mercoledì pomeriggio

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old Anna A

Guest

Allora io sono solo scema?...

no, tu fai quello che senti di voler fare. non sentirti in colpa per questo.
e basati sempre su quello che vuoi tu, non su quello che ti dicono gli altri.
io ci ho messo 8 anni per capirla... fai te...
ognuno ha i suoi tempi e secondo me tu per ora non sei pronta per nessuna decisione drastica. lo riprenderesti in casa come ho fatto io 7 anni fa, perché sei ancora troppo coinvolta sentimentalmente, come lo ero io e ancora sono... solo che io ho aperto gli occhi ed anche se gli voglio ancora bene, so che lui non cambierà mai...

O

Old amarax

Guest
pranzo

Basta piangere
...ora vado a preparare il parnzo...cannelloni ricotta e spinaci...e luganega con "friarielli"
li conoscete? sono ottimi broccoli campani....
amarax in cucina rende bene...a letto pure....in bagno....idem
davvero xchè dovrebbe lasciarmi?
paranoia?delirio?
Una ex-moglie
baci

O

Old amarax

Guest
no, tu fai quello che senti di voler fare. non sentirti in colpa per questo.
e basati sempre su quello che vuoi tu, non su quello che ti dicono gli altri.
io ci ho messo 8 anni per capirla... fai te...
ognuno ha i suoi tempi e secondo me tu per ora non sei pronta per nessuna decisione drastica. lo riprenderesti in casa come ho fatto io 7 anni fa, perché sei ancora troppo coinvolta sentimentalmente, come lo ero io e ancora sono... solo che io ho aperto gli occhi ed anche se gli voglio ancora bene, so che lui non cambierà mai...

Sterminator

Utente di lunga data
Basta piangere
...ora vado a preparare il parnzo...cannelloni ricotta e spinaci...e luganega con "friarielli"
li conoscete? sono ottimi broccoli campani....
amarax in cucina rende bene...a letto pure....in bagno....idem
davvero xchè dovrebbe lasciarmi?
paranoia?delirio?
Una ex-moglie
baci
azz, duello in cucina...me sa che sei messa meglio tu...altro che il riso di A/P

comunque se ci interessa, mia guggina e' miss friarell' alla sagra di Nola con grande invidia di un'altra, solo miss cim' d' rap'......

Ps: pero' ammazza, m'incuriosice sape' la domenica che te magni!Comunque "illo" e' un pirla, lascia che te lo dica...co' la trentenne che se imbottisce de' brodini?

Verena67

Utente di lunga data
E' la tua frase che meglio mi rappresenta il delirio.
Sono sincera quando dico che lo lascio se continua...e fra donne ti dico anche il xchè....gli anni passano ...non gli permetterò di vedere il tempo che mi combina se non mi ama.No
sto male....ci pensi? lei ha 35 anni.....io 51....sto da cani...un delirio.Giusto.
come sei tenera ....così innamorata...così illusa...e dolce...mi chiedo se così lo sono mai stata in vita mia...credo di no, questione di carattere

Forse è un bene, o chissà...

Bacio!

Old casa71

Utente di lunga data
eh gia' e' un deterrente, conseguenza di questa societa' di merda che ha abbandonato la lotta di classe, facendo si' che il mantenere due (o piu') famiglie sia rimasta prerogativa del ricco, mentre sino a pochi decenni fa anche un pidocchioso ne poteva tranquillamente avere 2.

Traditori (sotto un Tot di 740) UNITEVI!

Ps:comunque per me e' colpa del Berluska....mica c'erano tanti kazzi prima, bisognerebbe essere piu' spartani, alla Ennio Doris co' solo la poltrona in ufficio, allora si' che si crescerebbe e ci si moltiplicherebbe...oh si si!

ce tarpano sti bastardi!

