mercoledì pomeriggio

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

MK

Utente di lunga data
Si amarax certo che può, ma non per volontà di lui......che motivo avrebbe per rinunciarvi??? Il grande amore per te? e poi stai certa che se ne troverebbe un'altra. Bacio!

Quoto. Amarax, il problema non è lei, è lui che... Niente valigia allora? Uffa... un bacio!

O

Old TurnBackTime

Guest
ancora...

Cmq....devo essere certa che mi dice la verità.

Ho lasciato solo questa frase del tuo intervento Amarax...

Certo che puoi stare tranquillissima del fatto che lui ti dira' la verita'...o meglio...ogni volta lui ti dira' la verita' piu' "adatta" alla situazione...e tu crederai alla sua verita' ogni volta...ancora...e ancora...

Credo faresti meglio a cercare una persona nuova e sincera...di certo avresti piu' possibilita' di trovarla che non di trovare la verita' in una persona che hai sposato ma che non potrai mai avere...rassegnati.

O

Old amarax

Guest
Cosa significa neutralizzare gli sms?
tim x la privacy appena entri sul sito anche con la password giusta manda al numero 2 sms:stanno
visualizzando le vs pagine a difesa della privacy...così IO non posso nascondere a lui cosa ho fatto.
Invece vodafone non lo fa.Entri e basta.
So che qualcuno riesce ad eluderlo.
Io dovrei prendere il cellulare mentre dorme e arrivati gli sms cancellarli:troppo stress...mi viene un infarto se mi becca con il cell in mano
.
Non lo deve sapere...
bacio

O

Old amarax

Guest
Si amarax certo che può, ma non per volontà di lui......che motivo avrebbe per rinunciarvi??? Il grande amore per te? e poi stai certa che se ne troverebbe un'altra. Bacio!
ce l'hai con me...certo non sembra un grande amore visto che mi ha tradita...ma lo era,lo è stato....
se ne troverebbe un'altra....sempre xchè non ama me....xchè non se ne va allora?
la porta giorni è aperta e lo sa...x non perdere la facciata?..è stronzo ma non fino a questo punto.

Io sono x la chiarezza.Nopn passano miolti giorni e rompo...ma lui nn vuole mi abbraccia e stiamo insieme...che significa?

Di certo che nemmeno x l'altra è un grande amore...se no nemmeno con le catene lo tenevo ancora qui.

O

Old amarax

Guest
Cmq....devo essere certa che mi dice la verità.

Ho lasciato solo questa frase del tuo intervento Amarax...

Certo che puoi stare tranquillissima del fatto che lui ti dira' la verita'...o meglio...ogni volta lui ti dira' la verita' piu' "adatta" alla situazione...e tu crederai alla sua verita' ogni volta...ancora...e ancora...

Credo faresti meglio a cercare una persona nuova e sincera...di certo avresti piu' possibilita' di trovarla che non di trovare la verita' in una persona che hai sposato ma che non potrai mai avere...rassegnati.

devo essere CERTA amico mio.Dopo...so che fare.
bacio

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
ce l'hai con me...certo non sembra un grande amore visto che mi ha tradita...ma lo era,lo è stato....
se ne troverebbe un'altra....sempre xchè non ama me....xchè non se ne va allora?
la porta giorni è aperta e lo sa...x non perdere la facciata?..è stronzo ma non fino a questo punto.

Io sono x la chiarezza.Nopn passano miolti giorni e rompo...ma lui nn vuole mi abbraccia e stiamo insieme...che significa?

Di certo che nemmeno x l'altra è un grande amore...se no nemmeno con le catene lo tenevo ancora qui.
C'è chi è nomade...chi non lascia il paesello in tutta la vita e pensa che altrove non potrebbe vivere, mentre sarebbe molto più felice* ...chi emigra in un solo paese chi in più...chi ama lunghi viaggi...e chi adora restare nella sua città e fare tante gite diverse ...talvolta una città piace e ci sta un po' di più, ma sempre a casa vuol stare.
Però chi resta a casa e fa gite ...non ama né la città né i luoghi dove va in gita...°

* tu
°lui

O

Old adiemus

Guest
oggi è il giorno della settimana che lavorano insieme
.
Io mangio nocciolato per superare l'ansia
.
Mi chiedo dove trovare un buon investigatore che non mi prosciughi le finanze
.
Per andare avanti devo essere certa che abbia chiuso
.
Tim non mi permette di vedere le sue chiamate senza che lui lo sappia...e allora l'unica soluzione è questa
.
Qualcuno lo ha fatto?sapete come funziona e i costi?

