oriente70
Utente di lunga data
P
.
Quando si fa uso di stupefacenti non sai mai dove puoi arrivareForse pare particolarmente incisivo quello che a me non sembra. @Brunetta mi ha risposto Non tutti sono così doppi, meschini e miseri e io non ci arrivo neppure ad una classificazione di conseguenza. Mi fermo prima.
Ad esempio il tuo uso nel fare emergere cose che interessano a te, come in altri commenti capita tra vari utenti, è... e io mi fermo lì. Non sento la cosa mi tocca in alcun modo, non sto a giudicare te per questo, non sento di dover rispondere in qualche modo particolare sentendolo come un qualche attacco o non so che altro.
Si ho sentito di quell'imprenditore e delle storie di questi festini, che chi ci va sa che tipo di ambiente è. Sono belle ragazze modelle o simili / escort. Pare l'accesso sia tramite inviti, e che chi viene invitato sia al corrente di che tipo di festa sia, droga inclusa. Questo non toglie che una ragazza, che pure ci vada con la consapevolezza, e predisposizione ad avere rapporti di sesso, possa ad un certo punto non trovare piacevole il rapporto, tanto più quando il rapporto non è più un gioco condiviso ma si va ben oltre. Lo stupratore si è dimenticato che aveva davanti a se una persona, ma l'ha usata come un giocattolo. Un oggetto.
Non ho seguito i dibattiti televisivi, ma non mi stupirei se chi si è espresso in un certo modo l'abbia fatto asservito dalla stessa idea di potere che ha portato le ragazze a partecipare alla festa.