al tempo...innocentella...
ok, cara Anna, resto innocente.
intanto invito Iago a fare quello che così intelligentemente ha minacciato di fare.
PUbblicare(????) sms, messaggi, chissà cos'altro(????) che io gli avrei scritto.
bene , perchè visto che lui fa di queste minacce, è giusto che vada fino in fondo se è vero che è un uomo e non una mezza sega.
prima di tutto...cerca di fare la persona seria ed educata,
e poi...che stai tentando di fare? vuoi fare credere al forum che non mi mandavi messaggi, o mail, o msn,eccetera eccetera eccetera
eccetera?
...ti prendi in giro da sola??
...è molto triste, sai??
...tu che sai tutto...come si chiama questa patologia??
...te lo ricordi quel mio amico...di cui dicesti che era geloso di me?? ...ebbene, le sue parole...quelle due parole due...le ho tenute perennemente presente nella mente....ca**o...non si sbagliava, ne hai messo di tempo, ma...gli hai dato ragione!
e ora chiedo l'ultima cosa a te:
ti prego di cambiare posto alle chiavi di casa tua, diononvoglia che ti capitasse qualcosa a casa, saresti capace di mandarmi in galera!!
questa affermazione non è per ferirti con una slealtà, (non è MIO costume!) ma è per pararmi il culo, perchè qualora (sto facendo le corna!), succedesse qualcosa, io, con questo scritto avrò la possibilità di difendermi.
(ora capiterà che non mollerai mai più...che dovrai avere l'ultima parola tu...e quindi...ciò significa che il gioco lo conduco io, nel senso che finchè ne avrò voglia ti risponderò a tono, anzi sempre con vari toni più bassi dei tuoi, e quando mi stuferò, ti lascerò l'ultima battuta...chiaro, no?)
ciao.