Ogni tanto mi sento colpita sul vivo!!!!! Non sono pro mortadella ma siccome stiamo parlando del mio lavoro posso assicurare che prima uno sapeva quando e quanto doveva pagare ora manco quello perchè oggi i NUOVI si sono inventate le leggi fiscali retroattive quindi quello che vale oggi non vale domani.
Eh si non è facile mantenere due famiglie ma non sono le tasse aggiornati è la società che è cambiata! Non sono i bisogni ma son le mode! Conosco genitori che ogni tre mesi cambiano il cell ai figli e sai cell da 200 in su perchè se non è ultima generazione non si compra! Poi bisogna mandarli a scuola tutti alla moda, i pomeriggi pieni di corsi nuoto, palestra e chi piu' ne ha ne metta vorrei sapere quanti hanno i filgi che vanno a giocare a calcio all'oratorio come ai miei tempi. La televisione e gli accessori ultima moda compreso il pc che deve essere necessariamente aggiornato anche se poi ci fai solo il solitario. Eh poi la macchina, certo sempre bella e da scena, pero' come dice un mio amico sindacalista, si comprano tutti le macchine straniere mai quelle italiane!!!!! Manteniamo una bella banda di cassaintegrati che per arrotondare si fanno anche un po' di lavoro a nero!!!!!
Poi tu ti puoi inventare tutte le scuse e le teorie che vuoi intanto perchè non diminuiscono le poltrone a roma o si riducono gli stipendi invece di rimanere aggrappati ai loro soldi ed indennità e poi si vengono qui a comprarsi le barche a vela o li yacht.
E poi fammi il piacere....... detto da te che ti professi di sinistra e cambiati l'avatar! Proprio bello una macchina straniera da quasi 100 mila euro e modificata! Mi sembri quei chiesarotti che sono la domenica in prima fila, che evadono le tasse (che è uguale a rubare) e poi si fanno ogni mese l'amante nuova!

O

Old Anna A

Guest
come sei tenera ....così innamorata...così illusa...e dolce...mi chiedo se così lo sono mai stata in vita mia...credo di no, questione di carattere

Forse è un bene, o chissà...

Bacio!
forse perchè non ti sei mai trovata in una situazione così... nel senso che non ti è ancora capitato che tuo marito perda la testa per una sbarbina più giovane di te di 15 anni. ora, cerca di capire, sono tutti giusti i discorsi sull'autostima e bla bla che io valgo tu vali lei vale, ma quando ti ci ritrovi, credimi... fa male da morire...
e non c'è discorso razionale che tenga... vai fuori di testa e bon.
quando è successo a me io non ero poi da buttare via ed avevo 36 anni... e l'altra 22...

Old pincopallina

Utente di lunga data
tim x la privacy appena entri sul sito anche con la password giusta manda al numero 2 sms:stanno
visualizzando le vs pagine a difesa della privacy...così IO non posso nascondere a lui cosa ho fatto.
Invece vodafone non lo fa.Entri e basta.
So che qualcuno riesce ad eluderlo.
Io dovrei prendere il cellulare mentre dorme e arrivati gli sms cancellarli:troppo stress...mi viene un infarto se mi becca con il cell in mano
.
Non lo deve sapere...
bacio
ma che ti frega Ama se ti becca col cell...tu lo hai beccato con l'amante...io glielo feci volare giù dal 4° piano e non riuscì a leggere gli sms che erano arrivati, e altri due cell invece passarono sotto l'acqua del lavello di cucina!!!!
prendi, rovista, fai tutto quello che ti serve, non mi pare il caso di pensare alla privacy visto che sta rovinando la tua vita....e ancora, che importa che lo sappia o meno che rovisti nelle sue cose, finchè sta li, secondo me hai pure la "licenza di uccidere"...
ti abbraccio cara

