iniziavano un nuovo corso con i piccoli di 3 anni...erano distrutte
ma secondo me è un lavoro che di motiva e ti riempie di soddisfazioni

Brunetta

Utente di lunga data

Brunetta

Utente di lunga data
ma no lo so che è pesante, ma almeno alla materna puoi farli cantare e giocare ecc ecc ecc.
mi ricordo le maestre dei miei figli, quando iniziavano un nuovo corso con i piccoli di 3 anni...erano distrutte
ma secondo me è un lavoro che di motiva e ti riempie di soddisfazioni
Qualsiasi lavoro può dare soddisfazioni e dà fatiche.
Ho già detto della bidella che ha trasformato fare le pulizie in gioia. E non è che non avesse problemi in famiglia.
Ora è passata in segreteria. Quindi aveva anche il titolo di studio per fare altro. Ma ha fatto quello che ha potuto, sempre al meglio.

Brunetta

Utente di lunga data

hammer

Utente di lunga data
So anche questo. Chiedete pure, su stipendi da fame e contratti in nero posso dirvi tutto. :ROFLMAO:
Quando facevo telemarketing, mi davano la fantastica cifra di 3 euro a ora. Prima ancora, 2,58. Perché doveva rispettare la conversione dalla lira. Giustamente, questo meritava più considerazione del tenere una dipendente in nero e sottopagata.
Eri tu che mi chiamavi ogni venti minuti tutti i giorni della settimana? 🧐

Gaia

Utente di lunga data
lo so , manco io, ma se tornassi indietro mi butterei nel calderone della pubblica istruzione
maestra della materna...tutto il giorno a far cantare, colorare, ritagliare e quando sono stufa di cantare li metto tutti seduti a scrivere le letterine, sono piccoli imparano in un amen..
Ma non credo sai che sia poco faticoso. Io ad esempio non riuscirei mai a fare un lavoro del genere, con responsabilità così grandi e con aspettative ancora più grandi visto che si parla di bambini.

Etta

Utente di lunga data
Ma alimenti il pregiudizio sugli insegnanti.
Poi quando dicono che non vuoi fare un cazzo, seguono solo la logica che tu hai alimentato.
No ma io poi non lo farei mai perché personalmente non riuscirei a gestire una classe della primaria.