Lo schifo il mercoledì pomeriggio.
L'investigatore privato costa in base al lavoro che deve svolgere, in base ai vari casi (tempo, trasferte, etc.).
Mi chiedo se sia il caso di investigare. Non conosco la tua storia, ma credo che in amore, questi troppi dubbi che ti portano a tenere sotto controllo una persona, non siano un beneficio.
Comunque, sai bene che l'investigazione che tu richiedi, dovrebbe durare mesi e mesi: pensi che controllare le sue telefonate ed i suoi spostamenti per quindici-venti giorni possa bastare? Non credo .....
Adiemus​

Rebecca

Utente di lunga data
amarax ho sfrazzato un po' sul sito della TIM, ma niente, almeno da lì non c'è modo di disattivarlo.
io comunque sono d'accordo con chi dice che o la fiducia c'è o non c'è, ma penso anche che se non si può vivere una vita intera sul chi è, è anche vero che in certi momenti di passaggio si ha bisogno di chiarezza...

O

Old amarax

Guest
amarax ho sfrazzato un po' sul sito della TIM, ma niente, almeno da lì non c'è modo di disattivarlo.
io comunque sono d'accordo con chi dice che o la fiducia c'è o non c'è, ma penso anche che se non si può vivere una vita intera sul chi è, è anche vero che in certi momenti di passaggio si ha bisogno di chiarezza...
l
Ciao Rita...già sveglia anche tu
.Io sono inpiedi da 2 ore

La fiducia non c'è.Non più.Prima era cieca ora sta con un binocolo in mano
.
Per l'ultima volta ULTIMA sto provando a girare pagina.Ma ho il bisogno interiore di sapere con certezza che ORA non mente.Poi quello che accade nel futuro...me lo gestisco al momento.
Un bacio

Rebecca

Utente di lunga data
l
Ciao Rita...già sveglia anche tu
.Io sono inpiedi da 2 ore

La fiducia non c'è.Non più.Prima era cieca ora sta con un binocolo in mano
.
Per l'ultima volta ULTIMA sto provando a girare pagina.Ma ho il bisogno interiore di sapere con certezza che ORA non mente.Poi quello che accade nel futuro...me lo gestisco al momento.
Un bacio
Non digerivo molto... Mi rotolavo nel letto... Non la cena... Gli eventi....

Sono d'accordo... Ribadisco che in certi momenti si ha bisogno di verità toccate con mano... E so che ci vuole anche coraggio.
Adesso cerco di dormire un'oretta prima della dannata sveglia.
metto su la camomilla e poi torno un attimo.

O

Old amarax

Guest
L'investigatore privato costa in base al lavoro che deve svolgere, in base ai vari casi (tempo, trasferte, etc.).
Mi chiedo se sia il caso di investigare. Non conosco la tua storia, ma credo che in amore, questi troppi dubbi che ti portano a tenere sotto controllo una persona, non siano un beneficio.
Comunque, sai bene che l'investigazione che tu richiedi, dovrebbe durare mesi e mesi: pensi che controllare le sue telefonate ed i suoi spostamenti per quindici-venti giorni possa bastare? Non credo .....

Adiemus​
Mi possono bastare anche meno di 15 giorni.

So quando può "evadere"

Non so DOVE va ma quando può farlo sì.
Lui fa i turni e certo non può lasciare il posto di lavoro.
..resta indagato il mercoledì...e quando è di turno in 4....e lo so....

ci riprovo io mercoledì prossimo altrimenti pago la "LINCE"
.
bacio

O

Old amarax

Guest
Non digerivo molto... Mi rotolavo nel letto... Non la cena... Gli eventi....

