mercoledì pomeriggio

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Grande82

Utente di lunga data
Ama, tesoro, io dico solo una cosa: non stare qui a macerarti di mercoledì in mercoledì.
Fallo per i tuoi figli e per il tuo matrimonio.
chiama tua cognata e chiedile di fare qualcos ainsieme.
Palestra? Ballo? Corso di sommelier o di yoga?
Fai unn piccolo regalo a te stessa e alla tua vita. Inizia a riprendertela. Comunque vada con lui.
Prometti che ci pensi e magari lo fai?
Parlo come fossi tua figlia, lo sai.
Un bacio

O

Old amarax

Guest
sono convinta la tua colpa sia dargli la possibilità di farti ancora soffrire e forse ingannarti ancora.
Hai questa colpa perchè non gli hai consentito di capire fino in fondo il suo errore, l'hai amato troppo e quindi hai perdonato purchè fosse finita. Il resto erano solo parole. (e per gli uomini le parole sono il rimbombo del vuoto nella padella, considera anche che loro le padelle neppure sanno usarle...)
Oggi lui forse hai chiuso (forse no), ma non ha CAPITO davvero il tuo dolore e l'errore fatto. Quindi è lì, che arranca nella sua vita, cercando di reincollare quella vecchia. E tu dubiti e temi e tremi. Perchè se lui non ha capito cosa impedisce che sbagli ancora? Con lei o con un'altra?
Ora, stando tu cmunqeu in questa condizione, puoi fare due cose: chiudere o continuare. Entrambe ti fanno soffrire da cani. La prima perchè pensi 'proprio ora?' e la seconda perchè sia che potrebbe riaccadere e nel sospetto si vive malissimo.
Cosa fare?
Io non sono te, ama, cara, ma quello che ti direi è CERCA DI SMETTERE DI SOFFRIRE. La vita è una sola.
Ci provo Grande.Poi mi attanaglia la gelosia,il dubbio...e ci ricado.
Ho letto che la gelosia è un mostro verde(non so xchè verde) che ti divora dall'interno...è così che mi sento nei miei momenti bui...sudore freddo e cuore in gola.Se posso in quei momenti piango.Piegata in due.Chiusa cmq nel mio ba
gno:dopo mi devo riprendere...acqua fredda sul volto e nuovo trucco...
.
Chiudo.
Oggi non gira.
Eppure è qui.
Lavora al suo pc con un collega.
ma non gira.

dererumnatura

Utente di lunga data
Ci provo Grande.Poi mi attanaglia la gelosia,il dubbio...e ci ricado.
Ho letto che la gelosia è un mostro verde(non so xchè verde) che ti divora dall'interno...è così che mi sento nei miei momenti bui...sudore freddo e cuore in gola.Se posso in quei momenti piango.Piegata in due.Chiusa cmq nel mio ba
gno:dopo mi devo riprendere...acqua fredda sul volto e nuovo trucco...
.
Chiudo.
Oggi non gira.
Eppure è qui.
Lavora al suo pc con un collega.
ma non gira.
Amarax..MA SBATTITENE!!Non puoi permettere che questa storia ti impedisca di VIVERE.Se lo vuoi..tienitelo e fagli capire che ci tieni!investi le tue energie nell'amarlo..nello stargli accanto...e nel dedicarti ai tuoi piaceri ai tuoi hobby!!
Se ha scelto te..ha scelto te...non pensare ogni attimo a cosa fa..anche perchè seppur stesse con l'altra non sarebbe mai veramente SUO!E' tuo marito.E non vuole andarsene.Se lo vuoi per te tienilo ma pensa solo ad essere serena.

Se invece lo stress sta raggiungendo i limiti della sopportazione..mandalo via per un po'.Se ti ama davvero ti starà comunque accanto e forse tu farai chiarezza in te...e lui in sè e in ciò che davvero vuole...

Io sono una accanita sostenitrice del periodo di pausa dopo il tradimento...come fa altrimenti LUi a capire davvero a cosa tiene??E magari è anche utile per te per scoprire cose non scopribili troppo da vicino......

Dammi retta....

Iago

Utente di lunga data
....

Amarax..MA SBATTITENE!!Non puoi permettere che questa storia ti impedisca di VIVERE.Se lo vuoi..tienitelo e fagli capire che ci tieni!investi le tue energie nell'amarlo..nello stargli accanto...e nel dedicarti ai tuoi piaceri ai tuoi hobby!!
Se ha scelto te..ha scelto te...non pensare ogni attimo a cosa fa..anche perchè seppur stesse con l'altra non sarebbe ma veramente SUO!E' tuo marito.E non vuole andarsene.Se lo vuoi per te tienilo ma pensa solo ad essere serena.

Se invece lo stress sta raggiungendo i limiti della sopportazione..mandalo via per un po'.Se ti ama davvero ti starà comunque accanto e forse tu farai chiarezza in te...e lui in sè e in ciò che davvero vuole...

Io sono una accanita sostenitrice del periodo di pausa dopo il tradimento...come fa altrimenti LUi a capire davvero a cosa tiene??E magari è anche utile per te per scoprire cose non scopribili troppo da vicino......

Dammi retta....

anche io sono a favore dei distacchi dei corpi e delle menti
...prima sarei stato lì giorni, settimane...ora ho imparato...mi giro sui tacchi e vado

...na soddisfazione enorme!!

dererumnatura

Utente di lunga data
anche io sono a favore dei distacchi dei corpi e delle menti
...prima sarei stato lì giorni, settimane...ora ho imparato...mi giro sui tacchi e vado

...na soddisfazione enorme!!

ma si..lo tieni in casa...e intanto ti struggi all'idea: ma sarà ancora con l'altra??

FUORI...PEDALARE...se ci tieni a me senti almeno un po' cosa si prova a star solo...rifletti...e solo se ti rendi conto di essere davvero pentito torni da me!Con intenzioni VERE...mica a prendermi ancora per i fondelli DIAMINE!!

Amare un uomo non vuol dire continuare a farsi prendere in giro..ricostruire si può farlo solo su basi serie...altrimenti RIMANI FUORI....

Altro che il piede in due scarpe..

Iago

Utente di lunga data
Dere

ma si..lo tieni in casa...e intanto ti struggi all'idea: ma sarà ancora con l'altra??

FUORI...PEDALARE...se ci tieni a me senti almeno un po' cosa si prova a star solo...rifletti...e solo se ti rendi conto di essere davvero pentito torni da me!Con intenzioni VERE...mica a prendermi ancora per i fondelli DIAMINE!!

Amare un uomo non vuol dire continuare a farsi prendere in giro..ricostruire si può farlo solo su basi serie...altrimenti RIMANI FUORI....

...fosse solo per sè stessa, per depurare un pochino la testa, per non fare sempre e solo il gioco di altri.

sono tossicità!
e qualunque forma di tossicità la si deve combattere

...senza neanche pensare di provocare reazioni, se poi ne provoca...tanto meglio.

Mari'

Utente di lunga data

Aggiungerei, con una bel calcio nella zona ombra
ti pare?

O

Old fay

Guest
Marì

Ombra??? Ma quale ombra e ombra....
lì è l'unico punto in cui gli batte il sole..
scusami amarax!!

Mari'

Utente di lunga data
Ombra??? Ma quale ombra e ombra....
lì è l'unico punto in cui gli batte il sole..
scusami amarax!!
e vabe' ... diciamo sul suo "gioiello", OK?

Mari'

Utente di lunga data
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.