O
Old amarax
Guest
L'avvocato mi disse che l'unico modo x lasciare questa casa solo ai ns figli e non farla dare ad un altro eventuale di un'altra donna era metterla nella causa di divorzio come assegno di mantenimento ai figli del ns matrimonio.Se no un altro figlio ha diritto a tutto come i miei.Scrive Amarax: Anche a me Fay farebbe piacere...chissà che non riesca a venire a Roma.
Dunque...i problemi economici legati al divorzio.Per me non esistono.Non vorrei niente.Lo sa.Anche lei lo sa....glie l'ho detto io.
Un conto è quello che hai detto ...un conto è quello che farai quando deciderai per la separazione/diverzio...un conto quello che deciderebbe il giudice se andaste in giudiziale
E vuoi sapere lui cosa ha fatto? ha cointestato i nostri conto corrente...
Siete in regime di separazione dei beni o di comunione? Le cose cambiano.
Separazione.L'unica cosa cointestata è la casa dove viviamo
Chi ti dice che non abbia unito i conti per aprirne un altro sconosciuto su cui versare entrate extra che ti vuol tenere sconosciute? In ogni caso con un conto cointestato in qualunque momento uno dei due può prelevare tutto... quindi è un'unione del tutto formale
Non saprei ma lo ha fatto conitestato,cioè 50% di ognuno e firma indipendente
ha venduto una casa di sua proprietà...ha comprato BOT cointestati a noi due.
Un immobile non può essere donato a terzi perché è bene ereditario che è vincolato per i figli che potrebbero impugnare la donazione o vendita fittizia. Invece i titoli, benche cointestati, sono essere mobilizzati come si crede...
Non lo aveva fatto mai prima.
Proprio il fatto che non l'avesse fatto PRIMA dovrebbe insospettire
Credo dimostri la sua voglia di stare con me.
Poteva con quei soldi fare ben altro...
Non dimostra assolutamente nulla.
Come vedi la situazione non è così nettamente sfavorevole...e cmq per me non conta ...tanto che lo dimentico...me lo hai fatto ricordare tu con la tua considerazione...
Io resterei digiuna ma soldi da lui...no.Mai.Mi basta il mio stipendio.
Questo lui lo sa e sa che lo pensi ora....è da vedere come ti comporteresti quando dovessi scoprire che lui invece ai soldi ci tiene e ha cercato di fregarti e fregare i tuoi figli! Se lui spoisa casse la "giovane" amante e/o avesse figli da lei (questa o un'altra) lei e i figli avrebbero diritto a una quota di legittima che verrebbe a togliere ai tuoi figli ...sei sicura che ti vada bene?![]()
Questo mi fa piacere...dei suoi soldi e delle sue proprietà ci può fare quello che vuole.