pp

Sterminator

Utente di lunga data
Ogni tanto mi sento colpita sul vivo!!!!! Non sono pro mortadella ma siccome stiamo parlando del mio lavoro posso assicurare che prima uno sapeva quando e quanto doveva pagare ora manco quello perchè oggi i NUOVI si sono inventate le leggi fiscali retroattive quindi quello che vale oggi non vale domani.
Eh si non è facile mantenere due famiglie ma non sono le tasse aggiornati è la società che è cambiata! Non sono i bisogni ma son le mode! Conosco genitori che ogni tre mesi cambiano il cell ai figli e sai cell da 200 in su perchè se non è ultima generazione non si compra! Poi bisogna mandarli a scuola tutti alla moda, i pomeriggi pieni di corsi nuoto, palestra e chi piu' ne ha ne metta vorrei sapere quanti hanno i filgi che vanno a giocare a calcio all'oratorio come ai miei tempi. La televisione e gli accessori ultima moda compreso il pc che deve essere necessariamente aggiornato anche se poi ci fai solo il solitario. Eh poi la macchina, certo sempre bella e da scena, pero' come dice un mio amico sindacalista, si comprano tutti le macchine straniere mai quelle italiane!!!!! Manteniamo una bella banda di cassaintegrati che per arrotondare si fanno anche un po' di lavoro a nero!!!!!
Poi tu ti puoi inventare tutte le scuse e le teorie che vuoi intanto perchè non diminuiscono le poltrone a roma o si riducono gli stipendi invece di rimanere aggrappati ai loro soldi ed indennità e poi si vengono qui a comprarsi le barche a vela o li yacht.
E poi fammi il piacere....... detto da te che ti professi di sinistra e cambiati l'avatar! Proprio bello una macchina straniera da quasi 100 mila euro e modificata! Mi sembri quei chiesarotti che sono la domenica in prima fila, che evadono le tasse (che è uguale a rubare) e poi si fanno ogni mese l'amante nuova!
ma dai hai letto il mio "comizio"??

a parte che non mi riferivo prevalentemente al non poter mantenere 2 famiglie solo per il peso delle tasse che ci sono sempre state, ma all'inseguire per accaparrarsi il superfluo che fa disperdere le energie finanziarie, comunque per accontentare FALSI bisogni agganciati alle mode (sono strettamente legate le due cose) inculcate si sa da chi ed a cui non puoi sottrarti se soccombi, o lotti se ti va...ed a me va...per esempio in pre-Natale si era in trattativa per l'istanza mossa da mia figlia per un cellulare nuovo da 250 neuri, avendone gia' uno perfettamente funzionante e di SOLO 3 anni...pertanto la commissione (io) riunita ha deliberato DEMOCRATICAMENTE che tu' scurd'....
e l'importo e' stato devoluto alla sQuola come acconto per il viaggio a Londra di primavera con un rilancio nonnesco invece confluito in ricchi premi e cotillons nei saldi uora uora cominciati...percio' siccome e' tutto l'anno Natale...arranges te e la gabina telefonica che poi e' una figata di cell...non dico la marca per non fare pubblicita'...ma vi assicuro che c'e' ancora sul mercato!!!

Mo' in casa abbiamo un tavolo aperto per il plasma ma e' in stand-by per mancanza di plasma (VERO), anche se prevedo che ci sara' una trasfusione solo per un videoproiettore, sempre democraticamente scelto perche' ci tengo (al videoproiettore, non alla democrazia...)

O

Old amarax

Guest
azz, duello in cucina...me sa che sei messa meglio tu...altro che il riso di A/P

comunque se ci interessa, mia guggina e' miss friarell' alla sagra di Nola con grande invidia di un'altra, solo miss cim' d' rap'......

Ps: pero' ammazza, m'incuriosice sape' la domenica che te magni!Comunque "illo" e' un pirla, lascia che te lo dica...co' la trentenne che se imbottisce de' brodini?

se sono a casa li coccolo tutti...uomo e figli..
per il resto del tuo post...grazie

O

Old amarax

Guest
ma che ti frega Ama se ti becca col cell...tu lo hai beccato con l'amante...io glielo feci volare giù dal 4° piano e non riuscì a leggere gli sms che erano arrivati, e altri due cell invece passarono sotto l'acqua del lavello di cucina!!!!
prendi, rovista, fai tutto quello che ti serve, non mi pare il caso di pensare alla privacy visto che sta rovinando la tua vita....e ancora, che importa che lo sappia o meno che rovisti nelle sue cose, finchè sta li, secondo me hai pure la "licenza di uccidere"...
ti abbraccio cara

pp
mom...pp..momento...se mi becca ora,dopo che ha giurato...no.Non posso.Per questo ho detto di un estraneo a seguirlo.Se scopro che mente ancora\di nuovo finisce.