Sono d'accordo... Ribadisco che in certi momenti si ha bisogno di verità toccate con mano... E so che ci vuole anche coraggio.
Adesso cerco di dormire un'oretta prima della dannata sveglia.
metto su la camomilla e poi torno un attimo.
Non riesco a dormire...ho rinunciato.
Pensa invece io che faccio? Stiro le SUE camice....che amore!!!!!!!!!
sono ancora ammalata e quindi non posso nemmeno andare al lavoro...così "gioco" a fare la casalinga.
Gli eventi ci tengono sveglie....LORO invece dormono alla grande!!!!!

ma come si può?

ma davvero gli uomini sono così superficiali? egoisti? bugiardi?
e davvero noi non vogliamo riconoscere che sono così?

Lo conosco da 37 anni...avevo 14 anni....e mi trovo un estraneo al fianco

O

Old lele51

Guest
Ciao AMA

sono ancora ammalata e quindi non posso nemmeno andare al lavoro...così "gioco" a fare la casalinga.

ma come si può?

Ho seguito la tua saga di ieri, purtroppo non sono solo gli uomini così...così sono i TRADITORI..e per gente come noi che non possiamo dare un taglio netto semplicemente viviamo succubi ad il loro fare meschino e ingannevole...ti scrivo 2 righe in privato per darti una dritta sus SMS.. bacioni e coraggio...sai che non sei sola...
Lele

O

Old amarax

Guest

ma come si può?

Ho seguito la tua saga di ieri, purtroppo non sono solo gli uomini così...così sono i TRADITORI..e per gente come noi che non possiamo dare un taglio netto semplicemente viviamo succubi ad il loro fare meschino e ingannevole...ti scrivo 2 righe in privato per darti una dritta sus SMS.. bacioni e coraggio...sai che non sei sola...
Lele
Grazie Lele...grazie con tutto il mio cuore

O

Old fay

Guest
Mamma mia qui non si dorme più??? Se lo sapevo vi raggiugnevo
!!!!!!!
Insonne anche io...! Ma nella camera del pc dorme quel che resta di mio marito....! AMARAX ma perchè te la suoni e te la canti? Si, ce l'ho con te e un sacco pure, lo sai perchè tuo marito non se ne va? Perchè tu glielo permetti, perchè fino ad ora non lo hai mai cacciato di casa con la testa, perchè gli stai stirando le camicie invece di dormire...ecco perchè. Lo sai perchè il mio amante in 18 anni non se n'è mai andato pur avendo l'altra? Perchè la moglie ha fatto ciò che stai facendo TU
! E vuoi sapere oggi? Oggi, i figli lo accusano di aver tolto dignità alla madre, gli chiedono di andarsene...!!! Amarax, non c'è bisogno di fare scene plateali, valigie, metterlo alla porta etc. Basta il dialogo, bastano le percezioni, e tu non puoi campare di dubbi e paure rovinandoti la vita, non dormendo etc. Lascia stare Tim, tutte ste stupidaggini, forse Lele ti avrà dato una dritta...ok, approfitta allora, ma poi? Se scopri qualcosa lo mandi a cagare? Perchè altrimenti lascia stare fai peggior figura!!! Lui comunque ti ha tradita, lui si fa beatamente i cazzi suoi e tu stai qui a macerarti, non è già un buon motivo per riprenderti la tua vita e la tua dignità??? Dipende solo da quel che fa lui? E se lui non la sente per tre mesi e poi ricomincia, o se ne incontra un'altra? E dove sei tu in tutto questo?

Bruja

Utente di lunga data
Persa

Quoto ...l'errore delle mogli è prendersela con le amanti ...l'errore delle amanti di prendersela con le mogli ...ma il più grande errore che le accomuna è credere di essere le sole...

...come se non avessero letto le vicende raccontate nel forum...ma chi oltre i 40 che tiene in piedi una relazione ha tradito solo quell'unica volta?

