Mentire o non mentire ... questo e' il problema

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ascolta idiota da 4 soldi,sei tu che ci vieni a raccontare le tue imprese,sei tu che ti diverti a rendere gli uomini cornuti,quindi stattene il quelle 4 pareti maleodoranti della tua camera da letto in qualche borgata di periferia,ho solo espresso quello che molti possono aver dedotto leggendo questi tuoi"alti"concetti di vita.Ti ripeto:sei una vagina senza cervello e senza rispetto per le vite altrui,se avessi un minimo di valori,di morale,di educazione,te ne staresti sola e ti faresti le ingroppate che ti pare imbecille che non sei altro!La cafona hai dimostrato di essere tu,usando epiteti da pescivendola di periferia,cretina!
Perchè tiri in ballo gli altri?
Tu pensa con la tua testa
e lascia che ognuno qui dentro pensi con la sua.

Almeno lei non sputana i mariti e le mogli degli utenti.

oscuro

Utente di lunga data
Mary 80

ahahha oscuro sei un palese esempio di omuncolo da quattro soldi.sparisci dal mio 3d energumeno e trovati una donna disperata che sia disposta a fartisi invece di vivere di pippe.forse allora capirai la differenza tra vagina e cervello.coglione.
Imbecille qui non siamo a casa tua.Coglione dillo a tuo padre demente!

zanna

Utente di lunga data
:popcorn::tv:

oscuro

Utente di lunga data
Conte

Perchè tiri in ballo gli altri?
Tu pensa con la tua testa
e lascia che ognuno qui dentro pensi con la sua.

Almeno lei non sputana i mariti e le mogli degli utenti.
Imbecille è una frase ipotetica,io penso con la mia testa,tu con la tua testa sei capace solo a fare figure di merda.Se ti riuscisse di stare alla larga da oscuro forse faresti meno figure di merda!:rotfl:

oscuro

Utente di lunga data
sI

ahahha oscuro sei un palese esempio di omuncolo da quattro soldi.sparisci dal mio 3d energumeno e trovati una donna disperata che sia disposta a fartisi invece di vivere di pippe.forse allora capirai la differenza tra vagina e cervello.coglione.
Fatti spiegare cosa è una donna,cosa è una femmina,visto che sei solo una vagina!

Imbecille è una frase ipotetica,io penso con la mia testa,tu con la tua testa sei capace solo a fare figure di merda.Se ti riuscisse di stare alla larga da oscuro forse faresti meno figure di merda!:rotfl:
No tiri sempre in ballo gli altri...
E vale anche per te...
Questa non è casa tua.

mary ha aperto il suo caso
e se osservi non lorda il 3d altrui con cazzate....

Alla larga da Oscuro?
Una manciata di byte?
Un ologramma piatto?

No a sto giro ci sarà poco
Non ha agganciato bene...

Ma è indubbio che Mary sarà la mia prossima amante...

No?:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

oscuro

Utente di lunga data
No

No tiri sempre in ballo gli altri...
E vale anche per te...
Questa non è casa tua.

mary ha aperto il suo caso
e se osservi non lorda il 3d altrui con cazzate....

Alla larga da Oscuro?
Una manciata di byte?
Un ologramma piatto?
No testa di cazzo vale solo per te e per quei 2 disgraziati che ti seguono a ruota ti è chiaro?SOLO giovanni può dirmi cosa devo e cosa non devo,tu stai a catena,pensa ai cazzi tuoi e stai alla larga.Intesi o no?Mary è lorda di suo....!

zanna

Utente di lunga data

oscuro

Utente di lunga data
Wolf

Al conte piacciono solo i quadri antichi, i giochetti infantili,rossi e verdi....,per il resto un continuo scrivere idiozie di ogni genere!:rotfl:

Simy

WWF
Al conte piacciono solo i quadri antichi, i giochetti infantili,rossi e verdi....,per il resto un continuo scrivere idiozie di ogni genere!:rotfl:
Buongiorno Oscù :mrgreen:

oscuro

Utente di lunga data

zanna

Utente di lunga data
Ad aver soldi piacerebbero pure a me :( per il resto sono "nuovo" e tante cose non le conosco :cooldue:

mary80

Utente di lunga data
oscuro,piccolo invertito dal cazzo moscio.se nomini ancora mio padre,coglione impertinente che non sei altro io ti trovo e ti caccio le palle in quella fogna che chiami bocca.lascia fuori i parenti,mezza sega.

oscuro

Utente di lunga data
SI

Ad aver soldi piacerebbero pure a me :( per il resto sono "nuovo" e tante cose non le conosco :cooldue:
A roma i "quadri antichi"sono persone inutili che ti metti vicino per paura della solitudine, che ti fanno fare il cazzo che ti pare....!A me piacciono le donne con le palle,al conte i "Quadri antichi"!Ecco perchè non andiamo d'accordo,lui ha una pessima opinione delle donne,io ho una grande opinione delle donne e pessima delle femmine!

oscuro

Utente di lunga data
Mary

oscuro,piccolo invertito dal cazzo moscio.se nomini ancora mio padre,coglione impertinente che non sei altro io ti trovo e ti caccio le palle in quella fogna che chiami bocca.lascia fuori i parenti,mezza sega.
Il coglione mi sa che è proprio tuo padre che non ti ha insegnato un minimo di educazione!

Simy

WWF

olè. te sei fatta i cazzi tuoi.. io t'ho avvertito

oscuro

Utente di lunga data
No

olè. te sei fatta i cazzi tuoi.. io t'ho avvertito
Davvero credi?Pensi che io mi metta a discutere con una coattella di paese?:rotfl::rotfl::rotfl:Gli ho dato un minimo di visibilità,non sono all'altezza di cotanto spessore,se ne occuperà il conte.:rotfl::rotfl::rotfl:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.