Verena67

Utente di lunga data
forse perchè non ti sei mai trovata in una situazione così... nel senso che non ti è ancora capitato che tuo marito perda la testa per una sbarbina più giovane di te di 15 anni. ora, cerca di capire, sono tutti giusti i discorsi sull'autostima e bla bla che io valgo tu vali lei vale, ma quando ti ci ritrovi, credimi... fa male da morire...
e non c'è discorso razionale che tenga... vai fuori di testa e bon.
quando è successo a me io non ero poi da buttare via ed avevo 36 anni... e l'altra 22...

non mi riferivo solo al marito, ma anche in generale. Non penso di essere mai stata così innamorata.

innamorata, si, ma con la testa sempre molto funzionante e critica, in primis verso le mie pulsioni....un superIo troppo ingombrante, chissà!

Bacio!

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
...

Scrive Amarax: Anche a me Fay farebbe piacere...chissà che non riesca a venire a Roma.

Dunque...i problemi economici legati al divorzio.Per me non esistono.Non vorrei niente.Lo sa.Anche lei lo sa....glie l'ho detto io.
Un conto è quello che hai detto ...un conto è quello che farai quando deciderai per la separazione/diverzio...un conto quello che deciderebbe il giudice se andaste in giudiziale
E vuoi sapere lui cosa ha fatto? ha cointestato i nostri conto corrente...
Siete in regime di separazione dei beni o di comunione? Le cose cambiano.
Chi ti dice che non abbia unito i conti per aprirne un altro sconosciuto su cui versare entrate extra che ti vuol tenere sconosciute? In ogni caso con un conto cointestato in qualunque momento uno dei due può prelevare tutto... quindi è un'unione del tutto formale
ha venduto una casa di sua proprietà...ha comprato BOT cointestati a noi due.
Un immobile non può essere donato a terzi perché è bene ereditario che è vincolato per i figli che potrebbero impugnare la donazione o vendita fittizia. Invece i titoli, benche cointestati, sono essere mobilizzati come si crede...
Non lo aveva fatto mai prima.
Proprio il fatto che non l'avesse fatto PRIMA dovrebbe insospettire
Credo dimostri la sua voglia di stare con me.
Poteva con quei soldi fare ben altro...
Non dimostra assolutamente nulla.
Come vedi la situazione non è così nettamente sfavorevole...e cmq per me non conta ...tanto che lo dimentico...me lo hai fatto ricordare tu con la tua considerazione...
Io resterei digiuna ma soldi da lui...no.Mai.Mi basta il mio stipendio.
Questo lui lo sa e sa che lo pensi ora....è da vedere come ti comporteresti quando dovessi scoprire che lui invece ai soldi ci tiene e ha cercato di fregarti e fregare i tuoi figli! Se lui spoisasse la "giovane" amante e/o avesse figli da lei (questa o un'altra) lei e i figli avrebbero diritto a una quota di legittima che verrebbe a togliere ai tuoi figli ...sei sicura che ti vada bene?

O

Old Anna A

Guest
Scrive Amarax: Anche a me Fay farebbe piacere...chissà che non riesca a venire a Roma.

