Ma, carciofi e zicchine....nella parmigiana?????????
lapidiamola confusa!!!
dai vai dietro la lavagna dai... ciuchina...Ma, carciofi e zicchine....nella parmigiana?????????
beh cominciando a conoscerti...volendo...Infatti chiedevo perchè mi sembrava strano....nn ho capito cosa c'entrassero!!!!!
parmigiana di carciofi o di zucchine
nn è che perchè sono confusa....mischio tutto in un unico piatto...anche se...volendo....magari a provarci viene fuori 1 piatto di nouvelle cousine!!!beh cominciando a conoscerti...volendo...
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
pincopallina non ce la faccio....ma quanto è buona la parmigiana di carciofi....'ndorati e fritti....mi commuovoma no...si fa la parmigiana di zucchine e anche quella di carciofi...separatamente ... una delizia oscena
si ora ci sono....avevo associato parmigiana, direttamente a melanzana!!!!ma no...si fa la parmigiana di zucchine e anche quella di carciofi...separatamente ... una delizia oscena
Io adoro i carciofi....sono buoni in tutti i modi.....Ti prego dammi la ricetta....di stà parmigiana e ti sarò grata a vita!!!!pincopallina non ce la faccio....ma quanto è buona la parmigiana di carciofi....'ndorati e fritti....mi commuovo
semplicissima insomma...sbagli le dosi della pastella e rischi di farne 1'arma contundente!!!!è tutta qui la difficoltà delle zeppole e delle "cose" impastellate!!!
ecco brava, prova e poi ce dici... se nun te vedemo piu' e' che tu' madre t'ha buttata fori de casa....nn è che perchè sono confusa....mischio tutto in un unico piatto...anche se...volendo....magari a provarci viene fuori 1 piatto di nouvelle cousine!!!![]()
![]()
![]()
ma no...la pastella è una cosa leggerissima e abbastanza liquida...difficilmente diventa un corpo contundente![]()
Ma nn mi butterebbe mai fuori per le mie sperimentazioni!!!!ecco brava, prova e poi ce dici... se nun te vedemo piu' e' che tu' madre t'ha buttata fori de casa....
(povera...)
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
pincopallina non ce la faccio....ma quanto è buona la parmigiana di carciofi....'ndorati e fritti....mi commuovo
beh ma gia' da soli cosi' so' boni, dici che e' ancora meglio???pincopallina non ce la faccio....ma quanto è buona la parmigiana di carciofi....'ndorati e fritti....mi commuovo
santa donna...Ma nn mi butterebbe mai fuori per le mie sperimentazioni!!!!
beh ma gia' da soli cosi' so' boni, dici che e' ancora meglio???
daro' disposizioni alla cuoca (mi moje)... pero' se me chiede chi te l'ha detto, che glje dico??? maro'... (non ci voleva, ho gia' l'acquolina...e mo'?)
![]()
![]()
![]()
che santa donna...sono il suo elisir di giovinezza!!!santa donna...
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()