E questa è una verità lapidaria!!!!
Bruja

Bruja

Utente di lunga data
amarax

Non sò più che dirti, ma tanto per dirne una, il cellulare non lo molla neppure quando dorme?? Se capita fai come ha fatto una mia amica .... gli sfili la scheda sim.... la metti 5 minuti nel microonde e vedrai che per qualche giorno avrà qualche problema...... sveglia amarax, non importa quello che dice oggi, è quello che ha dimostrato di saper dire all'occorrenza che non può più renderlo convincente, e lei è solo funzionale alle sue esigenze, via lei ce ne saranno altre a rotazione.... la sola cosa che non manca è il materiale umano in questi frangenti; il mondo è pieno di donne che per gratificarsi devono infilarsi nelle coppie altrui!!!
Bruja

Old casa71

Utente di lunga data
Non sò più che dirti, ma tanto per dirne una, il cellulare non lo molla neppure quando dorme?? Se capita fai come ha fatto una mia amica .... gli sfili la scheda sim.... la metti 5 minuti nel microonde e vedrai che per qualche giorno avrà qualche problema...... sveglia amarax, non importa quello che dice oggi, è quello che ha dimostrato di saper dire all'occorrenza che non può più renderlo convincente, e lei è solo funzionale alle sue esigenze, via lei ce ne saranno altre a rotazione.... la sola cosa che non manca è il materiale umano in questi frangenti; il mondo è pieno di donne che per gratificarsi devono infilarsi nelle coppie altrui!!!
Bruja
SE NE IMPARA SEMPRE UNA!!!!!!!

O

Old amarax

Guest
Mamma mia qui non si dorme più??? Se lo sapevo vi raggiugnevo
!!!!!!!
Insonne anche io...! Ma nella camera del pc dorme quel che resta di mio marito....! AMARAX ma perchè te la suoni e te la canti? Si, ce l'ho con te e un sacco pure,

La mia storia Fay non è la TUA storia

lo sai perchè tuo marito non se ne va? Perchè tu glielo permetti, perchè fino ad ora non lo hai mai cacciato di casa con la testa, perchè gli stai stirando le camicie invece di dormire...ecco perchè.

Riduci il mio ruolo a quello di governante?
Ma lo sai che qualunque donna è in grado di farlo e che lei ha una cameriera notte\giorno e glie lo farebbe uguale?

Lo sai perchè il mio amante in 18 anni non se n'è mai andato pur avendo l'altra?

Perchè lei gli stira le camicie?

Perchè la moglie ha fatto ciò che stai facendo TU
!
Sei fuori?Io lo sto sollecitando ad andarsene dal primo momento E' LUI CHE NON VUOLE FARLO!!!!!!!!!!!!!

E vuoi sapere oggi? Oggi, i figli lo accusano di aver tolto dignità alla madre, gli chiedono di andarsene...!!!

E lui? che fa ? va dalla prima amante o viene da te?

Amarax, non c'è bisogno di fare scene plateali, valigie, metterlo alla porta etc. Basta il dialogo, bastano le percezioni, e tu non puoi campare di dubbi e paure rovinandoti la vita, non dormendo etc. Lascia stare Tim, tutte ste stupidaggini, forse Lele ti avrà dato una dritta...ok, approfitta allora, ma poi? Se scopri qualcosa lo mandi a cagare?

Si

Perchè altrimenti lascia stare fai peggior figura!!!

Xchè iudichi?....mi giudichi e mi giudichi male...io non ti giudico...nè te nè lei.O almeno lei sì... e non xchè lei tradisce il marito con il mio...ma per quello che LEI HA DETTO A ME ...

Lui comunque ti ha tradita, lui si fa beatamente i cazzi suoi e tu stai qui a macerarti, non è già un buon motivo per riprenderti la tua vita e la tua dignità???

Lascia perdere il discorso sulla dignità.Ne ho.
Tanta.Dimostrata ampiamente anche a lei.
E questo a lei ha fatto male.Pensa che mi disse che lei amava e rispettava i suoi affetti come io i miei...e a me non pare proprio.
Mi odia x questo e lo so.

Dipende solo da quel che fa lui? E se lui non la sente per tre mesi e poi ricomincia, o se ne incontra un'altra? E dove sei tu in tutto questo?[/quote]

Se ricomincia lo lascio.
Se ne trova un'altra lo lascio.
Ora sono al suo fianco.
Domani?..ci penserò domani.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.