Dunque...i problemi economici legati al divorzio.Per me non esistono.Non vorrei niente.Lo sa.Anche lei lo sa....glie l'ho detto io.
Un conto è quello che hai detto ...un conto è quello che farai quando deciderai per la separazione/diverzio...un conto quello che deciderebbe il giudice se andaste in giudiziale
E vuoi sapere lui cosa ha fatto? ha cointestato i nostri conto corrente...
Siete in regime di separazione dei beni o di comunione? Le cose cambiano.
Chi ti dice che non abbia unito i conti per aprirne un altro sconosciuto su cui versare entrate extra che ti vuol tenere sconosciute? In ogni caso con un conto cointestato in qualunque momento uno dei due può prelevare tutto... quindi è un'unione del tutto formale
ha venduto una casa di sua proprietà...ha comprato BOT cointestati a noi due.
Un immobile non può essere donato a terzi perché è bene ereditario che è vincolato per i figli che potrebbero impugnare la donazione o vendita fittizia. Invece i titoli, benche cointestati, sono essere mobilizzati come si crede...
Non lo aveva fatto mai prima.
Proprio il fatto che non l'avesse fatto PRIMA dovrebbe insospettire
Credo dimostri la sua voglia di stare con me.
Poteva con quei soldi fare ben altro...
Non dimostra assolutamente nulla.
Come vedi la situazione non è così nettamente sfavorevole...e cmq per me non conta ...tanto che lo dimentico...me lo hai fatto ricordare tu con la tua considerazione...
Io resterei digiuna ma soldi da lui...no.Mai.Mi basta il mio stipendio.
Questo lui lo sa e sa che lo pensi ora....è da vedere come ti comporteresti quando dovessi scoprire che lui invece ai soldi ci tiene e ha cercato di fregarti e fregare i tuoi figli! Se lui spoisasse la "giovane" amante e/o avesse figli da lei (questa o un'altra) lei e i figli avrebbero diritto a una quota di legittima che verrebbe a togliere ai tuoi figli ...sei sicura che ti vada bene?
io non credo che suo marito agisca il malafede riguardo ai risparmi.
per me ha agito così perché non ha nessuna intenzione di sbaraccare da casa.
Amarax per lui è come un forziere... e chi lo schioda da lì? non di certo una che a sua volta ha saputo accontentarsi di fare solo l'amante...

O

Old sfigatta

Guest
Un conto è quello che hai detto ...un conto è quello che farai quando deciderai per la separazione/diverzio...Questo lui lo sa e sa che lo pensi ora....è da vedere come ti comporteresti quando dovessi scoprire che lui invece ai soldi ci tiene e ha cercato di fregarti e fregare i tuoi figli! Se lui spoisasse la "giovane" amante e/o avesse figli da lei (questa o un'altra) lei e i figli avrebbero diritto a una quota di legittima che verrebbe a togliere ai tuoi figli ...sei sicura che ti vada bene?

Persiché tuo marito l'hai pettinato......
eh?

Old casa71

Utente di lunga data
Noi!

Non solo, io e il marito gestiamo anche alcune attività dell'oratorio!

Bacio!
OHHHHH finalmente! Pensa che qui hanno fatto la lotta al mio parroco peraltro piu' giovane di me perchè aveva rimesso in funzione l'oratorio! Gli schiamazzi erano per i vecchietti di zona insopportabili!!!!!! L'hanno trasferito in un altra zona!

Verena67

Utente di lunga data
OHHHHH finalmente! Pensa che qui hanno fatto la lotta al mio parroco peraltro piu' giovane di me perchè aveva rimesso in funzione l'oratorio! Gli schiamazzi erano per i vecchietti di zona insopportabili!!!!!! L'hanno trasferito in un altra zona!

beh, ma nella mia città gli oratori...sono nati! C'è una tradizione consolidata in questo senso....

Bacio!

O

Old Antonella

Guest
Ciao

Ciao, io mi trovo nella tua stessa situazione!
Se sei certa che lui ha avuto una relazione con lei? E sai dove trovare la stronza?
Non ti serve un investigatore, vai da lei e gli dici tutto quello che pensi, ti sentirai liberata e più forte.
Conosco benissimo lo sconforto che provi ora, ti senti debbole ed amareggiata e forze anche sbagliata attribuendo a te delle colpe che non hai.
Se tu hai la fortuna di trovarla personalmente, non temere riscattati!
Salva il tuo amor proprio. Non puoi immagginare come ti sentirai dopo, forte come un leone.
Sicuramente il tuo compagno ti farà sentire dopo, la psicopatica di turno, ma non è cosi, il nostro conflitto interiore è tra il perdonare e il lasciare il compagno per rivendicare noi stesse.
Sentiti pronta ad osare.
Ciao e buona fortuna

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.